Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kimalientae    02/05/2017    2 recensioni
Yoongi è un commesso e un giorno nella sua monotona vita appare Jimin ... in modo un pò particolare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornai a casa che erano ormai le 22:30.

Non immaginavo che Jimin abitasse dall'altra parte della città. Comunque continuavo a pensare a ciò che aveva detto Jimin.

'Mi tiene in pugno hyung'

Cosa significava ? Perchè non lo aveva denunciato dal principio ?Perchè continua a soffrire così e non fa qualcosa per non cambiare la situazione ?

Erano queste le domande che continuavo a pormi durante il tragitto verso casa.

Quando entrai nel mio squallido appartamento mi andai a fare una doccia, era stata una giornata lunga e me la meritavo. Subito dopo senza neanche vestirmi , ma solo con un asciugamano alla vita, andai a prendere qualcosa da mangiare.

Ecco questo è il bello di vivere da soli. Andare in giro per casa mezzo nudo senza che nessuno ti dica niente e senza che nessuno ti dia fastidio soprattutto.

Mi misi a guardare un pò di TV spazzatura giusto per farmi sentire più intelligente rispetto alla gente che trovi oggigiorno in televisione e poi me ne andai a dormire. Domani non mi sarei svegliato neanche se un trattore fosse venuto a demolirmi casa, ne ero certo.

Il giorno dopo mi svegliai con un mal di testa allucinante. Mi misurai la febbre e avevo 38.0

'NON ANDRO' MAI PIU' IN GIRO PER CASA MEZZO NUDO' urlai anche se nessuno mi sentì.

Dopo essermi misurato la febbre ritornai nel mio letuccio caldo e decisi di chiamare Jin per avvisarlo che non sarei andato a lavoro.

'Pronto?' mi rispose Jin.

'Oi Jin sono Yoongi' tirai su col naso 'vedi che ho la febbre non vengo a lavoro potresti chiamre il capo e dirglielo da parte mia?'

'Oh certo Yoongi ma come hai fatto a prenderti la febbre, ieri stavi benissimo?'

'Aish...lunga storia...'

'Ho capito ho capito dopo passerò da te e magari ti porto anche qualcosa da mangiare visto che nel tuo frigorifero ci sarà l'intero Deserto del Sahara con i camelli che ti salutano anche'

'Addirittura ?' dissi ridendo

'Comunque va bene a dopo'

'A dopo Yoongi e riposa'

'Si certo lo farò'

Bene ora che avevo il pranzo assicurato potevo anche rilassarmi e dormire un pò perchè ne avevo proprio bisogno.

---

Allora ragazzuoli volevo domandarvi se vi sta piacendo questa storia oppure

se vi sta facendo schifo se vi sta annoiando etc. ogni parere è accettato

Inoltre mi farebbe strapiacere se commentaste di più ovviamente se vi va

perchè diciamo che mi da una sorta di autostima e mi da lo stimolo per

continuare la storia inoltre mi fa piacere leggere i commenti.

Poi se avete idee non esitate a mandarmi un messaggio :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kimalientae