Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    24/04/2017    2 recensioni
2- “Non ci credo! Soffri il solletico Nick?!”
Judy rideva, a crepapelle, scostando con le zampe le lenzuola del suo piccolo letto...
19-La situazione stava diventando assurdamente divertente nonché pericolosa pensò Nick mentre la sollevava tra le braccia..
“Dovresti collaborare, i tuoi potrebbero sentirci”
“Hai ragione, non è ne il luogo ne il momento più adatto”
26 - ...gli baciò svelta la punta del naso sorridendogli nonostante lo sguardo ancora severo sul musetto arricciato. Durò un attimo quello scambio di affetto. Judy abbassò la zampina sul cambio. Con una rapida occhiata allo specchietto , ingranò la marcia e tornarono a infilarsi nel traffico come se niente fosse....
56- “Non voglio che tu rischi la vita per salvare ME! Come credi che mi sentirei se ti capitasse qualcosa?!”
“Judy”
“Devi promettermelo Nick: non farai mai più una cosa simile”
*raccolta drabble/flashfic/one-shot
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cose tra Innamorati...


Amare è aprire la mente, gli occhi e il cuore. È emozionarsi per un sorriso. Emozionarsi per qualcuno e con qualcuno.

Basta avere paura Nick, diamoci una possibilità!”

Questo gli aveva detto Judy, quel giorno in cui tutto era cambiato.


---------


Nick si sveglia piano, rigirandosi tra le lenzuola sfatte avverte ancora su di sé un profumo che oramai gli appartiene.

Sorride nel ripensare a quello che è successo.

Una sensazione conosciuta invade il suo essere e d'un tratto si sposta su un fianco, seguendo il suo istinto, avvicinandosi maggiormente a Judy.

La coniglietta si volta rannicchiandosi ulteriormente contro di lui, sorridendo nel sonno.


---------


Ti desidero”

parole a cui Judy, per quanto ci provasse, non era abituata a sentire.

Parole d'amore sussurrate ad un palmo dal suo musino da coniglietta ottusa...

Che avevano come il potere di farla fremere di aspettative.

Da quando lui era diventato tutto per lei..?

Nick..?” mormora con voce delicata, sospirando contro il suo collo

La volpe arriccia il muso per un breve istante, rilasciando poi lentamente un sospiro nel silenzio della stanza.

Nick..” riprova imperterrita Judy stringendosi nelle lenzuola. Come in cerca di quel calore che la volpe le aveva donato fino a qualche ora prima.

Nick..”

Si riavvicina a lui fissandolo con occhi supplichevoli.

Nessun'altra reazione da parte della volpe...sta ancora dormendo

E lei ..cerca semplicemente di riaddormentarsi, di sprofondare nuovamente in un sonno quieto. Ignorando l'accelerare dei battiti del suo cuore. Ed arrossisce senza poterselo impedire.

coniglietta emotiva

Lui l'aveva sempre detto.

---------


Mmm... carotina..”

mormora Nick Wilde aprendo piano gli occhi verdi

Sei sveglio”

Lo sguardo attento saetta verso il fondo del letto dove una piccola, tenera , acuta coniglietta vi è accucciata

Vieni qui carotina..”

Judy gli rivolge uno sguardo corrucciato, incrociando le piccole zampe al petto fingendosi offesa

E se non lo facessi..?”

Non opporre inutile resistenza coniglietta” ribatte prontamente con una punta di malizia nella voce.

La coniglietta lo guarda studiando i contorni del suo muso, osservando affamata le sue labbra che sembrano rivolgerle un richiamo irresistibile.

Vieni qui..Più vicino..”

In un lampo lo abbraccia stringendogli le zampine al collo e unendo le sue labbra a quelle della volpe con un impulso forte, selvaggio

Ecco così...”

mormora staccandosi piano, con studiata lentezza


Così per sempre Nick..?”

Sì, per sempre carotina”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari