Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Alessia_Leone    22/04/2017    0 recensioni
Oscuri segreti si nascondono per i corridoi dell'accademia Athena starà a Daphne, Alex, Iris e Teo portarli a galla...
Chi è la misteriosa persona che Alex deve proteggere? E chi è la strana ragazza vestita di nero che sembra tanto ossessionata da Daphne? E qual è l'oscuro segreto che la ragazza non può rivelare a nessuno?
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo che Iris e Alex ebbero finito di sistemare la stanza, i ragazzi andarono a sedersi sui letti e ricominciarono a parlare, così da poter conoscere la nuova arrivata... in modo normale. 
Iris e Teo condividevano il letto di Iris mentre Alex e Daphne erano sul letto di quest'ultima, con Alex osservato a vista dalla ragazza che stringeva forte al petto il proprio violino. 
<> le chiese Teo. 
Daphne gli sorrise e annuì. 
<
Daphne alzò una mano e iniziò ad indicare i ragazzi ad uno ad uno. 
<>

Iris e Teo si misero a ridere mentre Alex la fissò inorridito. 
<
<
I due si guardarono in cagnesco mentre Iris e Teo stavano letteralmente soffocando dal ridere. 
<> sussurrò Teo. 
<> disse Iris. 
Daphne si alzò dal letto, posò il violino sulla scrivania e tornò a sedersi, senza mai smettere di guardare male il ragazzo. 
<> propose la ragazza allungando una mano verso il ragazzo. 
Alex la guardò sospettoso, ma allungò ugualmente una mano verso la ragazza. 
<
Cori di "buu" si levarono dal letto di fronte.

<
<
<> esclamarono insieme i due ragazzi in questione <
Teo alzò gli occhi al cielo per nulla impressionato. 
<> disse il ragazzo. 
I due ragazzi ignorarono l'amico, preferendo concentrarsi sulla nuova arrivata.

<> chiese Alex cambiando discorso. 
Questa volta fu Daphne ad alzare gli occhi al cielo. 
<
Gli altri ragazzi si guardarono confusi. 
<> le domandò Teo sorpreso. 
<
<> esclamò Alex allibito. 
<
<> disse Iris allibita. 
<
I tre ragazzi la fissarono increduli e Iris si accigliò subito dopo.
<> chiese tristemente. 

La mia solita fortuna...

Daphne fece di "no" con la testa facendo illuminare la nuova compagna di stanza. 
<
<> chiese Iris titubante. 
<
Iris le saltò addosso felicissima, abbracciandola forte mentre Teo e Alex si sorrisero. 
<> esclamò Alex saltando sul letto e allargando le braccia in modo plateale. 
Daphne gemette esasperata e Teo le sorrise comprendendo il suo disagio. 
Dopo che i due idioti si rimisero al loro posto, a turno tutti i ragazzi cominciarono a parlare di sé. 
Iris proveniva da una famiglia di baroni i quali avevano il controllo di un piccolo pezzo di terra bagnato dal mare nel sud del regno, Alex invece apparteneva ad una famiglia di conti molto influente nel regno, i quali avevano il controllo di una delle più vaste contee del regno, ma fu Teo quello che la stupì più di tutti. 
<> chiese esterrefatta.

Non sono l'unica!

<
Teo guardò Iris e sorrise. 
<> spiegò il ragazzo. 
<> chiese Daphne. 
<> confermò Teo.

Dannato vecchietto succhiasoldi...

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Alessia_Leone