Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    13/04/2017    2 recensioni
Questa storia si riferisce dopo il finale della 8 x 10!
Damon non vuole rassegnarsi a perdere Stefan e decide di fargli una proposta sconcertante.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon aveva cercato Stefan dappertutto. Lo trovò finalmente appartato in un angolino del giardino. Sembrava che soffrisse molto.



“Stefan, ti ho cercato dappertutto, diosanto!”

“è una punizione per noi, Damon…”

“Cosa?” Damon era sconvolto.

“Cade che ruba la bara di Elena..è una punizione per quello che abbiamo fatto..”

“Come puoi dire..ma certo, sei ubriaco. È chiaro.” Disse Damon sarcastico.



In effetti Stefan aveva bevuto.

“è una punizione per quello che abbiamo fatto a lei..”

“Quindi, tu non mi ami. Stai dicendo questo?”

“Cosa?? Come puoi dire questo?”

“Come puoi tu continuare a parlare del nostro amore come di una punizione!”

“C’è di più in ballo, dei nostri sentimenti, Damon! La vita di Elena è in pericolo, l’Inferno sta per arrivare sulla Terra..”

“E pensi sia per colpa nostra..”

“Io…io..”

“Sollevando Cade da ogni responsabilità. Lui è un agnello. Non è che hai una cotta per lui ora?”

Stefan lo guardò sbalordito. Non sapeva se incazzarsi o scoppiare o ridere.



“Non c’è niente da ridere, idiota.” Disse Damon, cercando di sfuggire ad un suo tentativo di bacio. “Sai..credevo i vampiri non potessero ubriacarsi.” Disse ancora, levandogli la bottiglia.

“Beh, anch’io non avrei mai creduto..sai questo..però..siamo..qui..no?” chiese Stefan, attirando Damon con uno strattone, attaccato alla sua vita.

“Sei un coglione, lo sai, vero?” disse Damon, ancora un po’ arrabbiato.

“Ho imparato dal maestro. Ma tu puoi insegnarmi ad esserlo di meno..”

“Che cosa? Vuoi che finalmente impari a fare il fratello maggiore? Che razza di pretese..”

“Ti amo..” disse Stefan, spiazzandolo. I due si baciarono dolcemente, languidamente.
 
“Stefan..io devo dirti una cosa..” disse Damon.

“Damon, perdonami se ho detto quelle cose..io..”

“No, no, è una cosa diversa. È tornata Katherine. Mi ha parlato.”

“Che cosa???” 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza