Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    22/04/2017    4 recensioni
Ambientata nella 12 stagione.
Il mostro in cui si stava traformando il figlio di Cole Trenton era raro e mai visto. Lo sapeva bene Dean visto che uccise suo nonno nel 2003. Riusciranno a trovare una cura? Lo salveranno? :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piccolo era sempre più affamato e aggressivo!! "Ho fame, ho fame!" diceva piangendo. "Cole fa qualcosa" la moglie era nel panico più totale.

Cole lo afferrò da dietro, ma il piccolo sembrava indemoniato: calciava, cercava di mordere, urlava.

Perché a un bambino doveva capitare una cosa del genere?! Perché non a lui?! In fondo suo nonno era il mostro... doveva capitare a lui la trasformazione...non a suo figlio! Quella sofferenza doveva provarla lui.

Cercando di mantenere la calma, con fatica, lo trasportò di peso nella sua cameretta e lo chiuse dentro a chiave. "Scricciolo calmati... tra poco arrivano due ragazzi con la cura!"

Il piccolo iniziò a picchiare sulla porta con forza sempre maggiore! L’uomo faceva fatica a trattenerla. Le braccia tese per lo sforzo, le mani appoggiate sulla porta.

La moglie dal piano di sotto, sentendo tutto quel frastuono, chiamò Sam al cellulare intimandogli di fare presto!

“Si siamo quasi arrivati.. tenete duro” e riattaccò mentre Dean premeva sull’acceleratore.

Appena scesero dalla baby, la signora Trenton si avvicinò a loro in preda alla disperazione. Il piccolo era riuscito a uscire dalla stanza e il marito cercava di impedirgli di scendere, raccontò piangendo.

I due si guardarono e corsero in casa seguiti dalla donna. Dal piano superiore si sentì un tonfo e poi dei lamenti. Quando si precipitarono su, videro il piccolo con la bocca sporca di sangue, il respiro affannoso, pupille dilatate  e il bulbo oculare iniettato di sangue. Il piccolo sembrava un incrocio tra un Wendigo e un Rugaru.

I fratelli erano scioccati, ma poi guardarono il  padre a terra che si teneva il braccio sinistro. Era stato morso!. Il sangue usciva, sporcava la mano e ricadeva a terra in piccole gocce.

I due si assicurarono che non avesse strappato la carne e di conseguenza si fosse nutrito, altrimenti la cura non avrebbe funzionato. Per fortuna questa cura funzionava anche se solo mordevi la vittima.

La moglie corse dal marito e lo fece alzare porgendogli un fazzoletto, mentre i due accerchiavano il piccolo, poi agirono in sincrono.

Dean riuscì ad agguantare il piccolo sollevandolo da sotto le braccia mentre Sammy con un po’ di fatica gli iniettava la cura direttamente nella giugulare.

II bimbo si agitò ancora come una furia per un po', poi iniziò a tremare e a contorcersi per il dolore...Dean lo tenne in braccio non senza fatica durante il processo di guarigione.

La madre non resse alla vista del piccolo ridotto così e svenne sorretta da Cole. Fu portata a letto immediatamente. Il piccolo dopo diversi minuti si calmò e si addormentò tra le braccia del maggiore.

Cole non sentendo più niente si precipitò in corridoio, si assicurò che il piccolo fosse fuori pericolo, poi delicatamente lo prese in braccio e lo adagiò vicino alla madre. Era così tenero. Finalmente era tutto finito.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill