Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mary Evans    01/05/2017    2 recensioni
Perché nessuno parla mai di Shikadai e Himawari.
Perché la loro storia d'amore é davvero una seccatura.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Himawari Uzumaki, Shikadai Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shikadai aveva 18 anni e Himawari 16.

POV SHIKADAI

Ero appena stato promosso jonin e Himawari aveva deciso di portarmi a mangiare del ramen per festeggiare.
Io non amavo molto i festeggiamenti, infatti avevo ammonito i miei amici di non fare nulla per il mio avanzamento di grado, e anche i miei genitori lo sapevano, tuttavia nessuno si stupì nel vedermi uscire di casa quel pomeriggio.
Anzi, mia madre, mi guardó fin troppo compiaciuta anche se io cercai di non farci caso.
Quando giunsi al chiosco di Ichiraku Himawari era giá arrivata.
Ci volle un po' prima che lei si accorgesse del mio arrivo ed io ne approfittai per osservarla.
Era cresciuta bene, la piccola Himawari, ma anche se il suo corpo era cambiato e i suoi capelli si erano allungati, gli occhi erano rimasti sempre gli stessi.
Il cuore prese a battermi piú velocemente nel vedere che lei, come me d'altronde, aveva prestato piú attenzione al suo abbigliamento per il nostro incontro e invece della tuta di allenamento indossava un vestitino verde che la faceva sembrare piú grande.
-Buon pomeriggio, Himawari.- le dissi sorridendo e attirando la sua attenzione.
-Ciao Shika-kun! Complimenti per la nuova carica di jonin!- esclamó lei avvicinandosi a me con passo aggraziato e dandomi un bacio sulla guancia prima di sorridermi dolcemente, come ormai faceva da anni.
Arrossii leggermente, anche se ormai avrei dovuto esserci abituato, e per nascondere l'imbarazzo la presi per mano quasi trascinandola nel chiosco.
Quando fui sicuro di essermi calmato mi voltai verso di lei, compiacendomi nel vederla in imbarazzo per il mio gesto.
-Allora,- esordii sorridendo -due porzioni di ramen di cui una con naruto?-
La vidi illuminarsi di colpo per annuire energicamente e ogni imbarazzo tra noi scomparve.
Iniziammo a parlare del piú e del meno, e tutto andó bene finché non accennai ad una jonin della mia età di un altro villaggio con la quale avrei dovuto fare coppia.
Tutti quelli che avevano fatto l'esame con me decantavano la bellezza di quella jonin, ma per me quella sarebbe stata solo una seccatura in piú, al che Himawari si irrigidí immediatamente ed inizió a rispondermi a monosillabi fino all'arrivo del ramen, sotto il mio sguardo indagatore che non capivo cosa avessi detto di cosí sbagliato.
Aspettai che lei si confidasse di sua spontanea volontá, ma quando la vidi scartare i suoi adorati naruto dal ramen presi io l'iniziativa.
-Hima-chan perché sei cosí silenziosa? È successo qualcosa?-
La vidi abbassare lo sguardo e mugugnare qualcosa di incomprensibile facendomi definitivamente perdere la pazienza.
-Sai benissimo che non mi piacciono le persone che non dicono le cose chiaro e tondo, quindi parla!- sbottai allora, pentendomene un attimo dopo quando la vidi alzarsi di scatto dallo sgabello sul quale era seduta sbattendo le mani piene di chakra sul bancone e facendo rovesciare in aria il contenuto della sua ciotola di ramen.
I suoi occhi azzurri erano fuoco puro ed io mi spaventai, alzandomi a mia volta pronto a difendermi.
Infatti Himawari poco dopo inizió a colpirmi alternando delle parole ai pugni.
-E allora perché non esci con lei?!- mi urló tra una schivata e un'altra, mentre la gente intorno a noi ci guardava allarmata da tanta furia.
Avendo un QI pari a 200 come mio padre ci misi poco a capire a cosa alludesse, e senza che potessi farne a meno iniziai a sorridere come uno scemo bloccando l'ultimo pugno di Himawari e usandolo come leva per tirarla verso di me e baciarla con tutta la passione che avevo in corpo e l'euforia nel saperla gelosa di me.
La sentii dibattersi per qualche secondo prima di rispondere al bacio, e l'emozione che provai in quel momento fu davvero indescrivibile.
Senza saperlo, mi resi conto che aspettavo quel momento da anni, e maledicendomi per aver aspettato cosí a lungo approfondii il bacio inserendo le mani tra i suoi splendidi capelli blu che avevo tante volte desiderato accarezzare.
Mi staccai solo quando ebbi bisogno di aria, e ripresi a sorridere come un ebete quando aprendo gli occhi vidi l'espressione stralunata della mia seccatura preferita.
-Quella ragazza potrá essere bella quanto vuole, ma nel mio cuore ci sei solo tu Himawari Uzumaki.-
Il sorriso che mi riservó in quell'occasione mi ripagó di tutta l'attesa.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mary Evans