Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Razael    28/04/2017    2 recensioni
Quasi tutto quello in cui credevo sembrava stesse per abbandonarmi , tutto quello che desideravo invece, sembrava essere a mia disposizione...
Questa è una storia che attraversa tempo e spazio, universi e mondi... ma anche cuori. Chi sono io? lo scoprirete presto. Chi mi accompagna? Vi sorprenderà conoscerli. Buttatevi in questa folle avventura che, spero, vi possa mostrare quanto sia potente lo spirito che i nostri protagonisti useranno per sconfiggere un male tanto potente quanto terribile... qualcosa che tutti condividiamo, anche quando non ce ne rendiamo conto e che non sempre può essere volto al bene.
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai il terrore aveva lasciato posto alla negazione. Non poteva esistere davvero una porta che conduceva ad Equestria.

^Sono solo un fissato, si si dev'essere così. Ora arriveranno Lukin e Kl e mi diranno che non c'è nessuna porta al posto di quel muro^

 

Salii per preparare la colazione a tutti e tre. Mentre mettevo a bollire l'acqua per il the, il citofono suonò e io vidi dalla finestra che i miei due amici stavano aspettando davanti al cancello. Andai ad aprirgli mediatamente e non feci in modo di nascondere la mia agitazione.

Entrambi erano ragazzi della mia età ma poco più bassi di me ( ero esageratamente alto in effetti ) ed entrambi avevano capelli scuri e occhi marroni. La differenza sostanziale stava nel pizzetto che Kl portava ormai da tempo immemore; a differenza mia (perché io avevo la barba) e di Kl, Lukin aveva un volto sobrio dato che, a detta sua, si rasava molto spesso.

Appena mi videro notarono subito la mia inquietudine e agitazione, infatti mi guardarono leggermente acciliati.

 

-Lukin- "Ma cos'hai? È un gioco così bello?"

 

-Mike- "Eh?" 

 

-Kl- "Mike, ti senti bene? Vuoi una gomma da masticare?" 

 

Kl tirò fuori un pacchetto di gomme da masticare alla menta dal borsello a tracolla che si portava sempre dietro. La cosa mi preoccupava perché sembrava che in quel borsello avesse sempre di tutto.

 

-Mike- "No, grazie Kl. Ho una cosa importantissima da farvi vedere"

 

-Lukin- "Prima la colazione" 

 

-Mike- "Va bene, ve bene. Ma che sia una cosa veloce" 

 

Lukin, arrivato in casa si sedette in tutta tranquillità al tavolo mentre Kl, percependo che qualcosa in me non andava, cercó di fare il più in fretta possibile, aiutandomi anche a finire di apparecchiare la tavola.

Bevvi il mio the con molta foga, mentre Lukin inzuppava i biscotti come se avesse tutto il tempo del mondo. Kl invece aveva preso solo un piccolo bicchiere di latte e qualche fetta biscottata. Nell'attesa che finissero di mangiare gli diedi qualche piccolo indizio su quello che avrebbero potuto trovare.

 

-Mike- "Dovete scusarmi ma non ho nessun gioco nuovo da farvi provare. Vi ho fatto correre qui perché ho bisogno che voi controlliate una cosa nella mia stanza. Si chiedo solo di essere onesti e non giudicare ogni mio eventuale delirio"

 

-Kl- "Cosa mai potremmo trovare in camera tua? Molto disordine?" 

 

-Lukin ride- "No probabile ha visto un ragno e adesso ha paura di entrare ahahahahahah" 

 

-Mike arrabbiato- "Si ah ah ah. Scherzate finché potete... poi vediamo chi riderà. Spero solo di star  impazzendo..."

 

Li portai all'entrata della mia stanza e, con molta paura, aprii la porta. Li feci entrare e sulla parete, ai miei occhi, era ancora perfettamente visibile la porta verde-dorata. Il problema era... la vedevano anche loro?

 

-Lukin e Kl- "Mike..."

 

-Mike- "Si?"

 

-Lukin e Kl- "Almeno il letto potevi rifartelo..."

 

-Mike- "Potete essere seri per un secondo?!"

 

-Lukin- "Ok... allora ci spieghi perché..."

 

-Kl- "...sulla tua parete c'è una porta?"

 

Il dado era tratto. Avremmo dovuto prenotare un monolocale in Via Ricovero per pazzi, numero ventordici... oppure eravamo più sani di mente di quanto non sembrasse?

 

-Mike- "Quindi la vedete... dannazione..."

 

-Kl- "Possiamo sapere cosa diavolo è? "

 

-Mike- "Dovete vederlo... non saprei come descrivervelo. O meglio, saprei come ma voi non mi credereste"

 

Prima che potessero ribattere, li spinsi a forza contro la porta e venimmo investiti da quella luce ormai a me familiare. Ci ritrovammo nello stesso punto dal quale ero entrato io nel mio sogno/nonpiùsogno. Il corridoio era ancora illuminato dalla luce del sole che filtrava dall'esterno e anche questa volta non c'era nessuno.

 

-Lukin- "Ma sei impazzito?! Poteva esserci qualsiasi cosa qua dietro e tu ci salti dentro senza pensare?"

 

-Mike- "Ci sono già stato. So benissimo dove siamo e so che alcune cose in questo mondo possono ucciderci, ma nessuna di esse è qui. Potremmo essere presto scoperti, quindi statemi vicino e seguitemi silenziosamente"

 

-Kl- "E da cosa dovremmo fare attenzione? Trappole? Nemici?" 

 

-Mike- "Diciamo da un drago e due... ehm... streghe?" 

 

-Lukin- "E tu un drago non lo reputi pericoloso?"

 

-Mike- "Non questo in particolare...andiamo, basta chiacchiere"

 

Acquattati alla parete, ci dirigemmo nella stessa direzione presa la notte prima da me finché non giungemmo alla porta che dava sulla sala dei troni. Qui sentii provenire delle voci dall'interno che discutevano su un argomento che non colsi appieno.

 

-Brusio indistinto di voci- "...scappato...interessante...rosa...vicino...3?...dove...allora...yey...."

 

E poi più niente. Credendo se ne fossero andate, feci segno ai miei amici di avanzare, superando la porta ma, appena fummo tutti al centro di essa, si spalancò di colpo, permettendoci di vedere chi, all'interno della stanza, ci stava osservando.

Attorno alla Cutie Map, seduti sui propri troni, c'erano le 6 pony rappresentanti gli elementi dell'Armonia, il drago Spike e Starlight in piedi al fianco di Twilight. Tutti erano intenti a guardarci con aria sorpresa tranne Pinkie, Starlight, Twilight e Spike che rispettivamente rideva, mi fulminava con gli occhi, ci quadrava e faceva un 'face-palm'.

 

-Mike- "Ma come sape...?"

 

-Twilight- "Come sapevamo fossi tornato? Ho messo dei rilevatori magici di presenza davanti alla porta che, molto furbamente, hai segnato con un pezzo di stoffa. Pensavi che mi facessi prendere in giro una seconda volta?"

 

-Mike- "Sia mai, sua signoria. Mi sorprendeva solo il fatto che non mi avessi seguito attraverso il portale."

 

-Twilight- "Ci ho provato ma una bariera mi impedisce di oltrepassarla. Sei più bravo di quanto sembra nelle arti magiche, i miei complimenti"

 

-Mike- "Si beh... non sono stato io"

 

All'improvviso mi resi conto che il nostro discorso aveva tagliato fuori tutti i presenti. Per rompere la tensione, presentai i miei due compagni e me alla combriccola di pony e drago.

 

-Mike si inchina- "Ragazze, voi non mi conoscete ma io conosco voi. Sono Mike e loro sono Lukin e Kl. Siamo umani che vengono dalla Terra e non abbiamo intenzioni ostili"

 

Lukin e Kl  erano rimasti zitti e increduli di fronte alla scena che gli si era parata davanti. Non sapevo cosa stessero pensando... stavano credendo di impazzire? Tutto quello che stavano vedendo era troppo per la loro mente? 

 

Entrambi si avviarono verso la Cutie Map, la mappa olografica che mostrava tutto il regno di Equestria. La osservarono, si guardarono per un momento ed iniziarono a cercare di toccare le colline, le case e le montagne proiettate magicamente sul tavolo.

 

-Lukin e Kl stupefatti- "Voglio un tavolo come questo..."

 

-Mike indica i pony- "E loro non vi sorprendono?"

 

-Lukin- "Ahahahah certo che lo fanno" 

 

E cadde a terra svenuto dallo shock. 

 

^Che razza di figura...^

 

Kl invece sembrava essere davvero interessato alla tecnologia che credeva fosse nascosta all'interno del tavolo.

 

-Kl guarda Twilight- "Scusi, ehm....."

 

-Twilight- "Twilight Sparkle, pricipessa dell'Amicizia"

 

-Kl- "Ok, Princess Twilight, come funziona questo ologramma?"

 

-Twilight- "Magia"

 

-Kl- "Fantastico"

 

E svenne pure lui.

Non sapendo se ridere o piangere, andai vicino ai miei amici e me li issai sulle spalle con non poca fatica.

 

-Mike- "Bene signore. Dobbiamo assolutamente parlare ma prima preferisco occuparmi di questi due se non vi dispiace"

 

-Twilight- "Seguimi, ti troverò un posto più tranquillo. Spike, Starlight, venite con me per favore. Ragazze, voi invece state qui!" 

 

Nessuno proferí parola se non per Rainbow Dash, il pegasus dal crine arcobaleno, che si stravaccó sul suo, dall'apparenza non troppo comoda, trono.

 

-Rainbow- "Che NOOOOOIAAAAA!"

 

Tutti la ignorarono e noi 4 con i 2 ragazzi svenuti ci inoltrammo nel castello. Giungemmo in una stanza che si affacciava su Ponyville, la città costruita vicino alla Everfree Forest (a mio parere fin troppo vicino), e qui depositai i corpi addormentati dei miei due amici su un letto eccessivamente grande per una sola persona o pony, cosa che però non feci notare. 

 

-Mike- "Ora, forse è giunto il momento di raccontarvi la mia storia. Andiamo da un'altra parte così non li disturbiamo."

 

Arrivati nella stanza adiacente, raccontai del portale apparso improvvisamente in camera mia, del mio incontro roccambolesco con Starlight, della mia richiesta di un party e del mio ritorno a casa. Raccontai anche di come conoscessi tutto di loro attraverso lo show che veniva trasmesso nel mio mondo e di come, nella mia dimensione, fosse del tutto assente la magia. 

Intanto, nella stanza dove riposavano Lukin e Kl capitò qualcosa di strano. Dal loro corpo si librarono rigoli di fumo nero. Essi si andarono a condensare in una sfera oscura, nera come una notte senza stelle. Sfrecció fuori dalla finestra nel più totale silenzio e, senza che nessuno la notasse, volò verso la Everfree Forest, più precisamente verso i ruderi del castello che molti anni prima era la dimora delle due Principesse sorelle. Da lì a poco sarebbe diventato il teatro della nascita di un male senza eguali. Tutto a causa nostra...






Salve a tutti i lettori, anche oggi capitolo scritto in fretta e furia. Nonostante conosca la storia, non sarò contento finchè non l'avrò messa interamente per iscritto il che mi porta a fabbricare capitoli più veloce di un macinacaffè con il caffè. Detto questo, spero che la storia vi stia piacendo e finalmente, dai prossimi capitoli, capiremo dove tutto vorrà vergere. Bye bye                                                                                                                                              Razael

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Razael