Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/04/2017    0 recensioni
Quattro ragazze giovanissime, quattro Agenti Segreti alle prese con lunghi viaggi per lavoro, con hobbies e vizi e, soprattutto, con l'amore.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Colthrand diede alle ragazze la giornata libera, visto che il museo andava tinteggiato e tutte rimasero a casa propria, dandosi appuntamento per uscire insieme a cena.

Alla fine l'uscita a cena divenne un'uscita a quattro, con Yria, Natalia, Sole e Nadia che andarono al ristorante, Cate e Raphaela al cinema, Berens badava ai due figlioletti in quanto Eliza era influenzata e Robyn rimase a casa con le tre coinquiline.

"Io vado a riposare..." Disse Lucia.

"Certo! Buonanotte." Sorrise Robyn.

"Arrivo tra poco... Prima devo fare il bagnetto a Matt."

"Fai con calma, non devi seguirmi ovunque."

Carmen lo sapeva, ma Lucia l'attraeva come una calamita e non riuscita a starle molto lontana. Le piaceva davvero tanto e voleva anche starle accanto perché era certa del fatto che ci fosse qualcosa di triste, nella sua vita e voleva starle vicina.

Quando Carmen fu andata a dormire, Robyn raggiunse Milena sul balcone. Le era sembrata pensierosa tutta la sera e voleva provare ad aiutarla "Una moneta per i tuoi pensieri?"

"Nulla di particolare..." Rispose la mora, sentendo il cuore batterle impazzito quando la castana si poggiò totalmente a lei, cingendole la vita da dietro.

"Davvero? Perché i battiti del tuo cuore dicono il contrario..."

"Mi piaci..." Sussurrò la mora, voltandosi poi nell'abbraccio dell'Agente "Mi piaci tantissimo!"

Robyn la fissò con dolcezza e sorrise "Mi piaci tantissimo anche tu!" Dichiarò e strinse a sé la mora, sfiorandole le labbra con le proprie e subito Milena le lasciò libero accesso.

Il loro primo bacio lasciò entrambe senza fiato e Milena si sedette sull'inferriata, cingendo la vita di Robyn con le gambe, mentre la castana le baciava il collo, spogliandola pian piano "Ehi... Spogliati anche tu..." Sorrise la mora.

"Spogliami." Ribadì la castana e Milena non se lo fece ripetere due volte e, non appena tolse la maglietta alla castana, le accarezzò con desiderio gli addominali scolpiti.

Poi Robyn la prese in braccio e la portò in camera loro, chiuse la porta e la stese poi sul letto, ove si baciarono con passione e si spogliarono completamente, coprendosi e la castana prese uno dei suoi giocattoli erotici dal comodino per prendere la sua amata "Sul serio? Usi questi aggeggi?"

"Si, sono i miei preferiti! Perché la prima volta sia speciale..."

"Però è la prima volta per me... Tu..."

"Non aprire anche tu il capitolo sulla mia vita sessuale." Rise la castana e Milena con lei "Ora ho te e non voglio nessun'altra. Non vorrò mai più nessuna... Sono a letto col mio amore!"

"Anch'io ti amo!"

Ed un bacio molto languido suggellò il tutto, con la castana che prese la mora, portandola oltre l'apice del piacere.

Invece la persona che le seguiva continuava a stanziare sotto il condominio ogni sera. Presto avrebbe rivelato la sua identità.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo