Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Alessia_Leone    21/04/2017    0 recensioni
Oscuri segreti si nascondono per i corridoi dell'accademia Athena starà a Daphne, Alex, Iris e Teo portarli a galla...
Chi è la misteriosa persona che Alex deve proteggere? E chi è la strana ragazza vestita di nero che sembra tanto ossessionata da Daphne? E qual è l'oscuro segreto che la ragazza non può rivelare a nessuno?
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si può sapere dove diavolo sono finita?!

Dal suo nascondiglio sotto il letto, Daphne stava osservando terrorizzata l'aspra battaglia che si stava consumando nella sua nuova stanza. Cuscini volavano da ogni parte e per proteggersi adeguatamente dagli assalti nemici, le due parti in lotta avevano costruito dei fortini utilizzando le scrivanie e le coperte dei letti. Alex poggiò un piede sul suo fortino e, indicando iris, pronunciò la sua dichiarazione di guerra. 
<> urlò il ragazzo togliendosi la camicia e lanciandola via. 
Iris si mise a ridere e lo indicò. 
<>

I due contendenti si fissarono, caricarono i cuscini come se fossero dei fucili a pompa e iniziarono a lanciarseli contro senza tregua. 
<
Daphne saltò in aria dallo spavento e sbatté la testa contro l'asse del letto. Dopo essersi ripresa dalla sorpresa si girò verso Teo, che nel frattempo si era rifugiato sotto al letto insieme a lei. 
<
Il ragazzo le sorrise comprensivo. 
<> le assicurò il ragazzo. 
Daphne fece un respiro profondo cercando di calmarsi e guardò fuori. 
La battaglia era ricominciata, ancora più violenta di prima e nessuno dei due era stato colpito o aveva intenzione di cedere. 
<> chiese ad un tratto. 
<
Teo scivolò fuori dal nascondiglio e si alzò in piedi sicuro di sé. 
<
Teo non finì mai quella frase. 
Una scarica di cuscinate lo colpì in pieno e il ragazzo cadde a terra privo di sensi.

Noooooooooo e adesso che faccio?!

Daphne afferrò la caviglia del ragazzo e lo strattonò più volte cercando di svegliarlo, ma ogni suo tentativo fallì miseramente.

E' ufficiale, rimarrò in balia di questi mostri per tutta la notte... potrei anche morire... Spero solo che mia nonna si ricordi di me anche dopo la mia morte...

Fu nel momento in cui Daphne perse ogni speranza che si accorse di una cosa, una cosa che la fece inorridire e uscire dal suo nascondiglio alla velocità della luce. La custodia con all'interno il suo violino stava volando da una parte all'altra della stanza e si sarebbe inesorabilmente schiantata contro il muro se non avesse fatto qualcosa per impedirlo. 
<> urlò la ragazza fuori di sé lanciando un incantesimo contro i due ignari combattenti, che finirono schiacciati contro il muro. 
Subito dopo aver immobilizzato i due ragazzi Daphne lanciò un altro incantesimo e fermò la custodia del violino appena in tempo. Un silenzio glaciale pervase la stanza, facendo rabbrividire i due combattenti. 
<> chiese Daphne con estrema calma, troppa calma. 
<> esclamò Alex. 
Quattro dardi ghiacciati sfiorarono il ragazzo andando a conficcarsi nel muro a fianco a lui. 
<
<> disse il ragazzo ridendo nervosamente. 
L'incantesimo che teneva immobilizzati Iris e Alex svanì e i due ragazzi caddero a terra. Daphne si avvicinò lentamente allo studente dai capelli rossi e gli si inginocchiò davanti, lanciandogli un'occhiata assassina. 
<> esclamò il ragazzo guardandola negli occhi. 
Prima che Alex potesse scappare Daphne lo congelò al pavimento. Il ragazzo urlò sorpreso e cercò di liberarsi dalla prigione di ghiaccio, ma ogni suo tentativo risultò essere vano. Daphne prese la camicia abbandonata dal giovane e gliela lanciò addosso.<

Iris, che era rimasta in silenzio fino a quel momento, si mise a ridacchiare. 
<> commentò Iris. 
Teo e Alex gemettero esasperati e Daphne, colta alla sprovvista, si mise a ridere. 
<> esclamò la ragazza. 
<
<> acconsentì Daphne. 
<> disse a quel punto Alex. 
<>  
<> chiese il ragazzo facendo gli occhi dolci. 
Daphne lo fissò male per un ultima volta e annullò l'incantesimo. Il ragazzo afferrò la camicia, se la rimise e rimase in un angolo in silenzio.

<> disse Iris lanciandogli un cuscino in testa. 
<
<> chiese Daphne. 
<> disse il ragazzo sedendosi sul pavimento. 
Daphne si guardò intorno e constatò amaramente come la stanza fosse stata completamente ribaltata dalla lotta fra i due ragazzi. La giovane alzò gli occhi al cielo e sospirò.

<
<
Un altro dardo si conficcò sul muro di fianco al ragazzo e Daphne alzò un sopracciglio, sfidandolo a terminare la frase. 
<>  
La ragazza annuì energicamente e scattò in piedi all'istante pronta a dare una mano all'amico.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Alessia_Leone