Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    02/04/2017    1 recensioni
Dopo A Tutto Reality: All Stars in Tour finito in tragedia, con la morte di Ezekiel e la distruzione dell'aereo militare, le ultime AStars rimaste si affronteranno sull'isola di Pahkitew per vincere 10milioni di dollari. Chi tra: Alejandro, Dawn, Duncan, Gwen, Harold, Jo, Lindsay, Mal, Scott, Trent, Zoey e Dakota vincerà l'ambito premio? Ora Pahkitew è diventata una foresta tropicale e solo uno di loro sopravviverà alle angherie firmate McLean. Questo è A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew.
Dal testo:
Quello che trovò lo lasciò senza parole.
Era una delle vecchie gabbie in cui Chris teneva le bestie, bloccata dalle macerie dell’aereo.
Carcasse di vecchi pesci in putrefazione si trovavano lì intorno, evidenti segni di morsi percorrevano i loro corpi squamosi.
Qualcosa sbatté contro le sbarre, spaventando il ragazzo.
-Oh, merd*!-
---
STORIA CONCLUSA
[Continuo di ATRASTour e Le Origini di Pahkitew]
Genere: Avventura, Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Assistente, Chef Hatchet, Chris McLean, Fang/Zanna, Un po' tutti | Coppie: Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A.T.R.A.S.P

Episodio 10. Il peggior nemico


 

Come ogni settimana, il reality show più seguito al mondo riprese la trasmissione tv, con l’ormai familiare e affabile sorriso di Chris McLean al timone del programma. Era diventato per tutti i sadici telespettatori garanzia di episodi epici e dolorosi, almeno per i concorrenti!

Quel giorno erano tutti più in fibrillazione che mai, dai semplici fan della serie ai produttori e gli ex campeggiatori. Finalmente erano giunti alla finale a tre!

-Buongiorno, carissimi telespettatori!- Li salutò l’uomo, sfregandosi le mani con impazienza. -Siete tutti pronti per questa fantastica semifinale? Ma prima facciamo un bel rewatch dello scorso episodio!- Detto ciò la schermata venne sostituita dalle scene vissute la settimana prima.

In primis, l’arrivo del gruppo di smantellamento.

-Dopo la brutale faccenda legata a Dakota, suo padre, sponsor dell’isola, ha deciso di chiudere i fondi al reality e di riprendersi ciò che è suo, ovvero l’intera parte meccanica di Pahkitew!- Dal tono del presentatore si riusciva a scorgere una nota di nervosismo. -Intorno a questo fatto ha girato tutto l’episodio, dal recupero di oggetti fondamentali per lo show, all’addomesticamento di talpe giganti per cacciare via quegli avvoltoi al soldo di Milton!- Venne mostrata Jo mentre lanciava il divano addosso a Chef e Gwen che, presa dall’adrenalina, incitava le talpe all’attacco.

-La prima sfida ha però portato all’eliminazione del tanto amato Signor. Cocco, distruggendo tutti i piani di Alejandro. Strategie che, durante tutto il corso dello show, sono state smontate una ad una.- Spiegò McLean, mentre nel montaggio scorrevano i vari confessionali del villan.

-E mentre Chef tentava di ostacolare in tutti i modi i concorrenti per rendere più avvincente la gara, Gwen ha, volontariamente o meno, aiutato Trent, portando entrambi all’eliminazione del gioco!- Il conduttore pareva veramente fomentato da tutto ciò. -Insomma, chi poteva più sopportare quella coppia di piccioncini?- Borbottò subito dopo, stanco di tutto quell’amore e aiuto reciproco.

La telecamera tornò su di lui, che sorridendo in modo diabolico continuò il suo monologo. -E con loro due fuori dai piedi è rimasta solo cattiveria, odio e scorrettezza in quest’isola! Alejandro si avvicinerà ancora di più al montepremi da capogiro con le sue strategie? O sarà Jo, con il suo smisurato ego, a vincere? E se fosse la iena più amata e odiata dai fans a battere i due temibili avversari, senza più freni dettati dall’amore o dall’amicizia? Non vi resta che scoprirlo in questo nuovo, fantastico episodio di A Tutto Reality: All Stars in Tour!-


 

-Sigla-


 

La semifinale.

L’attesissima e combattuta sfida che avrebbe portato due persone a scontrarsi per la gloria, la supremazia e i soldi.

Tutto ciò lo sapevano i tre concorrenti rimasti in gara, che battendo gli altri diciassette ragazzi si sono ritrovati alle battute finali del programma. Erano carichi, pronti ad asfaltare gli ultimi avversari con tutti i mezzi che avevano.

Jo era da giorni che aveva intensificato il suo allenamento, correva per ore intorno all’isola, combatteva contro Zanna e scalava il vulcano apposta per aumentare le sue prestazioni fisiche.

Alejandro invece si limitava a fare una corsetta sulla spiaggia all’alba e al tramonto, rilassandosi il resto della giornata. Voleva risparmiare le energie, pensando bene di rimanere più lucido che mai per quell’ultimo sprint verso i milioncini.

Scott adottò una tattica diversa e forse un po’ fallimentare… mangiare senza ritegno tutto il cibo che Chef gli propinava!


 

Brzzzz

-Servono energie per le ultime sfide, no?- Chiese il concorrente in modo retorico nel confessionale. -Quindi più mangio e più carico sarò durante la prossima sfida!- Sembrava veramente convinto del suo allenamento, ma era abbastanza ovvio quanto fosse inutile.

Brzzzz


 

Anche quella mattina il rosso era seduto al tavolo della vuota mensa di Chef, a ingurgitare senza ritegno una sbobba verdastra semi-liquida.

Il cuoco lo guardava con orgoglio, sentendosi apprezzato dopo tanto tempo. L’ultima volta che si era sentito così c’era ancora Owen in gara!


 

Brzzzz

-Finalmente qualcuno mi ripaga, almeno in cucina, per tutti gli sforzi che compio!- Hatchet sembrava quasi… commosso? -Spero che quel lercio Malpelo sbatta a pedate nel didietro quei due ingrati rimasti...- Poi sembrò riprendere la sua solita iracondia.

-...soprattutto quel donnone in tuta!- Disse, probabilmente riferendosi a Jo. -Ho un conto in sospeso con quella!- La bruciante sconfitta dell’episodio precedente non l’aveva dimenticata.

Brzzzz


 

A distrarre Scott dalla sua colazione ci pensò l’arrivo di Alejandro, che dopo la sua corsa mattutina aveva deciso di parlargli. Gli si sedette accanto, sorridendo in modo raggiante.

-Ehy, amigo! Come va?- Ma l’altro non si lasciò abbindolare dallo sguardo affabile dell’ispanico e strinse a se la ciotola di sbobba.

-Funto frimo, tu non fei mio amico.- Biascicò, prima di ingoiare il cibo di Chef. -Punto secondo, la colazione è tutta per me!- Si spostò sul bordo della panca e riprese a mangiare.

-Stai tranquillo, non ci tengo affatto ad assaggiare quella… roba.- Il fidanzato di Heather pareva quasi disgustato all’idea, ma il rumore del coltello di Hatchet che s’incastrava nel legno del bancone della cucina gli fece capire che sarebbe stato meglio dosare le parole.

Per un attimo il giovane si perse nei suoi pensieri, chiedendosi perché dopo il ritorno del conduttore le baracche e la tenda della mensa non erano state tolte, ma decise di sorvolare e di concentrarsi sull’avversario.

-Sono qui per proporti un’alleanza, proprio come ai vecchi tempi.- Disse, dandogli un leggero pugnetto sul braccio in segno d’amicizia. -Scordatelo, non ne ho alcun bisogno.- L’altro nemmeno lo degnò di uno sguardo, concentrato com’era nella sua folle idea per vincere quella competizione.

-Oh, andiamo! Sei serio?- E finalmente Burromuerto finì quella farsa, lasciando perdere il finto buonismo per mostrare il subdolo stratega che in realtà era. -Con Jo ancora in gioco siamo in guai seri! Anche se doveste essere voi i finalisti, credi sul serio di poterla battere?!- Chiese, tentando di farlo ragionare.

-Non mi interessa, Al! Gioco da solo, questione chiusa!- L’argentino non ebbe nemmeno il tempo di ribattere agli sputacchi del rosso, visto l’arrivo dell’ultima ragazza rimasta in gioco.

-Alleatevi pure, non c’è nessun problema.- Disse, spavalda. Si avvicinò al tavolo, sedendocisi sopra a braccia conserte. -Intanto la mia vittoria è pressoché sicura!-

Alejandro poggiò i pugni sul legno, alzandosi in piedi. -Sono già arrivato alla finale una volta, non sarà un problema rifarlo.- Le ringhiò addosso, ma lei non parve spaventarsi.

-Mettetela pure come volete, tanto qui chi si aggiudicherà i soldoni sono io!- Scott si alzò in piedi, lasciandosi sfuggire un rutto veramente poco elegante.

Vennero interrotti dall’assordante rumore di un microfono. -Ai tre perdenti rimasti! Dirigersi immediatamente alla scogliera!- Chris interruppe il loro litigio, segno che finalmente stava per iniziare la semifinale!


 

Brzzzz

-Finalmente ancora poche ore e uno di quei due buoni a nulla verrà eliminato!- La bionda si scrocchiò le dita delle mani, guardando con superbia la telecamera. -E spero sia Alescemandro!-


 

-Quel campagnolo è un vero idiota!- Imprecò l’argentino, per poi fermarsi un attimo a pensare. -Purtroppo rimane comunque l’alternativa migliore da portarsi in finale.-

Brzzzz


 

Pochi minuti dopo, i tre stavano salendo verso la scogliera, ma Scott non pareva stare molto bene. Aveva lo stomaco gonfio e il suo colorito non prometteva nulla di buono!


 

Brzzzz

-Mi sa che non ho avuto una buona idea.- Un secondo dopo e il rosso ruttò una nuvola verde.

Brzzzz


 

Una volta in cima notarono con sorpresa l’acconciatura del conduttore, che aveva fatto tagliare la parrucca di Heather per farla sembrare un pochetto più maschile.

Ora era corta, con un ciuffo che andava verso l’alto.

-Come sei trendy.- Lo prese in giro Jo, ridacchiando un po’.

-Stai veramente bene, Chris! Ti… ringiovanisce.- Alejandro invece tentò di adularlo, sorridendogli in modo affabile.

Scott si limitò a ruttargli lì accanto.

-Lo so! Grazie! E...- E se ai primi due sorrise, McLean guardò malissimo il rosso.

-Congratulazioni, sopravvissuti! Siete arrivati alla finale a tre! Ecco a voi dei piccoli regalini, spediti dai vostri cari come premio!- I due assistenti distribuirono delle scatoline ai concorrenti.


 

Brzzzz

-E’ da parte di Courtney e Trent!- Scott scartò in fretta il suo pacchetto, tirando fuori un dente di squalo! Appena sotto trovò anche un bigliettino!

-C’è scritto: sappi che dopo tutta la sbobba che hai mangiato non ti bacerò per settimane. Sempre tua, Court.- Il ragazzo guardò sconsolato la cinepresa.


 

-Un fischietto nuovo!- Gioì Jo, mettendoselo subito al collo. -Grazie pà!-


 

Alejandro trovò solo un bigliettino dentro la sua scatola. -Ti premierò una volta che avrai vinto i soldi, altrimenti, se mi hai sbattuta fuori inutilmente, ti mollo.- Deglutì a vuoto, sentendo tutta la pressione gravarsi addosso.

Scontato dire che quel messaggio gliel’aveva inoltrato Heather.

Brzzzz


 

-Pronti per la sfida di oggi?!- Chris osservò divertito i tre finalisti ghignare in modo malefico, carichi per qualsiasi cosa avessero dovuto fare. -E’ ora di mettervi davanti ai vostri peggiori nemici e vedere se siete veramente degni di giungere alla finalissima!-

Rita portò vicino al presentatore un televisore, che mostrò gli avversari dei concorrenti.

Ovvero: Chef, Zanna e… un uomo argentino?

-José!- Alejandro era completamente scioccato!


 

Brzzzz

-P*rca *uttana, mio fratello! Come c*azzo hai fatto a trovarlo, Chris?!- Ecco che l’antagonista perdeva totalmente il controllo!

Brzzzz


 

-Io sono contro quello s-s-squalo?!- La fobia di Scott iniziò a farsi sentire.

-Cos’è, ti ha chiesto Chef di metterlo contro me?!- Jo scoppiò a ridere, pronta a batterlo di nuovo.

Il cuoco si trovava nella sua cucina, stava affilando i coltelli, pronto alla vendetta.

L’attenzione passò nuovamente al conduttore, pronto a spiegare la sfida odierna. -I primi due che riescono a recuperare i marshmallow dal proprio avversario passano in finale! Da qualche parte nella foresta c’è la palafitta di Chef già vista nella prima stagione, ricostruita apposta per oggi. Oltre a degli oggetti molto utili troverete anche l’indizio per trovare i vostri avversari! Forza, avete tre ore a partire da adesso!- Al suono della trombetta Jo scattò via, subito seguita dagli altri due uomini.


 

Brzzzz

-José è l’inizio di tutti i miei problemi! E’ stato lui il primo ad usare il soprannome Al per schernirmi!- Burromuerto stava ribollendo di rabbia. -Inoltre mi ha sempre superato in tutto… sport, donne… igiene personale!-

Brzzzz


 

Scott, come gli altri, stava correndo tra la melma della foresta, ma inciampò sul tronco di un albero, finendo con la testa nel fango! -Grrr.- Ringhiò, stufo di fare tutti quegli incidenti. Però, appena alzò lo sguardo, individuò la palafitta!

Decise di non avvisare Alejandro, che era lì vicino, e scattò verso l’edificio. Il problema è che Jo se n’era già accorta! Infatti riuscì ad entrare prima di lui.


 

-Ugh! Questo posto è una topaia!- Borbottò la bionda, una volta dentro. Era finita con un piede in un secchio di pesce marcio!

Se lo scrollò via, per poi guardarsi in giro. Al centro della stanza stavano tre forzieri su un normalissimo tavolo di legno.

Sulla parte superiore di ognuno di essi stava intagliata l’immagine dei rivali.

Jo aprì quello di Chef, prendendo la scossa!

Al suo interno c’era una... rete per orsi? Sì, era proprio quella!

Poi raccolse un biglietto, che segnava la sua destinazione.

-Le cucine.- Lesse, facendo un’espressione annoiata. -Dovevo prevederlo.-


 

Brzzzz

-A che mi serve una rete per orsi?- La ragazza era incredula.

Brzzzz


 

E mentre lei usciva a sostituirla c’era Scott.

Fu solo in quel momento che Alejandro si accorse della casa galleggiante.


 

Brzzzz

-Quel lercio nemmeno si è preso la briga di avvertirmi, cabron.- Scosse la testa, offeso.

Brzzzz


 

Anche il campagnolo prese la scossa a contatto con il forziere, che si aprì subito dopo.

Al suo interno ci trovò un… secchio.

-E dovrei battere Zanna con questo?!- Poi lesse il suo pezzo di carta. -I rottami del Jumbo Jet… e come ci arrivo?!- Si guardò in giro, alla ricerca di un ulteriore aiuto.

Intravide ciò che faceva al caso suo, una vecchia barca dotata di motore! Fortunatamente era già in acqua, nel piccolo attracco interno della palafitta.

Un secondo dopo arrivò Alejandro, che effettuò la stessa procedura con il tesoro, prendendo anche lui la scarica elettrica.

-Una pistola spara sedativi?- Stava già per esultare, se non fosse per la mancanza di proiettili… -E’ totalmente inutile!- Imprecò.

Poi controllò anche lui il biglietto. -Sul… cratere del vulcano! Argh! Chrriiiiiss!!- Sbraitò, incazzato nero!

Non solo gli toccava affrontare suo fratello, ma pure dentro al cratere di un vulcano!


 

McLean rideva davanti al televisore, che stava trasmettendo quella scena.

-Uahahaha! Volete sapere a cosa sono utili quegli oggetti?- Chiese, voltandosi verso la telecamera. -Assolutamente a nulla! Era solo per commemorare la battuta di caccia della prima stagione!- Scoppiò nuovamente a ridere, contento di aver preso in giro in finalisti!


 

Jo stava osservando dal limitar della foresta l’edificio della mensa, vedendo Chef camminare da un ambiente all’altro della cucina. Al collo aveva appeso un marshmallow. Era quello che doveva riuscirgli a sfilare!

Decise che entrare di soppiatto era del tutto inutile, intanto doveva affrontarlo in ogni caso. Si lanciò contro una delle finestre, rompendola!

Chef, che stava andando a pulire la mensa, la sentì e le lanciò contro due dei suoi coltellacci. Lei li schivò, rivoltando uno dei tavoli nella stanza e proteggendosi con quello.

-Non pensare che ti servirà!!- Il cuoco si mise a correre verso la bionda, pronto a spaccarle in testa il bastone del suo straccio! Jo si spostò appena in tempo, lasciando che l’uomo distruggesse il tavolo in un sol colpo!

-Eccoti i primi piatti, Chef!- Ghignò malignamente la ragazza, lanciando ad Hatchet i vassoi di ceramica! Lui li distrusse tutti con lo straccio, affatto intimorito dalla tecnica dell’avversaria.

-Grrrr.- Si scambiarono un’occhiata piena d’odio, assaporando la tensione del momento.


 

Brzzzz

-Altro che esercito! Quella donna mi ha fatto sudare perfino più di Izzy!- Chef era sconvolto.

Brzzzz


 

Intanto Scott stava navigando nell’Oceano, allontanandosi sempre di più dall’isola, finché non iniziò a intravedere i rottami dell’aereo.

-Mio dio...- Commentò soltanto, notando un’ala staccata che galleggiava accanto alla carcassa del velivolo e la totale mancanza della coda, che lasciava spalancata la stiva.

Il contadino fermò la barca accanto alla roccia sottomarina che sorreggeva la struttura, mettendo piede a terra.

Certo, era con le caviglie sott’acqua, ma riusciva a muoversi bene.

Si addentrò nell’aereo, ricordandosi in modo del tutto cristallino cos’era successo mesi prima.

La lotta contro Ezekiel, Mal che apriva i portelloni, sperando di condannarli a morte certa.

Scacciò dalla mente quei pensieri, concentrandosi sulla missione.

-Forza, vieni qui! Z-Zanna, s-sono qui per la resa dei c-conti!- Sembrava abbastanza nel panico, ma tentò di nasconderlo in tutti i modi.

Quel posto era un cumulo di acqua stagnante, animaletti e sporcizia.

Sentì un rumore provenire dall’interno del mezzo e decise di addentrarsi, sperando di cogliere di sorpresa lo squalo radioattivo.

Quello che trovò lo lasciò senza parole.

Era una delle vecchie gabbie in cui Chris teneva le bestie, bloccata dalle macerie dell’aereo.

Carcasse di vecchi pesci in putrefazione si trovavano lì intorno, evidenti segni di morsi percorrevano i loro corpi squamosi.

Qualcosa sbatté contro le sbarre, spaventando il ragazzo.

-Oh, merd*!-


 

Anche Alejandro stava procedendo con la sua sfida, scalando il vulcano senza alcun tipo di imbracatura.

Se la stava cavando bene, almeno finché della sbobba rossiccia non gli finì quasi addosso!

-Ma che diavolo?!- L’argentino alzò la testa verso la cima, notando il volto squadrato e incredibilmente sexy del fratello!

-José!- Gridò, furibondo, schivando un’altra colata di cibo disgustoso.

-Al, da quanto tempo! Pronto a farti sconfiggere dal tuo hermano?!- L’avversario scoppiò a ridere, facendo ringhiare di rabbia il concorrente.

Arrivò fino alla cima del vulcano e subito si lanciò addosso al fratello!

-Smettila di tentare di rovinarmi la vita! Dammi quel marshmellow!- Gridò Alejandro, standogli sopra. L’altro gli teneva la testa lontana da lui con una mano, impedendogli di afferrare il dolcetto al collo.

-Scordatelo! Mi pagano per impedirti di prenderlo!- Con un calcio sui fianchi José lanciò il consanguineo dietro di sé, tornando in piedi.


 

Intanto anche Jo e Chef se le stavano dando di santa ragione, la bionda caricò come un toro contro l’uomo, che la schivò prontamente.

-Prendi questo!- Lui tentò di colpirla con il bastone sul fianco, ma lei lo intercettò, tenendo saldamente l’arma!

-Tutto qui?!- Gli tirò un calcio sul fianco e l’uomo cadde sulle credenze della cucina.

In un impeto di rabbia Hatchet le tirò addosso un tostapane, facendola ruzzolare a terra e perdere il bastone.

Entrambi erano stremati da quella lotta, uno appoggiato ai mobili della stanza e l’altra in ginocchio sul pavimento.

Chef le dava le spalle, ansimando per la fatica.

Jo fece che rialzarsi, prendendo ancora una volta lo straccio in mano.

-Whaaaa!- Tentò di dargli una mazzata alle spalle, ma lui si girò in tempo, proteggendosi con un forchettone da grill.

-N-non credere che mi faccio battere così f-facilmente da una ragazzina!- Entrambi tentavano di spingere via l’altro, ma lui, lasciandosi prendere ancora una volta dall’ira, con un colpo di reni trascinò la bionda quanto bastava per fargli guadagnare qualche centimetro lontano dalla mensola.

Entrambi non volevano mollare, Chef si proteggeva e lei spingeva il bastone sul forchettone.

Finché la mazza non si spezzò, lasciando la ragazza basita!

-E’ finita!- Hatchet le diede uno schiaffo con la posata, facendola volare a terra!

Tentò nuovamente di rialzarsi, ma il piede del cuoco sulla sua schiena glielo impedì, rimandandola giù.


 

Brzzzz

-Mi secca ammetterlo...- Borbottò Jo. -...ma Chef si merita tutto il mio rispetto.- Aveva il segno rossissimo dello schiaffo sul viso.

Brzzzz


 

-Non posso crederci!- Scott era sotto shock, indietreggiò di qualche passo, addossandosi all’altra parete dell’aereo. -Tu sei vivo!- Davanti a lui, dentro la cella, c’era Ezekiel, sporco e deperito!

Aveva ancora le sembianze di gollum, ma quando vide il rosso non sembrò volerlo attaccare.

-A-aiuta…- Incredibile, riusciva pure a parlare! -… aiuta Z-z-zeke.- Si trascinò fino alle sbarre, uscendo una mano come a supplicare il malpelo.

-Tu dovresti essere morto!- Sbottò il giovane, non capendoci più niente.

-Z-zanna salvato Zeke...- Cercò di spiegarsi l’ex umano. -… ma poi aereo crollato su g-gabbia.-


 

Intanto Chris stava vedendo tutto, visto che il cameraman aveva seguito Scott.

Sputò la cioccolata calda che stava bevendo e si alzò di colpo dalla poltroncina in cui era stato seduto tutto il tempo.

-Cheeeeeef!!- Scappò via, terrorizzato.


 

Brzzzz

-A quanto pare Zanna l’ha trovato e si è preso cura di lui tutto il tempo nella sua tana, non riuscendo però a liberarlo.- Ragionò il campagnolo. Anche se non era il suo forte non sembrava supporre qualcosa di così sbagliato.


 

L’attenzione poi passò al conduttore.

-Non ne avevo la minima idea, lo giuro!- Cercò di giustificarsi. -Se avessi saputo che si trovava lì lo avrei aiutato e fatto tornare normale, ora rischierò una causa giudiziaria ancora più grossa di quella che poteva capitarmi mesi fa!- Sembrava sconvolto, non tanto per l’ex concorrente, ma per il suo tornaconto.

-Che volete che vi dica, sicuramente non mi dispiace per ciò che gli è successo, insomma: ha tentato di uccidermi!- Disse, pensando che quel periodo nella gabbia non poteva avergli fatto altro che bene.

Brzzzz


 

Improvvisamente un rumore sordo si sentì provenire dalla stiva, come se qualcuno ci avesse messo piede. A quel punto Scott si riprese in fretta dallo shock e si avvicinò alle sbarre.

-Senti, io ti libero e ti porto dove potranno darti una mano, ma tu ora mi aiuti a battere Zanna, ci stai?!- Appena il mostro gli accennò un sì lui si mise subito a tentare di staccare le spranghe, ma sembravano ancora ben salde.

Intanto i passi si stavano avvicinando.

-Andiamo, deve esserci un punto debole!- Iniziò a osservare la gabbia, finché non si fermò sulla parte posteriore, dove erano caduti i detriti dell’aereo.

Decise di sporgersi da uno squarcio lì a fianco, affacciandosi sull’oceano. Un pezzo dei detriti fuoriusciva da dietro, così iniziò a tirarlo, con la speranza di far cadere tutto in acqua.

-Forzaa!- Tentò di incoraggiarsi, mentre sentiva Zanna sempre più vicino.

Proprio lui si fermò a metà strada, annusando l’aria. Sentiva qualcosa di anomalo… l’odore del campagnolo!

Si mise a correre verso la gabbia di Ezekiel, trovando il rosso con mezzo busto fuori lo squarcio accanto alla cella per animali.

Fece un sorriso diabolico, pronto ad attaccarlo, ma Scott sembrò riuscire nel suo intento!

Improvvisamente alle spalle di Zeke crollarono in mare le macerie, lasciandogli un’apertura!

Il mostro scattò fuori dalla gabbia, attaccando l’altra creatura radioattiva!

Rotolarono a terra e Fiocco di Neve iniziò a prenderlo a pugni.

-Grande!- Gioì il rosso, incoraggiando il nuovo alleato a farlo nero.

Solo che la sua battaglia con Zanna non durò molto, visto che lo squalo prese Ezekiel dalla coda, gettandolo contro la parete buona. Lui allo scontro perse i sensi.

-Oh, ca**o!- Ora il contadino non sembrava molto felice. Il predatore gli si lanciò addosso ed entrambi finirono in acqua. Con il busto bloccato nella sua mascella, l’umano stava venendo trascinato verso il fondo!

Tentò di liberarsi, prendendolo a pugni sul nasone, ma servì a poco. Provò perfino a infilargli il dente spedito da Trent e Courtney sulla narice, ma Zanna non fece una piega.

Scott stava trattenendo il respiro da troppo tempo, rischiava di morire affogato!

In quel preciso istante Ezekiel colpì, veloce come un proiettile, la schiena del mostro, facendogli aprire la bocca.

Il rosso riuscì a liberarsi, insieme a un’altra cosa che era sotto la lingua dello squalo.

Era un… marshmallow sottovuoto!

Il concorrente lo afferrò velocemente, risalendo verso la barca.

Zeke fece che fare lo stesso, ma l’altro mostro lo afferrò per la coda di nuovo…


 

Brzzzz

-Metterlo in un sacchettino per nasconderlo in bocca è stato geniale, devo dire… ma nulla batte il grande Scott!- Il campagnolo sembrava fiero di sé, mentre sventolava la pellicola.

Brzzzz


 

Tornò a galla appena in tempo, riprendendo finalmente fiato.

Si trascinò sulla barca, per poi sporgersi ancora una volta verso l’oceano.

-Ezekiel!- Gridò, tentando di vederlo in mezzo all’acqua, ma di lui e Zanna non c’era traccia.

Che fosse morto sul serio, questa volta?

La iena stava per gridare ancora una volta il suo nome, ma non servì!

Zeke spuntò dall’acqua, terrorizzato. Si fece aiutare dall’altro a salire sulla barca, mentre anche il musone del pesce predatore usciva dall’oceano.

-E no! Torna giù, bestiaccia!- Con il secchio avuto dal forziere, che aveva lasciato sull’imbarcazione, Scott colpì il muso di Zanna più e più volte, costringendolo a nuotare via di qualche metro.

A quel punto il concorrente accese il motore della barca e partì alla volta dell’isola di Pahkitew!


 

Brzzzz

-Wooohooo!!- Gridò di gioia il ragazzo. -Finalmente ho battuto Zanna!!-

Brzzzz


 

Nel frattempo Alejandro e José se le stavano dando di santa ragione, stranamente puntavano solo il busto, lasciando intatto il viso...


 

Brzzzz

-E’ il codice di famiglia.- Informò il minore dei due, sorridendo ad uno specchio. -Non in faccia!-


 

-Niente in faccia.- Continuò il maggiore, facendo lo stesso.

Brzzzz


 

-Tutto qui quello che sai fare, Al?- Lo schernì il castano. -La tua tecnica è imbarazzante quasi quanto il modo in cui la tua fidanzata poco attraente ti ha ridicolizzato davanti alla televisione nazionale!- Fece una fragorosa risata, facendo ringhiare l’altro di rabbia!

-Non nominare nemmeno la mia Heather!!- Alejandro gli saltò ancora una volta addosso ed entrambi finirono per rotolare dentro il vulcano!

Caddero nell’acqua rossa, dove si staccarono l’uno dall’altro.


 

Brzzzz

Il latin lover lanciò un bacio alla telecamera, probabilmente indirizzato alla sua malvagia amata.

Brzzzz


 

Tornarono a riva con il fiatone, ma non sembravano essersi dati per vinti.

-Adesso io ti… Iiiih!- Il concorrente rimase sconvolto, guardando il petto del fratello.

Lui fece lo stesso, notando che il marshmallow… si era sciolto!

-Noooo!- Gridò dalla disperazione il più piccolo dei Burromuerto.

Subito dopo uno stridio acuto si propagò.

-La sfida è terminata!-


 

Appena Alejandro arrivò alla scogliera, rosso di rabbia e completamente fradicio, vide una scena alquanto strana.

Jo era legata come un salame e mugugnava qualcosa sull’essere liberata, Scott se la stava ghignando dietro di lei, Rita e Markus parlottavano annoiati e Chris se ne stava alle spalle di Chef, che con un fucile spara sedativi puntava a una barca.

-Assicurami che non vuoi più uccidermi!- Gridava il presentatore, tenendosi al collega.

Ma che stava succedendo? L’argentino guardò meglio l’imbarcazione… al suo interno c’era Ezekiel!

-E’ ancora vivo?!- Anche lui rimase a bocca aperta.


 

Brzzzz

-Chris si sbagliava, c’era da aspettarselo.- Al scosse la testa, trovando tutto quello assurdo.

Brzzzz


 

-Facciamo un patto!- Propose McLean al mostro, cercando sempre di guadagnarci. -Se firmerai un contratto e lavorerai per me per un po’, senza tentare di uccidermi, io dimentico tutto quello che hai combinato con l’aereo e ti faccio tornare umano, ci stai?- Disse, facendosi guardare male da Zeke.

Però lui non sembrava avere tante altre opzioni, la sua famiglia non aveva sicuramente i soldi per aiutarlo! -V-va bene.- Accettò, abbassando il capo.

-Ottimo! Chef portalo via.- Il conduttore diede una pacca sulla schiena dell’amico, che dopo avergli lanciato un’occhiataccia andò a prendere l’ex concorrente.


 

Subito dopo McLean si girò verso i tre concorrenti rimasti, ritrovando il suo malvagio sorriso.

-Bene! Jo sicuramente non è entrata in finalissima...- Ridacchiò l’uomo, notando la bionda ancora a terra. -...voi due?- Poi si voltò verso Alejandro e Scott.

-Il marshmallow che José aveva si è sciolto in acqua.- Biascicò il primo, guardando in basso, sconsolato.

Malpelo si limitò a far vedere il suo, sorridendo in modo soddisfatto.

-Congratulazioni, Scott! Sei il primo finalista di A Tutto Reality: All Stars!- A quelle parole gli assistenti fecero scoppiare dei coriandoli sul rosso.

-Siii!! Eeergh!- Esultò lui, finendo per ruttare ancora una volta.

-E noi due?- Burromuerto indicò sé stesso e Jo, che finalmente venne liberata da Rita e Markus.

-Chi sarà il secondo finalista di questa pagliacciata?- Chiese lei, nervosa per come erano andate le cose. Si rimise in piedi, affiancando l’argentino.

Chris non sembrava preoccupato della cosa.

-La produzione aveva già pensato a un problema del genere...- Ammise, mettendosi le mani sui fianchi. -...per questo domani verrete giudicati dai perdenti di questa stagione! Saranno loro a decidere il secondo finalista!- A quell’annuncio i due rimasero scioccati!

-Noo!- Urlarono entrambi.


 

Brzzzz

-Cosa?! Non è possibile! Sono spacciata!- Jo era disperata, aveva le mani tra i capelli.

Poi si riprese, guardando con odio la telecamera. -Ehy, razza di idioti. So dove abitate, votatemi contro e per voi è finita!-


 

-*** che idiota!! *** incompetente!- Alejandro stava letteralmente dando di matto!


 

Scott invece era veramente rilassato.

-Sì!! Sono in finale!- Esultò ancora una volta, felice come non mai. -Courtney, piccola, finalmente ti rivedrò!- E quella era la cosa più importante.

Brzzzz


 

Mentre i due gli gridavano dietro, Chris si girò verso la telecamera.

-Finisce così la semifinale! Chi sarà il secondo finalista? La bionda più maschiaccio del reality o l’argentino più subdolo dello show? Non vi resta che scoprirlo, continuando a seguire A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew!-


 

La sera stessa, McLean tornò nelle sue camere, pronto a farsi un bagno, ma quando accese la luce urlò dallo spavento.

Davanti a lui, seduto sul suo letto, stava un uomo piuttosto anziano, vestito in smoking.

-Signor. Milton!- Disse il conduttore, intimorito.

-Dobbiamo parlare.-


 


 

Angolo Autore:

E già! Altri colpi di scena! Zeke è ancora vivo!

Ho preso questa decisione per una storia futura, anche se probabilmente non la pubblicherò qua su Efp, visto che il pubblico non mi sembra molto interessato (anzi, ora pure qui vanno di moda le storie a copione… bah, non so cosa passa ai lettori per recensire positivamente tali storie, davvero. Sono contro il regolamento.)… Wattpad a questo punto! ^^

-ATTENZIONE- Mancano 3 Episodi alla fine della storia -ATTENZIONE

Quiiindi, Scott è in finale!! *^*

Chi tra Alejandro e Jo sarà il secondo finalista?

La finale durerà due capitoli, questo perché ci saranno un botto di sfide.

E Milton che ci fa a Pahkitew!?

Sapeste!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger