Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamy    16/04/2017    1 recensioni
Richiesta da DenbiSara.
Itasaku AU. Itachi è l'erede della ricca famiglia Uchiha, rimasto orfano vuole assolutamente adottare il fratellino neonato, Sasuke, ma per far questo gli serve una moglie. Sakura ha sempre vissuto in una vita di ristrettezze economiche e decide di sposarlo, salvo subito divorziarsi, per guadagnare qualcosa. Riuscirà l'amore a sbocciare tra questi due tra pannolini e pianti di neonato?
[Ho corretto i vari capitoli anche nel tentativo di rendere i personaggi più Ic].
[Accenni Orochimaru/Tsunade; Madara/Hashirama].
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Sakura, Haruno, Sasuke, Uchiha | Coppie: Jiraya/Tsunade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.17 Adozione mancata

“Il presidente degli Stati Uniti, Nagato Pain, ha messo a punto un nuovo deterrente nucleare. Ha dichiarato: “Questi sono tempi di odio e…”.

Tsunade spense la televisione e il discorso del giornalista s’interruppe.

“Finiranno per spacciarci tutti via. Maledetti, se potessi fare qualcosa, vedrebbero” sibilò. Si portò un bicchiere di birra alle labbra e ne sorseggiò il contenuto. Socchiuse gli occhi e gettò indietro la testa, facendo ondeggiare i lunghi capelli biondi.

Affondava nel divanetto coperto da un copridivano di stoffa giallo spenta. Attraverso le tapparelle storte filtrava della pallida luce biancastra, facendo rilucere la polvere.

Da fuori proveniva rumori di campanelle e versi di animali, tra cui erano riconoscibili quelli di grosse vacche. In lontananza si riusciva a riconoscere il suono di un tosaerba.

“Sempre a preoccuparti per il mondo. Ti ricordo, mia adorata, che noi non abbiamo nemmeno la potenza per riavere il nostro ristorante, figuriamoci per pensare così in grande” le ricordò Orochimaru, sibilando.

Tsunade appoggiò la mano sul fianco, lasciato leggermente scoperto dalla maglia che indossava, e schioccò la lingua sul palato.

Nella stanza si percepiva odore di fumo e di tabacco.

“Potrei tornare a lavorare come infermiera. Così da mettere da parte dei soldi” ribatté Tsunade. Allungò la gamba e spostò con il piede il tavolinetto davanti a sé, dando vita a uno stridio prolungato.

“A me basterebbe non vederti scommettere” ribatté Orochimaru. I segni neri intorno ai suoi occhi erano spessi e i suoi candidi denti aguzzi brillavano nell’oscurità della stanza. Il suo viso pallido rassomigliava a una maschera di cera, su cui spiccavano i sottili occhi scuri.

Orochimaru si versò un liquore dentro un bicchiere, il liquido ambrato si rifletteva nelle sue iridi color dell’oro.

“Ti sento più preoccupato del solito. Cosa c’è, mia vipera, inizia a scarseggiarti il veleno?” domandò Tsunade. Lo raggiunse ancheggiando, il suo seno prosperoso ondeggiava ad ogni suo movimento. Raggiunse il marito e gli accarezzò la spalla, sfiorandogli la veste con le aguzze unghie laccate di gel dorato.

“Quel moccioso di Itachi ha fatto di tutto per avere suo fratello. Perciò, chi è messo come noi, può dimenticarsi di riuscirci” sibilò Orochimaru.

Tsunade chinò il capo e strinse le labbra fino a farle sbiancare, giocherellando con il ciondolo che portava al collo. Sfiorando con i polpastrelli la pietra azzurra.

“Tu neanche lo vuoi un bambino” disse con voce rauca.

< Ho perso un fratello, ho perso il mio primo amore, ho perso la mia famiglia e non sono nemmeno riuscita a dare un figlio al mio uomo. La maledetta malasorte mi perseguita > pensò.

Orochimaru si volse con un gesto fulmineo e le afferrò il mento, guardandola in viso.

“Tu sì, però” disse, con tono gelido.

Tsunade sgranò gli occhi e lo guardò in viso.

“Riuscirò a fartelo avere, dovessi fare un patto con i demoni in persona” giurò Orochimaru.

Tsunade gli appoggiò la guancia sulla spalla, la sua pelle rosea faceva contrasto con quella di lui. Si mordicchiò il labbro e sospirò pesantemente.

< Forse dovrei chiedere consiglio a Jiraiya > pensò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamy