Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    05/04/2017    1 recensioni
Storia completata. Sequel disponibile con il nome di "Fuoco e Ghiaccio"
La Guerra ha segnato profondamente due persone prima diversissime, che ora si ritrovano a combattere contro le stesse ferite, rendendosi conto di quanto ora siano simili, arrivando ad innamorarsi... O forse si amavano già??
Sono Draco Malfoy, il Re delle Serpi, ex Mangiamorte, ed Hermione Granger, la Mente del Golden Trio e Mezzosangue.
Storia completata anche su wattpad.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo!
Ecco il nuovo capitolo! Vi informo inoltre che ho pubblicato la storia anche su Wattpad, e che pubblicherò un'altra storia che ho già iniziato su Wattpad e che continuerò sia qui che lì, come questo storia insomma ahahahaha
Ringrazio comesempre chi ha letto fino a qui e chi continuerà a leggere, chi segue la storia e chi la recensisce :) 
Alla prossima!


Pov's Hermione

Dopo quel bacio con Draco mi sembrava di camminare tre metri sopra il cielo.
Eravamo tutti di buon umore, quasi come se non fosse successo niente, finchè a cena la McGranit non fece un discorso in cui chiedeva collaborazione a tutta la scuola.
Ma anche se nell'ultimo periodo meno persone ce l'avevano con Draco, la gran parte degli studenti lo odiava, per cui quando la McGranit disse di stargli accanto ci furono lamentele, fischi e ci fu addirittura chi urlò "se lo merita!!".
Harry allora si alzò e gridò:
H:-Ma vi sentite?? Non posso, nè voglio, credere che voi davvero pensiate queste cose. Malfoy è stato costretto a fare quello che ha fatto! O lo faceva o uccidevano le persone a lui care, ed io che so bene cosa voglia dire e non vi permetterò di dire anche solo un'altra parola contro di lui! Voldemort -e a quel nome vidi della gente tremare- doveva la sua forza anche a tanti che, come lui, erano pieni di odio. L'odio ha permesso a Voldemort di essere così forte e voi che fate?? Covate altro odio, pronto per il prossimo tiranno! La guerra è finita ma è ora il momento più difficile, perchè dobbiamo ricostuire ciò che è andato distrutto e renderlo migliore, e per fare questo dobbiamo essere uniti, mettendo da parte i rancori. Perciò ora vi chiedo: saremo tutti uniti per costruirci un futuro, o ci faremo la guerra tra noi per distruggere anche quel poco che è rimasto??
Ci fu un lungo applauso da parte di gran parte degli studenti e dei professori, e vidi la Preside commossa.
Con mia grande sorpresa, vidi anche Draco con gli occhi lucidi sorridere, per poi alzarsi in piedi e dire:
D:- So di essermi reso odioso, per i miei atteggiamenti e per le mie azioni, ma sto provando a migliorare, ho imparato che non ci sono persone superiori o peggiori, ho ancora tanto da imparare, e voi potete insegnarmelo. Non vi chiedo di essermi amici, so che è difficile, ma vi chiedo almeno di non odiarmi. Vi chiedo aiuto, io, Draco Lucius Malfoy, e ve lo chiedo non per me, ma per la ragazza che amo, Hermione Jane Granger, perchè anche lei è in pericolo, e se io me la sono cercata, lei invece non ha colpe, ed io voglio proteggerla. Dunque ecco quello che vi chiedo questo: aiutatemi a proteggerla e aiutatemi ad essere migliore.
Se l'applauso e la commozione per il discorso di Harry fu grande, quello per il discorso di Draco fu inquantificabile.
Ron, che fino a quel momento era rimasto zitto e serio, si alzò e andò accanto a Draco. I due si guardarono per un attimo negli occhi e nella sala calò il silenzio.
Mi sentì un groppo in gola per la paura che stessero per litigare. 
Invece, contro ogni previsione di tutti, Draco porse la mano a Ron, che la prese per attirarlo a sé e abbracciarlo. Forse me lo immaginai, ma gli sentì dire "Io sono con te, amico". 
Stavolta applaudirono tutti, nessuno escluso.
Quando i tre ragazzi si sedettero, dissi:
H:- Sono fiera di voi
L:- Anche io
B:- Tutti noi lo siamo, grandi ragazzi! 
C:- Un brindisi per voi!
N:- No, un brindisi per NOI!!
P:- Per la nostra amicizia!
G:- Per il nostro futuro assieme!

Intanto, molto lontano da lì
Y:- Hai fatto quello che dovevi?
X:- Si, padrone
Y:- Perfetto! Fratelli miei, a breve avremo vendetta!! Ahahahaha ahahahahah AHAHAHAHAHAHA
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008