Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    19/04/2017    4 recensioni
Ambientata nella 12 stagione.
Il mostro in cui si stava traformando il figlio di Cole Trenton era raro e mai visto. Lo sapeva bene Dean visto che uccise suo nonno nel 2003. Riusciranno a trovare una cura? Lo salveranno? :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di ritorno al bunker trovarono già Mary che li aspettava. Quando scesero dalle scale venne loro incontro abbracciandoli entrambi in un stretto abbraccio.

“Hai fatto presto mamma a farti dare quel libro!” le disse Sammy in tono affettuoso mentre appoggiava la giacca sul divano e indicava il libro appoggiato sul tavolo con un cenno della testa. Dean invece era andato in cucina a bere del caffè. Il terzo!

“Sammy ho una certa reputazione….Da chi credi abbia preso Dean i suoi metodi di convincimento? Non voleva darmelo il bibliotecario…ma mai contraddire una Cambell!” le disse la madre sorridendo. Eh si quel sorriso era tutto Dean!

Di ritorno dalla cucina Dean disse “Dai mamma! Lo hai presi a calci nei...” ma fu interrotto da Sam che gli mise una mano sulla bocca, prima che potesse continuare.

Mary rispose  “Una donna non svela mai i suoi segreti…” ma dal sorrisino che aveva assunto si capiva che la risposta era affermativa!

“Allora ragazzi” disse tornando seria avvicinandosi al tavolo e guardandoli in viso "Qualche tempo fa affrontai un particolare covo di mostri…Non li avevo mai sentiti nè visti prima e da quello che mi hai scritto corrispondono al tipo di mostro che Dean caccio' nel 2003 ”

“Mamma li avete indentificati?” Fece speranzoso Sam iniziando a sfogliare convulsamente le pagine antiche.

“Si…Mr Katch l’ha interrogato…Dopo pochi minuti sono dovuta uscire…. Non sopporto la tortura... Bè si è fatto dire prima di ucciderlo tagliandogli la gola che sono dei Leberesser….Sono molto rari ora, ma in quel libro ce una cura creata da una strega nel 1700 per una cacciatrice. Era per una sua amica che era stata morsa.…pare che abbia funzionato, poi le tracce si fermano”

Sam trovò la pagina contenente la cura e iniziò a leggere i vari ingredienti. “Mamma sei un angelo…Cosi il figlio di Cole potrà vivere!" Fece entusiasta mentre andava in magazzino a vedere se avevano tutti gli ingredienti, altrimenti dovevano partire per un negozio(e i negozi con il simbolo del cacciatore sono rari). Non dovevano perdere altro tempo.

"L’ha presa sul personale Sammy" disse Mary guardandolo allontanarsi. "Mamma per lui non è stato facile... Si è sempre sentito diverso fin da piccolissimo...Quando scoprì che aveva sangue di demone in circolo fu un duro colpo...quindi ci mette tutta l'anima per cercare tutte le soluzioni possibili a salvare qualcuno." Rispose il biondo specchiandosi negli occhi della madre.

Mary non rispose, ma i suoi occhi le si riempirono di lacrime sentendo quelle parole e abbassò lo sguardo. Stava per piangere. Nella sala un silenzio assordante tra i due. Poi interrotto dal minore che arrivava correndo dal magazzino.

"Mamma...Dean abbiamo tutto, procediamo!!" disse Sam. Tra le mani aveva due piume d'angelo, uno strano liquido rosa in una ampolla e altri ingredienti dall'aspetto schifoso.

"Benissimo! Però mi spiace ragazzi, ma io devo proprio andare ora. Me l'hanno lasciato per 2 ore il libro... quella dottoressa Hess è stata categorica con il bibliotecario...Mi dispiace non poter contribuire…In ogni caso vi voglio bene piccoli miei" Disse Mary prendendo il libro. Abbracciò i figli e diede loro un bacio sulla guancia, poi a malincuore se ne andò.

"Mi sa che alla mamma sta sulle palle quella Hess... sarà una di quelle vecchie zitelle arcigne che non hanno mai fatto sesso!" disse prendendo in mano la fotocopia che aveva fatto poco prima e iniziando a leggere.

Sam, sorridendo, annuì e mandò un messaggio a Cole! Avevano la cura!

Nel frattempo a casa di Cole la situazione stava precipitando.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill