Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    31/03/2017    3 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, basata sulla quotidianità tra Ichigo e Rukia e sullo sviluppo dei loro sentimenti. Ho appena iniziato l'anime perciò mi scuso per eventuali incongruenze e somiglianze con altre storie già pubblicate. Questo è un assaggio del primo capitolo: buona lettura!
"Rukia aprì l'armadio di Ichigo per rinchiudersi dentro, quando lui la fermò con un secco “no” e chiuse l'anta mettendosi in mezzo. La prese tra le braccia come una bambina e capì dal suo sguardo che Rukia aveva bisogno di spiegazioni per il suo comportamento, così, infilandola sotto le coperte del suo letto, le disse che aveva combattuto molto e che doveva dormire in un posto comodo. Si distese accanto a lei su di un fianco, stringendola a sé, come per proteggerla da qualsiasi eventuale pericolo."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Distacchi

 

Nonostante Rukia avesse appena ricevuto la sua prima vera dichiarazione d’amore esplicita da parte di Ichigo, era abbattuta per la situazione tesa che si era creata. Ichigo l'abbracciò mentre lei iniziò a piangere: era il suo migliore amico e capiva come si potesse sentire. -Non voglio stare con te se non ho l'approvazione dei nostri amici.- disse lei tra singhiozzi. Chad cercò di calmarla dicendo che lui era contento per loro e sapeva dei loro sentimenti e così Tatsuki e Ishida. Gli unici che non volevano accettare la realtà erano coloro emotivamente coinvolti, Renji e Inoue. Nell'udire il secondo nome Ichigo sobbalzò: non aveva capito ciò che Orihime provava davvero per lui. -Se parlassimo loro dicendo che li vogliamo come amici e che non li escluderemo mai?-

-Non lo so Ichigo, per me Renji è come un fratello... e so già che ora si allontanerà da me... per te Orihime è stata sempre semplicemente un'amica. Io non voglio più voler mentire davanti a loro: non ha senso stare assieme, se non possiamo condividere la nostra gioia con loro!-

-E quindi mi vuoi lasciare?- Chiese Ichigo con un tono tra l'incredulo, il preoccupato e il nervoso.

-Forse semplicemente non è il momento per noi due di stare assieme, sto pensando...- la voce di Rukia diventava sempre più bassa e incerta ad ogni parola che pronunciava.

-Non troverai mai qualcuno che sarà sempre felice per te, ci sarà sempre qualcuno che non condividerà le tue scelte.. Non puoi lasciarti sfuggire l'occasione di essere felice solo perché qualcuno non lo è!- replicò Ichigo alzando la voce, convinto. Anche Chad annuì.

-Io... credo che avrò bisogno di una pausa per pensare.- continuò Rukia, con un tono opposto a quello di Ichigo. Le sue parole erano come il suo cuore: a pezzi, frammentate, taglienti.

-Una pausa?! E da cosa?! Da me?! Da Renji?!- Ichigo non voleva farsi ferire da quelle parole, anche se erano dei duri colpi da digerire.

-Da tutto. Forse tornerò nella Soul Society per un po'... chi lo sa...- Rukia era sull'orlo di un pianto, ma cercava di controllare le lacrime in quanto per lei erano segno di debolezza e una shingami non poteva permetterselo.

-E mi lasceresti a eliminare gli hollow da solo?! - Ichigo non poteva crederci: lei, a cui doveva tutto per avergli dato i poteri, l'avrebbe lasciato una volta per tutte da solo, lei, che era stata la sua guida, lo avrebbe abbandonato. Le nubi stavano tornando nel cuore di Ichigo e non si vedeva uno spiraglio di luce.

-Ci sono Chad e Ishida con te, finché sarete uniti non ci saranno hollow che non potrete sconfiggere.- terminò in modo pacato Rukia.

Chad tenne fermo Ichigo che voleva seguire Rukia, che aveva appena aperto una finestra e si era calata da lì. Se ne stava andando. -Addio Ichigo- salutò, tirando su con il naso la shingami.

Ichigo riuscì solo a pronunciare il suo nome, ma lei era già scomparsa. Lacrime gli rigarono il viso: non poteva credere che in pochi minuti la loro storia fosse già finita.

Era proprio vero che le gioie hanno vita breve come le farfalle...

Nel frattempo gli altri avevano sentito il grido di Ichigo ed erano venuti in suo soccorso e tutti, in particolare Renji, erano preoccupati per Rukia.

Non capivano cosa fosse successo se non che lei se n'era andata e che le vacanze ormai erano terminate. Il giorno dopo fecero i bagagli e ripartirono per Karakura, in una strana atmosfera di silenzio e raccoglimento.


----
Note:
Spero non mi ucciderete dopo questo capitolo dal finale così triste e spero che continuerete a leggere come andrà a finire la storia di Ichigo e Rukia! Il finale si avvicina...
Baci,
 Ori_HIme

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime