Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: TwistedDreamer    29/03/2017    1 recensioni
«Cioè, fammi riassumere un attimo la situazione. Il famoso "punto" della questione è che Brian voleva solo scopare e tu ti sei innamorato?»
«Dom, perché nei tuoi riassunti io sembro sempre la ragazzina sedotta e abbandonata?»
«Perché lo sei, Matt!!! Sei una fottuta ragazzina! Come ti salta in mente di innamorarti di Brian Molko? Dopo che lui ti ha chiaramente intimato di non farlo, per di più!»
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Muse, Placebo | Coppie: Brian.M/Matthew.B
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: questa storia è puramente frutto della mia fantasia, i protagonisti non hanno mai fatto quello che io racconto, non intendo nuocere loro in alcun modo (nè essere bannata dai loro concerti, quindi, Brian e Matt, se siete capitati qui per sbaglio, USCITE SUBITO). 


Prologo.

Lo chiamo. Ora prendo il telefono e faccio il numero.
No, non lo chiamo, magari mi chiama lui. Magari gli manco e decide che vale la pena chiamarmi.
No, quello è un testardo patologico, non si piegherà.
Ma posso farlo piegare io. Quindi lo chiamo.
No, non risponderebbe.
No, ora vado alla sua porta e busso finché non mi apre, anche solo per mandarmi a 'fanculo.
È inutile anche andare, non sarà a casa. Figurati se è rimasto così a portata di mano. Come minimo se ne sarà andato a Parigi, o in India. O su Marte... Potrei chiedere al portiere se l’ha visto...
Mi manca.
Lo voglio.
Avrà incontrato qualcun altro. O qualcun'altra.
No, non è possibile, ci siamo visti l'ultima volta due giorni fa.
Che cavolo, Brian. Stava andando tutto bene.
Ok, non eravamo una coppia nel vero senso della parola, ma a un certo punto avremmo anche potuto diventarlo, se tu non fossi così dannatamente cocciuto.
Anche se forse una relazione con Brian Molko è una delle cose che nella vita vanno evitate.
Il sesso no, quello va provato. E riprovato. Non si può morire prima di aver fatto sesso con Brian Molko.
Però una relazione… non credo che avrei saputo reggerla. Non credo che avrei saputo reggere lui.
È testardo, maniaco, stronzo, dittatore, cattivo, possessivo, vendicativo, freddo, bugiardo.
Saremmo stati di sicuro una pessima coppia.
Sarebbe finita male.
No, non è vero.
Saremmo stati una coppia bellissima.
Quando fa cadere la maschera che ama mostrare al mondo è la persona migliore del mondo, basta vederlo quand'è con Cody. E non è freddo. Uno che ti fa mancare un battito con uno sguardo è tutto meno che freddo.
E non è neanche cattivo.
È possessivo, ma mi piace quando lo è con me.
No, basta ora lo chiamo.
Rispondi, Brian, rispondi.
Rispondi, cazzo.
Di nuovo la segreteria, riattacco.





NOTE SULLA COMPOSIZIONE DELLA STORIA CHE POTETE ANCHE SALTARE A PIE' PARI :
Probabilmente non interessa a nessuno, ma ho cominciato a scrivere questa storia nel 2013. Sono andata avanti a spizzichi e mozzichi, un po' per vari impegni, un po' perchè ogni tanto mi arenavo, poi ci si è messo il destino che mi ha fatto bloccare il pc durante un capitolo venuto particolarmente bene, che non sono più riuscita a scrivere come avevo fatto e mi ha fatto abbandonare la storia per mesi. Poi l'ho ripresa e ci ho aggiunto una linea temporale, poi ne ho aggiunta un'altra, insomma... è un casino. Alla fine, sono riuscita a portarla a termine nell'agosto 2015 e in questi (quasi) due anni mi sono sbattuta qua e là per trovarle un titolo. Non che io sia pienamente soddisfatta di quello che le ho dato ora, ma comunque è meglio di "Untitled" che le avrei dato per disperazione. 
Insomma, ci ho messo così tanto tempo a postarla, che ora il Mollamy sembra essere andato alla deriva. C'è qualcuno che lo legge ancora? Se sì, spero vi piaccia (e spero che qualcuno batta un colpo!).

Questa storia è dedicata a MySkyBlue182, che ringrazio per l'ispirazione, i consigli, il supporto e per l'aver trasformato la nostra chat di whatsapp nel mio block notes personale.
Ulteriori ringraziamenti a Enny_in_Wonderwall per avermi aiutata col titolo e per aver betato con pignoleria <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: TwistedDreamer