Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: LadyDelish    04/04/2017    4 recensioni
Salve ragazze,
sono tornata con una nuova storia, però devo essere sincera....è il continuo della prima. Spero che questo continuo possa appassionarvi come la prima.
Adesso vi lascio al capitolo.
Buona Lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

POV ANASTASIA

 

1 ANNO DOPO....

 

In questo anno sono successe tante cose. Ho chiuso con il mio passato, ho scoperto che sono incinta da poche settimane. Ovviamente Christian non lo sa, voglio fargli una sorpresa stasera, perché oggi è il nostro primo anniversario di matrimonio. Mentre sono intenta ad organizzare bene la sorpresa, arriva un bip dal mio pc.

 

Da: Christian Grey

A: Anastasia Grey

Oggetto: Mi manchi

 

Cara Mrs Grey,

non riesco a non pensare alla notte appena trascorsa.

Sei sempre nei miei pensieri.

Ti amo.

 

Christian Grey,

Amministratore delegato GEH

 

Sorrido come un ebete.

 

Da: Anastasia Grey

A: Christian Grey

Oggetto: Mi manchi...

 

...anche tu, mio bellissimo marito.

Anche io non faccio altro che pensare a te e a tutto quello che mi hai fatto.

Ti amo.

 

Anastasia Grey

Direttore Editoriale GIP

 

Da parte di Christian non ricevo altri messaggi, posso tranquillamente concentrarmi meglio ad organizzare tutto per stasera. L'unica cosa che mi mancherà tantissimo il mio ometto, che stanotte dormirà dai nonni.

Spero con tutto il cuore che Teddy reagisca bene all'arrivo della sorellina o del fratellino, però mi auguro che sia tanto una femmina è soprattutto che sia sana.

Una volta che ho finito di lavorare, metto i manoscritti nella valigetta, e con il mio fidato Saweyer, torniamo a casa. Per stasera ho dato la serata libera sia a Gail che a Taylor, una volta che avrà accompagnato Christian a casa.

Quando arrivo a casa, inizio a preparare il tavolo che abbiamo in giardino. Apparecchio con cura tutto quanto, ho messo anche delle lucine intorno al gazebo e delle fiaccolette che portano dal gazebo fino alla portafinestra per renderlo romantico. Poi dalla cucina ho messo una freccia che indichi il giardino. Dopo aver fatto tutto, posso andare a cambiarmi è mettere qualcosa che possa piacere al mio splendido marito.

 

 

POV CHRISTIAN

 

Non vedo l'ora di tornare a casa. Sono stanco, ho avuto tre riunioni una dietro l'altra. Ancora non ci credo che sia già passato un anno dal nostro matrimonio. Mi rimetto a lavorare, fino a quando Taylor mi avverte che sono le 18. Mi alzo in fretta dalla sedia, spengo il pc, metto tutto quanto nella valigetta. Mi dirigo con Taylor verso l'ascensore che ci porterà nel garage sotterraneo della Grey House. Una volta saliti a bordo, ci immettiamo nel traffico, arriviamo nel vialetto venti minuti più tardi. Faccio scattare la serratura ed entro in casa chiudendo con un tonfo la porta.

 

<< Sono a casa! >> urlo

 

Di solito quando avverto che sono rientrato, Teddy mi viene incontro per salutarmi, cosa che oggi non avviene. Sento uno strano silenzio, non vedo in giro ne Gail e ne Ana. Poi lo sguardo mi cade per terra, dove vedo una freccia che mi indica il giardino. Mi tolgo la cravatta e la giacca. Apro la portafinestra, rimango basito da quello che vedo.

Il prato è illuminato da tante piccole fiaccolete che conducono verso il gazebo, dove trovo Ana che è seduta sulla poltroncina. Quando le arrivo vicino, sente la mia presenza, si volta verso di me e mi bacia.

 

<< Buon Anniversario amore mio >> mormora a pochi centimetri dalle mie labbra.

 

Sorrido.

 

<< Buon Anniversario anche a te piccola. >>

 

Ci baciamo per interminabili minuti, quando ci stacchiamo per riprendere aria, noto che ha tutto apparecchiato con gusto.

Iniziamo a cenare senza dire una parola, ma sono gli occhi che parlano per noi. Ad un certo punto, Ana smette di mangiare la CheeseCake ai frutti rossi, prende un profondo respiro per prendere coraggio è inizia a parlare.

 

<< Christian, amore mio. C'è una cosa che voglio dirti e mi auguro che ne sarai felice quanto me. >>

 

La guardo con tenerezza. Chissà cosa deve dirmi. La incito con lo sguardo e lei sorride.

 

<< Oggi non solo è il nostro primo anniversario, ma tre giorni fa ho scoperto che presto saremo in quattro. >>

 

Sgrano gli occhi dallo stupore. Devo capire se ho sentito bene.

 

<< Vuoi dire che tu...che noi... >> lascio la frase in sospeso.

 

Mi butta le braccia al collo è sorride.

 

<< Si, amore mio. Aspettiamo un bambino. >>

 

La sollevo facendola volteggiare in aria. Adoro la sua risata. Sono l'uomo più felice del mondo.

 

<< Ti amo Mrs Grey. >>

<< Ti amo anche io Mr Grey. >>

 

Ci baciamo è festeggiamo a modo nostro.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LadyDelish