Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/04/2017    4 recensioni
Come ci si sente ad essere Draco Malfoy ed essere contemporaneamente nemico ed innamorato del Prescelto?
Pov dal punto di vista di Draco! Storia collegata alla storia "Harry Potter 2.0"
Storia conclusa fino a quando non mi tornerà l'ispirazione per altri capitoli
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
per sapere cos'è successo nel negozio di bacchette, guardare qui: ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3659717







Rimasi ancora lì nel negozio, disorientato, per alcuni minuti, anche dopo che HARRY POTTER fu uscito dal negozio.

HARRY POTTER…IL Prescelto. Il BAMBINO SOPRAVVISSUTO…

Mio padre mi ha parlato molto del Prescelto..e io oggi l’ho incontrato senza sapere chi fosse..ci ho riso insieme, ho scherzato..l’ho anche toccato..

Quella di Draco Malfoy non era venerazione, ma sconcerto davanti a qualcosa cui non era preparato. Innanzitutto, suo padre era un ex mangiamorte e già per questo aveva rischiato il carcere ad Azkaban, e non era successo solamente perché Silente aveva interceduto per lui, ma il marchio che la sua famiglia aveva, sarebbe rimasto per sempre. Non è esattamente una cosa di cui vantarsi, e da far sapere in giro, che hai servito il più grande mago oscuro e malvagio di tutti i tempi. Quando pensava al Prescelto, l’idea che gli era sovvenuta era che erano per forza nemici naturali. Impossibile che il Prescelto e dei figli di Mangiamorte o anche ex Mangiamorte, potessero essere amici.  Sicuramente il Prescelto odiava i mangiamorte, i loro figli e tutti quelli che avrebbe visto in loro, servitori del Mago Oscuro che aveva provocato la morte dei suoi e aveva cercato di uccidere anche lui.

Draco Malfoy sapeva già che non avrebbero mai potuto essere amici. Era per questo che era così sconvolto oggi. Non si aspettava di certo di imbattersi nel Prescelto e di avere un’idea così tanto balorda da cercare di farci subito amicizia.

Cosa diavolo gli era preso? Si era fatto trascinare dall’emotività, dall’istinto. Non aveva pensato e questo l’aveva fregato.

Era stato un grosso errore dargli confidenza, soprattutto per il modo in cui l’aveva guardato Harry. Quasi con paura.  E se gli fosse bastato guardarlo in faccia o negli occhi, per capire che era malvagio?
 
 
 
Conoscere Potter, mi ha quasi provocato una brutta gastrite. Non ho potuto fare a meno di venirmi in mente l’immagine di Tu-Sai – Chi che uccideva i suoi genitori. È assurdo che io debba sentirmi in colpa. Non ho fatto niente. Ma lui mi guardava con quegli occhi, come se sapesse..le mie origini..la mia colpa. Ma come si permette quel presuntuoso, divenuto famoso senza neanche fare niente per meritarlo? Senza guadagnarselo? Non..non ha il diritto di giudicarmi!!!

E quella frase:

Il male se vuole, trova sempre la strada.”

Si riferiva a me? Perché se si riferiva a me, gli farò passare io la voglia di fare queste allusioni..
 


Draco Malfoy era infinitamente arrabbiato, mentre usciva dal negozio con la sua bacchetta e si infilava dentro un pub a bere.

“Burrobirra, per favore.” Disse Draco, ancora stordito.

“Non puoi bere. Sei troppo giovane!” disse una signora.

“Ho appena incontrato Harry Potter DUE VOLTE oggi, e a settembre frequenterà Hogwarts nel mio stesso anno.” Disse Draco, evitando di essere minaccioso stavolta. Non ne aveva voglia.

La signora rimase a bocca aperta.

“Una Burrobirra doppia per il ragazzo! Ed offre la casa! Com’era, gli hai parlato??” chiese in confidenza.

Draco rispose a monosillabi. Gli conveniva non insultare Harry Potter in quel pub, se non voleva pagare.

“è un tipo strano..taciturno..non ci siamo nemmeno presentati..l’ho riconosciuto per via di quell’orrida cicatrice a forma di saetta sulla fronte..” disse, ma in realtà non pensava affatto che era orribile, anzi, ne era affascinato.

Però..è stato carino, a farmi trovare subito la mia bacchetta… pensò Draco con un sorriso.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza