Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ShawnBlade    29/03/2017    1 recensioni
“Tango, Uniform, Victor, Whiskey, X-Ray, Yankee, Zulu. Oggi vi ho convocati perché intendo affidarvi un progetto di classe S” disse la direttrice, volgendo loro le spalle.
“Ai tuoi ordini, Delta!” risposero coralmente gli altri “come desideri”.
“Molto bene” si girò verso di loro, mostrando la sua classica espressione fissa. “Sappiate che il destino dell’umanità dipende da voi. La vostra missione è di vitale importanza”.
Delta fece alcuni passi all’indietro, come se volesse temporeggiare. Si sedette sulla poltrona in pelle e continuò: “Voi siete i miei agenti più fidati. Voglio contare su di voi perché ho una grande stima dei miei soldati più fedeli”. Fece una pausa, poi disse: “Dovete stare pronti a tutto. Questa è l’Operazione D”.
Genere: Commedia, Fantasy, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO SECONDO - IL FUTURO DEL CALCIO
 
Riassunto delle puntate precedenti - A causa dei mutamenti della storia provocati dall’Eldorado, anche se poi eliminati, il tessuto temporale si è lacerato in due punti: durante la partita finale del Cammino Imperiale, consegnando la vittoria alla Dragon Link, e nel Centro di Detenzione e Correzione con effetti misteriosi su una riserva delle Protocollo Omega di nome Delta. Fey e Wonderbot vogliono ristabilire il corso originale del tempo, stiamo a vedere cosa accadrà…
 
Tre mesi dopo la finale del Cammino Imperiale, Stadio Zenit, sala della Dragon Link
 
“Beh ragazzi quindi ora come vi sentite?” chiese Quintola.
“Francamente uguale a prima, se devo essere sincero…”
“Ferdinand, tu sei sempre così impassibile… ti ammiro, sai?”
“David, tu invece sei diverso?”
“Beh, certo, dopo tre mesi di vacanza non potrò che essere riposato… anche se il tour per le capitali europee è stato bello ma sfiaccante”.
“Caspita, che vacanze di lusso… ma siete così ricchi?”
“Ovvio che no, come tutti noi, è stato il Quinto Settore a finanziarci! Altrimenti non ne avremmo mai avuto la possibilità”.
“Ma come mai tu sì e io no?”
“Ferdinand, oramai lo sappiamo” disse Erik Pentona arrivando
“che il nostro David Quintola non ci pensa due volte pur di accaparrarsi il primo posto!”
“Uffa, tu dici sempre così… sarà per questo che Erik è l’eterno secondo?” Stizzito, rispose: “ma almeno non mi pavoneggio per aver utilizzato i soldi altrui!”
“Potevi farlo anche tu no? Ma voi non avete chiesto nulla a nessuno e vi siete bruciati lo stanziamento dei fondi”.
“Ragazzi un attimo di attenzione prego!” disse il capitano arrivando “scendete tutti in campo, mio padre ha una notizia da comunicarvi”.
“Forse vorrà promuovermi!” disse David.
“Che autostima straripante che hai…”
“Perché, la tua forse è sotto i piedi? Erik, non fare la finta colomba!”
“Senti chi parla, tu invece non ti vergogni di non mascherare il fatto che sei un pappagallo eh?”
“Ovvio che no, chi è stato creato per mettere in mostra il piumaggio perché dovrebbe vergognarsi di essere un gioiello della natura?” I battibecchi fra i due presunti volatili continuarono per tutta la lunghezza delle scale e proseguirono anche nel corridoio che portava al campo. Solo l’autorevole presenza di Gyan riuscì a sedarli.
“Cari, carissimi ragazzi, bentornati dalle ferie. Le avete passate bene? Sono sicuro che avete gongolato per la vittoria contro la Raimon!”.
“Beh essere l’attaccante di punta del Cammino Imperiale è un lavoro stancante, ma qualcuno deve pur farlo…”
“David, ma non ti stanchi mai di dire che sei la nostra punta?” “E perché dovrei? È la verità!”
“Non è verità, è ostentazione!” Si preannunciavano ulteriori scintille ma qualcosa li interruppe. A pochi metri di distanza si era materializzato un figuro dall’espressione fissa, i capelli viola, una divisa grigia.
“Salve Dragon Link. Io sono Alpha e sono un agente inviato dal futuro autorizzato ad agire sulla linea temporale. Il mio obiettivo è eliminare il calcio!”
“Oh bella questa poi! Proprio adesso che noi siamo i campioni!” disse Cinco.
“State tranquilli ragazzi, con me nessuno avrà da temere!” disse il solito mister primo posto.
“Sigh, non smetti mai…!” fece il suo compagno di schermaglie.
“See, questa è proprio il colmo! Ora che abbiamo difeso con le unghie e con i denti il prestigio del Quinto Settore arrivi tu e cerchi di toglierci di mezzo. Non lo permetterò!” disse il capitano.
Gyan in tutto quel discorso non aveva battuto ciglio, come se si trattasse di normale amministrazione. “Calmi ragazzi, non dobbiamo preoccuparci. È ovvio che si tratta di una montatura. Avanti, caro Alpha, si tolga la maschera e mi dica chi è veramente. Facciamo finta di nulla e non la denuncerò alla polizia”.
“Negativo” alle sue spalle si materializzarono gli altri membri della Protocollo Omega “siamo qui per sfidarvi. Se vinciamo non potrete più giocare a calcio”.
“Non abbiamo tempo da perdere con voi!” fu la risposta di Quentin “Non capisco perché dovremmo batterci in una sfida in cui abbiamo solo da perdere”.
“Badate che non è un invito!” Alpha si girò verso la panchina degli ospiti e calciò il pallone, il quale la sfracellò. Una pioggia di frammenti ricadette sul campo.
“Forte! Però lo sappiamo fare anche noi!” disse Saviola.
“Ragazzi, ho come l’impressione che questo figuro non se ne voglia andare. Che ne dite di una partita? Per sgranchirci dopo le vacanze. Tanto, non avete nulla da temere, siete la squadra suprema del Quinto Settore, avete anche battuto la Raimon…”
“Perché no padre? Così potrò mostrare loro i risultati del mio allenamento estivo…”.
 
***
 
23° secolo, Metropoli di Sant’Eldor, laboratorio del prof. Crossword Cryptix
 
“Cosa facciamo adesso come prima mossa?” chiese Fey.
“Io un’idea l’avrei” disse qualcuno dal fondo della stanza “uniamo le forze, cinque sono meglio di tre!”
“Signor Blaze! Papà! Che ci fate qui?”
“Beh come sapete i braccialetti temporali ci proteggono dalle modificazioni della storia. Se ne deduce dunque che siamo immuni a ciò che sta succedendo” disse Asley “Però non sappiamo bene che cosa sia successo. Potete spiegarcelo voi se ne siete al corrente?”
“Caro signor Rune, ci troviamo di fronte ad un enorme problema. Il tessuto temporale si è lacerato ed ora la storia sta prendendo un’altra piega. In pratica è come se stessimo vivendo in una dimensione parallela. E dobbiamo farci venire in mente idee alla svelta, altrimenti il corso dei secoli cambierà definitivamente!” sentenziò il professor Cryptix. “Ora vi spiego nei dettagli…”
 
***
 
Mezz’ora dopo, Stadio Zenit, Campo
 
“Eccoci pronti a questa mirabolante partita. A commentarla sarò io, Igou Manabu, il commentatore ufficiale del Quinto Settore! Facciamo un caloroso applauso alla nostra squadra di punta, la Dragon Link!” ne seguì un silenzio tombale, effettivamente lo stadio era vuoto “Ah cavoli devo proprio togliermi questi occhiali scuri!”

Igou Manabu
Igou Manabu, il commentatore

“Alpha”. “Sono in ascolto presidente”. “Mi raccomando, devi sconfiggerli. Non possiamo tollerare la prosecuzione del calcio”. “Assolutamente presidente Todo. Sarà fatto”. “Molto bene. Contiamo su di te”.
“Via! La Dragon Link si fionda verso la porta avversaria! Quintola avanza tra le fila della Protocollo Omega”.
“Barron, il Colosso Metallico!” “Hotel evoca il suo Spirito Guerriero, ma anche Quintola non è da meno: ecco Soldato d’Assalto, Pedone Bianco!”
“E uno!” David tirò con violenza verso la porta. “Scudo titanico!” “Hotel utilizza la mossa del suo Spirito Guerriero. Con fatica ma riesce a parare il potentissimo tiro di Quintola con un colpo critico!”.
“Capperi, c’ero quasi! Beh, sarà la prossima volta!” “Forza ragazzi! Non lasciamoci impressionare da questi sconosciuti!” tuonò Quentin da fondo campo. Nel frattempo Lima aveva evocato Varius Supersonico e con l’Ipermossa guadagnava terreno.
“Alpha! Tua!” “Non passerai!” disse Eljas Viisi, evocando Torre Bianca. “Aspetta, lascialo andare!” fu l’obiezione di Quentin “Voglio mostrare loro le mie nuove capacità”.
“Come vuoi capitano” fu la risposta “prego, passa pure caro!”. Alpha non se lo fece ripetere due volte e senza batter ciglio evocò il suo Spirito Guerriero: Fenix Sovrano dei Cieli.
“Alpha non andarci per il sottile. Vai fino in fondo” gli sussurrarono all’auricolare. “Come desidera. ARMATURA!” Lo Spirito si disfò, per poi ricucirsi attorno alla divisa della squadra. “Comando di tiro 01“ “Colpo a spirale!” Il pallone si avvolse di un vento a doppia elica che lo fiondò verso la porta a potenza inaudita.
“Bene, lo sapete fare anche voi! Ecco i risultati del mio allenamento speciale! Saggio Monarca Re Bianco! Armatura!” Quentin indossò il suo Spirito, rivestendosi di un abito biancorosso e di un lungo mantello. In testa manteneva un diadema a forma di croce dorata. “Bloccatiro!” Quentin prese ripetutamente a calci il pallone, che scoppiò polverizzandosi.
“Oh no, di nuovo quella tecnica!” Gyan si preoccupava “Prima pensavo che la modalità Armatura potesse evitare un nuovo tracollo patrimoniale, dopo che la Corona di Fuoco aveva incenerito migliaia di palloni. Ma se ora usa questa… Quentin, cambia, usa l’altra!!!” “Perché padre? Non è abbastanza potente?” “No, ma è troppo dispendiosa!!!” I due discussero un po’ sul concetto di spending review, mentre Alpha gestiva la sua gatta da pelare. “Presidente, hanno sconfitto la modalità Armatura!” “ Male, Alpha. Per ora affidatevi alla difesa”.

Quentin in armatura
Quentin in armatura

“La Protocollo Omega cambia tattica ed i suoi giocatori arretrano. Hotel in porta fa presenza scenica col suo Barron, la Dragon Link riprende ad attaccare!”
“Io sono il giocatore numero 10 e quindi sono il più importante. Quello lì ha tirato fuori un nuovo modo di utilizzare lo Spirito, Quentin pure… e io? Pedone Bianco! Armatura!” Quintola si rivestì del Soldato d’Assalto. “Cascata di Frecce!” Il pallone si allungò come la corda di un arco, dopodiché si contrasse generando un fiume di frecce rosse e viola che vennero lanciate da David verso la porta. “Barron, il Colosso Metallico! Armatura!” tuonò Hotel. “Comando di Porta 03” “Distruzione”. Hotel cercò di disintegrare la palla. “Non puoi battermi… non ora, che lo l’Armatura… il mio tiro segnerà!” “Non passerai! Aaah!”
“Golllll! David Quintola ha segnato! E l’armatura di Hotel a nulla è servita!” Manabu suggellò la rete.
“Siamo forti, eh?” disse ironicamente Flores ad Alpha. “Presidente, la partita sta volgendo al peggio. Attendo istruzioni”. “Ritirati Alpha. Per ora non possiamo competere”.
“Siete bravi, Dragon Link. Ci ritiriamo. Ma avrete presto nostre notizie. Il calcio deve scomparire!” La Protocollo Omega si dissolse, ripristinando la panchina degli ospiti tale e quale a prima.
“Nessuno può batterci!” disse Quentin. “Sarà, ma io sono perplesso. Figliolo, qui c’è una persona che mi deve delle spiegazioni. Un’altra persona proveniente dal futuro…”
 
***
 
23° secolo, Metropoli di Sant’Eldor, laboratorio del prof. Crossword Cryptix
 
“Interessante… ecco cosa è successo realmente. Riportare una simile situazione alla normalità non sarà facile!” disse Axel.
“E c’è di più. I braccialetti temporali ci proteggono dalle mutazioni della storia, ma non ci permettono di ricordare gli avvenimenti futuri. In altre parole, noi ora sappiamo tutto ma non è stato così fino a poco tempo fa…”
“Cosa vuole dire con precisione, signor Rune?” chiese Wonderbot che per l’ennesima volta stava perdendo il filo del discorso.
“Che io in linea teorica sono ancora dalla parte degli Ultraevoluti purtroppo!”
“Che cosa???” l’orsacchiotto si tinse di rosa.
“Vedi, siccome il passato è mutato, tutto ciò che abbiamo vissuto non è mai successo. O meglio, è successo nella realtà, ma a causa del cambiamento noi ora siamo tutti in un mondo parallelo in cui la Squadra Invincibile non è mai esistita, gli Ultraevoluti non sono mai stati sconfitti e l’Eldorado non ha mai fatto pace con nessuno poiché la Raimon non ha mai vinto il Cammino Imperiale e quindi non ha potuto proteggere il calcio. Tutti sono ancora in lizza. Quindi io non ho mai rivelato la mia vera identità e nessuno l’ha mai scoperta. Io per loro sono ancora il Benefattore X e Fey è ancora dalla loro parte, anche se con la memoria cancellata”.
“Ah. E… quindi…”
“Quindi posso ancora vestire quei panni. Non so cosa stia per succedere, ma è sempre meglio avere una spia dall’interno, non credete?”
“Hai ragione papà. Faremo finta di niente, poi vedremo che piega prenderà la situazione”.
“Per ricucire il tessuto temporale” prese a dire il professore “possiamo tentare di ripercorrere gli avvenimenti della realtà parallela. Se gli Ultraevoluti e l’Eldorado bisticciano fra loro, dobbiamo trovare il modo per farli riappacificare!”.
“Significa che dovremo rimettere insieme la Squadra Invincibile?” chiese Axel.
“Teoricamente sì, anche se penso che sarà alquanto difficile. Difatti la mutazione storica ha indebolito la Raimon a vantaggio della Dragon Link, il che renderà piuttosto arduo il nostro compito. Senza contare che alcuni personaggi sono esistiti solo in mondi paralleli, come re Artù e voi li avevate raggiunti solo grazie a colpi di fortuna”.
“Questo complica i nostri piani. E come facciamo a combattere gli Ultraevoluti?”
Asley ebbe un’idea: “Possiamo provare a contrapporre loro la Dragon Link. Io sono in contatto con Cinquedea, magari potrei spingerli…”
“Dubito che quella squadra accetti una tale missione. Anche se in teoria siamo in due a poter manovrare Cinquedea, visto che il Quinto Settore è ancora in piedi io ufficialmente sono ancora Alex Zabel!”
“Allora proviamoci” sentenziò Wonderbot “Io e Fey invece cercheremo di portare dalla nostra parte la Raimon, sicuramente ci sarà d’aiuto!”
 
***
 
Presente, Sede del Quinto Settore, ufficio di Gyan Cinquedea
 
La giornata volgeva ormai al termine, ma colui che tirava le fila del Quinto Settore oggi si attardava in ufficio. Il fatto che la sua organizzazione fosse ancora in piedi richiedeva sicuramente un maggior carico di lavoro. Ad un certo punto però, silenzioso come un gatto, nel bel mezzo della stanza apparve un losco figuro incappucciato.
“Gyan Cinquedea!”
“Ah, ecco il Benefattore X. Mi deve delle spiegazioni. Oggi una persona proveniente dal futuro ci ha sfidati per cancellare il calcio!”
“Ne sono al corrente. Come lei sa, io faccio parte degli Ultraevoluti. Il mio compito è consigliarli e gettare le basi nel passato per la nascita della nostra organizzazione, la New-Gen. Ma ultimamente qualcosa sta cambiando. Gli Ultraevoluti stanno diventando aggressivi verso gli altri esseri umani per cercare di assoggettarli. Siccome basano la propria forza sul calcio, l’organizzazione che li contrasta denominata Eldorado sta cercando di cancellarlo per cancellarli”.
“Ah ecco che cosa è successo. Non si preoccupi, li sbaraglieremo”.
“Ed è qui che voglio intervenire. Se continuerete ad aiutare gli Ultraevoluti si avranno gravissime conseguenze nel futuro. Io vi chiedo di allearvi con l’Eldorado. Altrimenti si verificheranno gravi disordini nel nostro tempo!”
“Che genere di disordini?”
“Gli Ultraevoluti ad oggi vogliono schiavizzare le persone normali. Dovete aiutarci!” fece, perentorio.
“Ed in cambio noi che cosa ne abbiamo?”
“Posso fornirvi tecniche e tattiche più potenti, se lo desiderate!”
“Molte grazie signor Benefattore, ma io ho già fatto la mia scelta. Il Quinto Settore prospererà nel presente grazie agli Ultraevoluti che mi premerà avvisare del suo tradimento. Essi sono ragazzi emarginati, proprio come quelli del Quinto Settore. La mia organizzazione è nata per dare la possibilità di giocare a calcio a coloro che ne erano privi di mezzi. Sarò ben lieto di schierare la Dragon Link contro chi vuole ridurre al silenzio dei ragazzi capaci e non saranno di certo le sue chiacchiere ad impedirmelo!”. Asley pensò: “Oh no che pasticcio! Cosa ho combinato! Proprio ciò che non volevo!”. Il Benefattore X sparì e Gyan si diresse verso la sala del Grande Imperatore.
 
***
 
Presente, sede della Raimon, Ingresso
 
La scuola stava per ricominciare, ma più triste che mai. Arion aveva passato i tre mesi peggiori della sua vita e pensando al calcio regolamentato lo assaliva lo sgomento. Ancora non credeva come fosse possibile.
“Ciao Arion! Come stai? È bello rivederti!” gli disse Fey, apparso all’improvviso. “Ehi, Arion, che faccia scura! È per via del torneo?” gli fece eco Wonderbot.
“Che carino, un orsetto peluche che parla! È personalizzato! Ciao, io sono Arion Sherwind, e tu chi sei?”
“A-...Arion? Non mi riconosci?” “Ehi, bada come parli, io non sono un orsacchiotto!”
“Wow, risponde pure! È interattivo! Ah questi giochi moderni. No, non ti ho mai visto prima!”
“Wonderbot… ho come l’impressione che la frattura nel continuum sia più seria di quel che prevedevo. Nemmeno Arion si ricorda più di me…”
“Speravo che la sua passione per il calcio lo proteggesse ma a quanto pare no”
“Che guaio. Ora ci toccherà spiegargli tutto da capo”.
“Cioè ma parla col peluche?” pensò il castano. “Che matto. Ehm… bene, se non c’è altro io vado... “ “No aspetta ti dobbiamo spiegare una cosa importante. E anche agli altri. Ci accompagneresti nella sede del club di calcio?”
 
***
 
Presente, sede della Raimon, sala riunioni
 
“Così ora ci troviamo in un mondo parallelo, mentre noi in realtà abbiamo vinto il Cammino Imperiale e già conosciuto voi due? Mi sembra strano”. “Lo so Arion, ma altrimenti come avrei fatto a sapere chi sei?” “Tu dici così Fey ma in realtà… ecco, sono un po’ confuso”. “Per dimostrare che dico la verità, ti fornirò una prova. Victor, mi presti il tuo cellulare?”. “Uh? Va bene. Ma come fai a sapere che io ho un cellulare? E che ci devi fare?” “Lo so perché te l’ho visto nel mondo parallelo. Devo telefonare ad una persona”. Dopo che lo ebbe in mano, fece un numero già in memoria e mise in vivavoce. “Che carina la cover con il Tornado di Fuoco! Dove l’hai comprata?” chiese Skie. Victor si voltò da un’altra parte, colpito nell’intimo, e disse: “è un regalo di mio fratello!” “Zitti zitti sta rispondendo!”
“... pronto Victor!”
“Pronto, signor Zabel? Sono Fey”.
“Eeeh? Il Grande Imperatore???” chiese Wanli.
“Axel Blaze!” esclamò Arion
“Ah ciao Fey. Sei riuscito a convincere quelli della Raimon?”
“Non ancora. Può parlarci lei? So che ha influenza su quei ragazzi”.
“D’accordo. Allora, statemi a sentire. Si è verificato un mutamento improvviso nella linea temporale primaria e la storia è cambiata. Ora ci troviamo in un mondo parallelo dove voi non conoscete Fey ed io sono ancora Grande Imperatore. Ma sappiate che… oh no… sta arrivando Cinquedea! Click”.
“Rapido ed esaustivo… ma per me è sufficiente”.
“Ne sei sicuro Victor?”
“Sì Arion. Ho conosciuto Axel Blaze quando mi ha insegnato il Tornado di Fuoco DD. Ti posso assicurare che non è tipo da fare scherzi o sotterfugi. Se ci dice così è perché è vero e se ha riattaccato quando arrivava Gyan Cinquedea vuol dire che non poteva fargli sapere della chiamata. Deduco che stesse dicendo la verità”.
 
***
 
Presente, Sede del Quinto Settore, Sala del Grande Imperatore
 
“Alex devo parlarti!”
“Ah oh sì. Dica pure, signor Cinquedea” fece, tentando di nascondere come poteva il telefonino.
“Ho bisogno che mi accompagni nel futuro”.
“Deve parlare col Benefattore X?”
“No grazie, ho già dato. Voglio fare un discorsetto agli Ultraevoluti”.
Alex accettò bonariamente di utilizzare il suo braccialetto temporale a favore del capo, pensando che Asley lo avesse già convinto e che Gyan volesse lanciare a Simeon il guanto della sfida. In realtà ciò che li aspettava all’altro capo della storia era un’alleanza senza precedenti.
 
***
 
23° secolo, Centro di Detenzione e Correzione, Ufficio della direttrice
 
“Tango, Uniform, Victor, Whiskey, X-Ray, Yankee, Zulu. Oggi vi ho convocati perché intendo affidarvi un progetto di classe S” disse la direttrice, volgendo loro le spalle.
“Ai tuoi ordini, Delta!” risposero coralmente gli altri “come desideri”.
“Molto bene” si girò verso di loro, mostrando la sua classica espressione fissa. “Sappiate che il destino dell’umanità dipende da voi. La vostra missione è di vitale importanza”.
Delta fece alcuni passi all’indietro, come se volesse temporeggiare. Si sedette sulla poltrona in pelle e continuò: “Voi siete i miei agenti più fidati. Voglio contare su di voi perché ho una grande stima dei miei soldati più fedeli”. Fece una pausa, poi disse: “Dovete stare pronti a tutto. Questa è l’Operazione D”.
 
Delta e i suoi seguaci
Delta ed i suoi agenti

Angolo autore
Io: yahhuuu, secondo capitoloo!
La parte di me ancora sana: presto, delira, fate qualcosa!
Alpha: perché noi non vinciamo mai?
Io: eh non si può aver tutto nella vita. Però vi ho dato due Spiriti: Barron e Varius. O meglio, li avevate già, ma solo nel gioco. Ad ogni modo il passato è mutato e tutti si trovano quindi in un mondo parallelo separato dalla storia originale. Qui, siccome in vetta al calcio c’è la Dragon Link, Alpha è stato mandato contro di loro al posto della Raimon. Ma la Dragon Link è troppo forte: Gyan ha insegnato a Quentin la modalità Armatura con un allenamento estivo per cui la conoscono anche lui e David per imitazione. Asley cerca di manipolare Gyan per combattere l’Eldorado ma a quanto pare i principi del Quinto Settore sono troppo vicini a quelli degli Ultraevoluti…
Igou Manabu: evviva, hai parlato di me!
Io: ah sì. Siccome dovevo dare un commentatore ufficiale al Quinto Settore ho ben pensato di utilizzare quello del Giardino Imperiale, il mitico Igou Manabu! Comparso una sola volta in tutto l’anime, nel film “Il legame definitivo Grifo” per la partita Raimon-Zero.
Delta: non dimentichiamoci della boss del Centro di Detenzione e Correzione...
Io: giusto, oggi sei in azione. Bene, il terremoto temporale ti ha dato una bella scossa: la storia è mutata e da ultima riserva delle Protocollo Omega ora sei addirittura la direttrice del Centro di Detenzione e Correzione, subentrata a Schemer Guile! Sappi che sei potentissima. Per i lettori: oggi inizia l’Operazione D, dagli effetti che scopriremo sconcertanti!! Per il momento gli agenti che verranno utilizzati sono quelli citati nell’ultimo frammento di narrazione. Ho preso spunto dall’alfabeto fonetico NATO il quale dà il nome ai membri delle Protocollo Omega (Alpha, Bravo, Charlie ecc) utilizzando le lettere avanzate. Ah alcuni (nell’immagine dei personaggi, con sfondo arancione) esistevano già, erano al pari di Delta le altre riserve presenti nel gioco per le squadre di Alpha, Beta e Gamma. Gli altri li ho inventati.
Delta: e quelli inventati chi sono in realtà?
Io: beh ho preso immagini a casaccio. Victor è Tsururyuu, miximax fra Victor Blade (Tsurugi Kyosuke) e Bailong (Hakuryuu), Whiskey è Wick Bowler, giocatore che in Chrono Stone impara il Tornado di Fuoco TD, Yankee è Dream, alias Amir Rika, convinto sostenitore del sogno americano. In Chrono Stone sta ad Okinawa sulla spiaggia Ninnananna.
Delta: che bella combriccola che mi hai assegnato.
Io: ma tanto era solo per prendere delle immagini da metter lì, per dare un’idea ai lettori… insomma, dovevo pure dar corpo ai miei personaggi. Cooomunque, voi recensite e recensite e recensite e recensite ancora *dinanzi all’autore di staglia il deserto di sale* ehm… vabbè, arrivederci a domani con “Alleanze strategiche”!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ShawnBlade