Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    11/04/2017    1 recensioni
Tutti conoscono la leggenda della Dea Atena che si reincarna ogni qualvolta che un nemico minaccia la pace sulla terra e la difende con l'aiuto dei saints al suo fianco. Shun Kurumada, un giovane giapponese, scoprirà ben presto che i saints non sono affatto un mito e, insieme ad altri ragazzi, volente o nolente, entrerà a far parte del loro mondo.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Shun, Chameleon June, Cygnus Hyoga, Nuovo Personaggio, Unicorn Jabu
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio XI:
 
Caccia Alla Volpe
 
 

Quando Shun e gli altri si erano lasciati Hyoga alle spalle, ed erano saliti al piano successivo, trovarono ad accoglierli un giovane guerriero dalla pelle olivastra e i tratti chiaramente mediorientali.
-Benvenuti! Il mio nome è Farzad!-
Il pettorale e i coprispalle erano identici a quelli di Camus. L’elmo, invece, aveva l’aspetto di un turbante.
-Salve, ma ora scusaci ma abbiamo fretta!- disse Shun.
-Non vi lascerò passare così facilmente!-
Compiendo un salto acrobatico, Jamina gli avvinghiò le gambe attorno al collo e lo scaraventò a terra.
-Proseguite! Veloci!- disse.
Ériu, Shun e gli altri la ringraziarono e salirono al piano di sopra. Fatto questo, Jamina allentò la presa e si allontanò appena dal suo avversario con un paio di capriole.
-Maledetta mocciosa! Sei molto agile devo dire!- disse Farzad rialzandosi.
-Lo so!- disse sorridendo.
-Qual è il tuo nome?-
-Mi chiamo Jamina! Sono della costellazione della volpe!-
-Volpe? Ma bene. La caccia è aperta!- disse sorridendo biecamente.
-Perché dici questo?-
L’Emerald Knight non le rispose. Si limitò a sorridere. La colpì, poi con un calcio allo stomaco cogliendola di sorpresa e cadde a terra.
-Questo serviva solo come biglietto da visita!-
La saint della volpe non disse nulla. Dopodiché, il suo avversario impugnò la sua arma: un arco di smeraldo. Bruciò il suo cosmo, tese l'arco e scoccò una freccia di energia di smeraldo. Jamina, però, la evitò grazie e soprattutto alla sua agilità acrobatica.
Quando, però, la freccia raggiunse terra provocò una leggera esplosione scaraventando Jamina contro una parete della stanza.
-Sei stata brava ad aver evitato la mia Emerald Arrow, ma vediamo come te la caverai adesso!-
Lanciò una freccia che, magicamente, diventarono una decina. Jamina si alzò, bruciò il suo cosmo e lanciò il suo colpo.
-Red Claws!-
L’attacco colpì le frecce che esplosero tutte. La ragazza sorrise e tornò a bruciare il suo cosmo.
-Visto che dieci non sono sufficienti...-
Farzad si piegò all'indietro e scoccò la freccia in alto. Jamina lo guardò inarcando un sopracciglio. La freccia, non appena raggiunse il soffitto, scomparve nel nulla.
-Che... significa?-
Farzad, di nuovo, non le rispose, ma si limitò a sorriderle. All'improvviso, un numero impressionante di frecce energetiche cominciarono a piovere su Jamina che, purtroppo, non poté far altro che prenderle in pieno. Sembrava di assistere a uno spettacolo di fuochi d'artificio. Una volta finito, Jamina era terra prona, ma nonostante tutto, respirava ancora e il cloth era intatto.
-Come hai fatto a sopravvivere? È assurdo!-
-Non... ci arrivi?- chiese la sacerdotessa rialzandosi lentamente.
Farzad fece scena muta.
-Grazie al mio colpo Red Claws! Le tue frecce non mi hanno mai sfiorata, anche se le esplosioni mi hanno comunque coinvolta!-
L’Emerald Knight rimase senza parole e scosse la testa.
-Mi hai davvero stancato!-
-La cosa è reciproca! Red Claws!-
Farzad evitò il colpo con un salto ed atterrò alle spalle della sua avversaria. Lei, però, compì delle capriole allontanandosi da lui.
-Il tuo colpo è insignificante! Morirai qui per mano mia!-
-Staremo a vedere! Red Claws!-
Di nuovo, Farzad lo evitò con un salto.
-Sei solo una mocciosa!-
A quel punto, Jamina tornò a compiere capriole e quando fu vicina al suo avversario, iniziò a colpirlo con calci e pugni. Erano solo un diversivo perché poi attaccò di nuovo con il suo colpo che, stavolta, andò a segno e provocò numerose crepe sul pettorale di smeraldo.
-Hai.. hai osato colpirmi? Tu… tu…-
-Sei occupato? Se vuoi ti chiamo più tardi!-
-Muori, dannata!-
Si preparò a scoccare un’altra freccia, ma stavolta, Jamina diresse i Red Claws su di essa e così esplose in mano a Farzad che cadde a terra.
-B… brutta… put…-
-Piano con certi termini! Comunque, ora sei disarmato!-
Farzad guardò la sua arma distrutta, poi rivolse lo sguardo sulla sua avversaria.
-Non esaltarti troppo. L'unica cosa differente è che ora combatteremo ad armi pari!-
-È proprio quello che volevo! Red Claws!-
Farzad lo evitò scansandosi di lato.
-Hai distrutto il mio Emerald Bow. Ora te ne pentirai perché avresti preferito mille volte essere uccisa da quello piuttosto che dal mio colpo più potente!-
-Le minacce non mi fanno paura!-
-Cambierai presto idea, stanne certa!-
Farzad iniziò a bruciare il suo cosmo.
“Che… che potenza spaventosa!” pensò Jamina.
-Leggo sconcerto nei tuoi occhi. Ti stai già pentendo!-
-Non sottovalutarmi! Sono una saint di Atena. Non uno stupido Emerald Knight come te!-
-Ti farò pentire di essere venuta al mondo!-
Detto questo, lanciò il suo colpo segreto.
-Emerald Whirl!-
Jamina fu colpita in pieno da un vortice di pura energia di colore smeraldo e cadde a terra.
-Sei rimasta sorpresa, volpina?-
Jamina si rialzò.
-Vuoi la verità? Non molto! Anzi, per nulla! Pensavo di meglio!-
-Che cosa? Come osi?-
-È la verità! Se fosse stato davvero potente, io non starei ancora qui a parlare!-
Farzad iniziò a tremare di rabbia.
-Come osi prendermi in giro, lurida saint che non sei altro? Io ti…-
-Red Claws!-
Farzad evitò di nuovo l’attacco scansandosi. Una volta fatto questo, colpì Jamina con un pugno violentissimo allo stomaco che la fece barcollare. Le afferrò la nuca e la colpì con una ginocchiata sempre allo stesso punto. La ragazza si inginocchiò per il dolore e il suo nemico ne approfittò per darle un calcio sul mento scaraventandola a terra.
-Quanta rabbia… ho detto qualcosa che non va?- 
-E tu hai ancora il coraggio di dare fiato alla bocca? Dovrei strapparti la lingua con le mie mani!-
-Se la vuoi, vieni a prenderla! Red…-
S’interruppe, perché Farzad tornò a bruciare il cosmo.
-Emerald Whirl!-
Di nuovo, Jamina si schiantò contro la parete. Farzad continuò a bruciare il suo cosmo.
-È tempo di chiudere i giochi!-
-Ecco una cosa su cui siamo perfettamente d’accordo!- disse Jamina dopo essersi rialzata.
Iniziò a bruciare il suo cosmo e la figura della volpe comparve alle sue spalle.
-Red Claws!- disse.
Dopodiché iniziò a correre. Fu così veloce che Farzad non la vide. Anzi, riuscì a vedere solo che gli era passata accanto. All’improvviso, da sotto il terreno, comparvero colonne di luce rossa che investirono l’Emerald Knight sollevandolo da terra e facendolo urlare. Quando cadde pesantemente, ci mise un po’ a rialzarsi.
-Hai usato una variante del tuo colpo. Mi congratulo, ma… non è abbastanza!-
-Ne sei proprio sicuro?-
-Co… come?-
Del sangue colò dalla sua fronte costringendolo ad asciugarselo, dopodiché, altre crepe si aggiunsero alle precedenti sulla sua corazza e alla fine andò completamente in frantumi.
-S… sconfitto da una mocciosa… può esserci niente di più umiliante?-
Il guerriero chiuse gli occhi e cadde a terra prono. Jamina s’inginocchiò sorridendo. A un tratto, qualcuno gli mise una mano sulla spalla facendola sussultare.
-Hey, calma! Sono io!- disse Hyoga.
-Non farlo mai più! È un consiglio!-
-Messaggio ricevuto!-
-Bene, allora proseguiamo la corsa!-
La ragazza tentò di rialzarsi, ma fece fatica, quindi Hyoga l’aiutò.
-Ti ringrazio, amico mio!-
-Dovere!-
Stavano per iniziare a correre, quando un bagliore dorato li costrinse a coprirsi gli occhi. Quando li riaprirono, rimasero sorpresi.
-Ma… ma quella è…-
La lancia a tridente di Doko era davanti a loro. Hyoga sorrise e mostrò il tonfa d’oro a Jamina.
-Il maestro ci sta aiutando dal paradiso dei saints. Probabilmente ci sta dando le sue armi perché i prossimi Emerald Knights sono molto più forti di questi!-
-Probabile!-
Jamina prese la lancia, che anche lei diventò piccola per poter essere messa in tasca, e ripresero la corsa.   
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3