Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    03/05/2017    2 recensioni
Raccolta di Flashfic sulla coppia Godel ispirate dalla canzone di Almeno tu nell'universo.
Link della musica: https://www.youtube.com/watch?v=dbMvLVjudFk.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Un po' tutti, Videl
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.2 Litigate in casa Son

cambia idea improvvisamente, prima la verità poi mentirà lui.

 

Videl sbadigliò e socchiuse gli occhi, sentiva delle urla provenire dal piano di sotto. Si voltò e sorrise, riconoscendo il viso di Gohan nell’ombra. Il fidanzato era steso al suo fianco e le teneva il braccio appoggiando sul fianco. Lo scostò pian piano, ascoltando il respiro regolare di lui, semi-coperto dalle urla sempre più alte. Accarezzò delicatamente il viso di Gohan e si allontanò da lui, sistemandosi seduta sul letto. Cercò a tentoni con i piedi le ciabatte e le infilò, alzandosi in piedi. La camicia da notte azzurrina le aderiva al corpo, lasciando intravedere le forme di lei attraverso la stoffa. Avanzò fino alla porta, si voltò a guardare il fidanzato addormentato e si girò nuovamente, socchiuse l’uscio pian piano e uscì dalla stanza. Si richiuse la porta alle spalle e si avviò alle scale, le scese lentamente, le urla si facevano sempre più forti.

Si fermò a metà scala, abbagliata dalla luce delle lampade e si sporse, osservando nel salotto.

Goku era accomodato sul divano e fissava lo schermo del cellulare.

“Ti ho visto ieri al mercato, ero andata a fare la spesa!” sbraitò Chichi. Camminava avanti e indietro, davanti al Son.

Chichina, allora non capisco di cosa ti lamenti. Stavo lavorando, come vuoi tu” gemette Goku.

Chichi dimenò le braccia, i suoi occhi erano arrossati.

“Stavi mercanteggiando sul prezzo! Questo vuol dire che lo conosci il valore del denaro” gridò al marito.

Goku abbassò il cellulare e guardò la moglie.

“Non capisco perché non sei contenta. Ho perso una giornata di allenamento perché…”. Iniziò a scusarsi.

Chichi si fermò, piegandosi in avanti, mettendo le mani sui fianchi.

“Tu sai contare!” gli urlò in viso.

Goku la guardò in voltò.

“No, non lo so fare!” sbottò.

“E allora come facevi a sapere che era poco!” gridò Chichi.

Goku si sporse all’indietro e si appoggiò allo schienale del divano.

“Perché per te è sempre poco!” urlò a sua volta.

“Sei un bugiardo!” sbraitò Chichi.

Videl indietreggiò silenziosamente e si premette contro il muro, chiudendo gli occhi.

< Fino a stamattina Chichi era gentile. Cambia idea continuamente, solo per nascondersi che questo matrimonio è fallito in partenza. E lui non fa altro che mentire… sì che Gohan soffriva così tanto a saperlo morto > pensò.

“Se non vuoi lavorare, allora perché lo fai?!” gridò Chichi.

Goku strisciò lateralmente sul divano, allontanandosi da lei.

“Perché minacci di lasciarmi a digiuno. Urca, io ho fame!” piagnucolò, incassando la testa tra le spalle.

“Tanto lo so che il cibo te lo passa di nascosto Re Kahio” ringhiò Chichi.

Videl risalì silenziosamente le scale, dirigendosi nuovamente verso la camera del fidanzato.

< Mi chiedo da chi abbia preso Gohan, non dai genitori. Povero amore mio… meno male che almeno Goten non sta dormendo qui a casa o queste urla lo avrebbero svegliato > pensò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy