Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Fleur_isabelle_delacour    29/04/2017    0 recensioni
«Ciao, mi chiamo Victor Nikiforov, tu sei ?»
«È contro le regole » e corse via.
«Sfuggevole, mi piace »
-Tratti dal capitolo 5 ( a regola )
Il preside Yakov ha proclamato una nuova regola alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts : è severamente vietato il approcciare con gli studenti delle altre casate.
Una regola che devasta tutti e che qualcuno anche indirettamente cercherà di spezzare.
||Victuuri/Otayuri/Leoji/ Seungxphichit/...||
Prima storia, se non è di vostro gradimento biasimatemi oppure datemi qualche consiglio
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yuri POV

Mi alzo dal letto verso le 7:30 e la prima cosa che vedo sono le coperte verdi e argentee.

Quelle della mia casata.

Mi scosto le coperte di dosso e vado in bagno.
Nonostante sappia benissimo che la colazione inizia alle 8 voglio alzarmi presto, magari faccio un giretto per orientarmi in questo castello mastodontico.

Mi metto la divisa nuova di zecca, lucente come merita un figlio di una delle famiglie purosangue più famose del mondo magico ed esco dal dormitorio.

Purtroppo il dormitorio dei Serpeverde si trova nei sotterranei e per arrivarci devo salire 2 rampe di scale, ma si può ? Una persona con un sangue puro come il mio non può stancarsi salendo delle luride scale, che per giunta si muovono.

Be' lamentarmi non mi servirà a nulla, salgo le 2 rampe di scale ed eccoci arrivati ai corridoi principali.
Guardo i vari quadri nei corridoi, alcuni mi salutano e mi danno il benvenuto a Hogwarts mentre altri fingono di essere dei normalissimi quadri babbani.
Noto che non sono solo, c'è un ragazzo dall'altra estremità del corridoio che mi guarda, intensamente, troppo intensamente.
Io ricambio lo sguardo e non lo abbasserò per nulla al mondo.
Riesco a vedere la sua divisa : Corvonero e data la sua statura non mi sembra uno del primo anno come me, forse del 2 o del 3 non di più.
Quando siamo uno affianco all'altro io assottiglio lo sguardo mentre lui mi guardi freddamente, continuiamo a guardarci dietro la nostra spalla per poi dito gliene lo sguardo.
Se non fosse per quella maledetta regola gli avrei già scagliato una maledizione senza perdono, se l'avessi saputa scagliare.

Esco e arrivo, salendo una lunga scalinata, un palazzetto.
A giudicare di tutti i gufi presenti deve essere la guferia.
Ne approfitto per salutare quello che la mia famiglia ha donato a Hogwarts : un bellissimo gufo reale con il piumaggio bruno striato e gli occhi giallo-arancio.
«Ciao Lev come stai ?» gli sussurro accarezzandogli le morbidissime piume.
Lui fa un versetto di compiaciuto da quell'attenzione e riprende a dormire non appena smetto.
Quando sto per andarmene quel ragazzo di prima entra, noto solo ora il suo viso : ha un naso appuntito, la pelle leggermente scura, i capelli neri dal taglio militare e gli occhi a mandorla neri fissi sui miei.
Questa volta distolgo lo sguardo e scendo la lunga scalinata, non mi volto perché so che quel ragazzo mi sta ancora fissando.

Passa il tempo e arrivano le 8, nella Sala Grande non ci sarà nessuno, le persone no, ma il cibo si .
Entro e mi metto al primo tavolo a partire da sinistra, quello dei Serpeverde ( Nel mio immaginario i tavoli sono disposti da Serpeverde a Corvonero, da sinistra a destra con Grifondoro e Tassofrasso in mezzo ) .
Mi siedo e prendo del french toast e del succo di zucca.
Li mangio lentamente mentre gli altri studenti iniziano ad entrare.
Un ragazzo con dei lunghi capelli argentei legati in una coda morbida mi saluta e mi dà l'orario.
Mi sorride dicendo «Questo è il tuo orario, condividerai numerose ore con studenti delle altre casate ma ricordati che non dovrai mai parlargli, neanche bisticciare con essi d'accordo ? » 
Il suo tono zuccherino mi sta facendo crescere i livelli di glicemia a 2000.
«Comunque piacere io sono Victor Nikiforov il prefetto di Serpeverde, se hai dei problemi chiedi pure a me o all'altro prefetto Georgi Popovich» disse quello strano tipo sedendosi accanto a me.
«Perché non te ne vai ?» gli dico acido.
«Mangiamo insieme » mi dice facendo la bocca a cuore, ma come fa è impossibile.
«Levati dal cazzo voglio magiare da solo»
Lui non mi considera e intanto mette nel suo piatto alcune fette di pane e uovo strapazzate.
Mangiamo in silenzio, un silenzio interrotto quando alcune persone, probabilmente dei suoi amici arrivano e si siedono davanti a me e a lui.
«Victor~ perché non ci presenti il tuo amico ?» disse in tono malizioso una ragazza dai corti capelli rossi e gli occhi blu intenso.
«Punto 1- Io non sono un suo amico.
Punto 2- Sono Yuri Plisetsky e non ho intenzione di conoscere i vostri nomi» 
«Piacere Mila Babicheva» dice dandomi la mano.
«Georgi Popovich» dice un'altro con i capelli neri e gli occhi azzurri.
«Wow, capite al volo» dico facendoli ridere.
Si avvicina al nostro tavolo un ragazzo coreano con i capelli neri e gli occhi del medesimo colore, ma la cosa che mi fa più impressione del suo viso sono le due foto sopracciglia nere Demi coperti dai capelli .
«Hey Seung gill-Lee vieni a sederti con noi» dice Mila .
«Non trarrei nessun vantaggio facendolo e soprattutto non voglio far perdere punti alla mia casata per degli svitati come voi »
Scorbutico, mi sta già simpatico.
«È fatto così» ridacchiò Mila.

Continuai a cercare di mangiare, ma Victor e gli altri continuavano a parlarmi e se non gli rispondevo acidamente io chi poteva farlo?
Quel Popovich invece si continua a lamentare sulla sua -ormai ex- ragazza, sui problemi della vita, in poche parole un emo mancato.

Ad un tratto la voce del preside Felstman tuonò «Meno 100 punti alla casata Corvonero, meno 100 punti alla casata Grifondoro» nella Sala Grande si alza un'insopportabile silenzio.
«Penso di essere stato sufficientemente chiaro ieri sera della nuova regola di questa scuola, chi infrangerà la regola farà perdere 100 punti alla propria casata.
Per questa volta non farò sospendere coloro che l'hanno infranta, ma se questo si ripeterà non sarò altrettanto indulgente»aggiunge.
Quei "coloro" devono essere proprio stupidi, se dicono che gli studenti delle altre casate non possono parlarsi non devono farlo e basta.

Mi ritorna in mente il ragazzo di stamattina e automaticamente la mia testa si sposta sul tavolo dall'altra parte della Sala Grande, quello dei Corvonero e il ragazzo di prima mi rivolge un'occhiata per poi continuare a mangiare mentre un'altro ragazzo gli parla preoccupato.
Be' tanto meglio così non dovrò avere a che fare con quello specie di stalker.

La colazione finisce e vedo un ragazzino di Grifondoro in lacrime, meno male che sono loro i coraggiosi.

Mi avvio verso la mia prima lezione : Trasfigurazione e constato che staremo insieme ai Grifondoro.
Alleluia...non poteva andarmi peggio.

La professoressa Min-soo Park o come ha detto di chiamarsi inizia la lezione spiegandoci con precisione cos'è la trasfigurazione e a che cosa serve.

Io cerco di stare attento e di preferenze alcuni appunti anche se ha detto che non servono, ma gli studenti di Grifondoro continuano a chiaccherare e a ridere a caso.
Non li sopporto, ho già messo nella mia lista nera tutti gli studenti di Grifondoro, soprattutto quel ragazzo con i capelli castani e la pelle leggermente abbronzata.
Penso di chiami Leo dato che i suoi amici non fanno altro che urlarlo.
Grazie al cielo che l'ora dopo ho 2 ore di pozioni con i Corvonero, almeno loro non faranno casino, saranno troppo impegnati a prendere appunti su tutto e a ingraziarsi i professori.

Entro e mi metto in prima fila, Pozioni è la mia materia preferita perché mia madre e mio padre me ne parlavano molto, specialmente di quanto fosse bravo il professor Leroy.
Mi siedo e prendo piuma, inchiostro e un rotolo di pergamena fatta della carta più pregiata.
La lezione passa in fretta ed arriva l'ora di pranzo.
Prendo la mia roba e mi avvio verso la Sala Grande.
«Yuri !» mi sento chiamare e mi volto... È quella ragazza di prima, mi sembra che si chiami Lila.
«Che vuoi Lila ?» gli sputo acido.
«Punto 1- mi chiamo Mila,
Punto 2- andiamo a mangiare insieme» dice sorridendo.
Le voltò le spalle e cammino da solo, sono sicuro che mi starà guardando con un'espressione delusa, ma mai una volta che ho ragione, poco dopo mi raggiunge accompagnata da quell'insulso Nikiforov e il depresso Georgi.
Nikiforov mi prende a braccetto e facendo la bocca cuore mi chiede «Ti sei fatto degli amici per ora ?»
«No, ma in compenso ho trovate tre idioti è una stalker» gli rispondo scostandomi da lui.
«E quei tre idioti non siamo noi vero ?» dice Georgi con una faccia che non attende risposta.
«Minimamente» gli dico con un sorrisetto.
Arriviamo nella Sala Grande e non appena mi siedo il ragazzo Corvonero accompagnato dalla ragazza-che-ha-fatto-perdere-punti-alla-sua-casata-il-secondo-giorno-di-scuola e dalle scorbutico di stamattina, Seung-gill Lee mi sembra.
Quest'ultimo sta sgridando pesantemente la ragazza mentre l'altro ragazzo cerca di farlo calmare.
Li ignoro e mi siedo.

Accanto a me i tre idioti continuano a parlare mentre io mangio tranquillamente.

x il tempo passa x

Finalmente questa giornata finisce e filo subito nella mia stanza del dormitorio.
Ho altri 5 compagni di stanza, ma loro non mi interessano minimante sia perché 2 di loro sono nati babbani sia perché non mi sono mai prefissato di avere degli amici, sono sempre stato solo e mi è sempre piaciuto.
Mi cambio e vado a letto, non ho ancora dei compiti quindi ne approfitto per andare a dormire prima.
Chiudo le tende del mio letto a a baldacchino e mi addormento .

Angolo di Aze : 
Ok, ok, anche se sono solo agli inizi della mia primissima fanfiction yaoi vado già male con gli aggiornamenti.
Non posso promettervi che cercherò di aggiornare più spesso perché quest'anno ho gli esami e sono agitatissima.

Comunque spero che il mio capitolo vi sia piaciuto, datemi pure dei consigli per migliorare il mio metodo di scrittura e...
Sciao !
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Fleur_isabelle_delacour