Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    04/05/2017    1 recensioni
Una raccolta di flashfic e drabble "what if?" sul passato di uno dei personaggi più controversi, denigrati e mal sopportati di questo manga... a conti fatti, uno dei miei preferiti.
Il comportamento di Akainu e il suo viscerale odio verso la pirateria non possono essere ricollegati a semplice senso del dovere: devono avergli fatto qualcosa, in passato.
E questa è la mia personale versione.
---
[ Dal Testo ]
L’ammiraglio lo fissò pensieroso, rimasto immobile nel corridoio deserto, con le mani in tasca: « Certe vecchie abitudini sono dure a morire, eh? Sakazuki… » domandò con quel suo tono strascicato, alludendo alla finestra ancora aperta.
Akainu si voltò verso di lui con aria feroce, sbattendo i fogli sulla propria scrivania.
« Non dovresti lavorare? ».
L’ammiraglio scrollò le spalle, come se non lo avesse sentito: « Non hai ancora abbandonato certe speranze? È davvero insolito per uno come te… ».
[ CONCLUSA ]
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akainu, Altro Personaggio
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quello che non ho'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tatuaggio


A Sakazuki quel tatuaggio non piaceva, ma si era ben guardato dal dirlo a Kojikyn. Era stato abile a glissare la domanda quando l’agente gli aveva chiesto cosa ne pensasse, ma era certo che prima o dopo lei lo avrebbe messo con le spalle al muro – metaforicamente o letteralmente – pur di farlo rispondere.
A volte, magari, un’innocente bugia era migliore della verità.
 
« Lo trovi brutto, non è vero Sakazuki? ».
Era davvero un peccato che la persona in questione avesse imparato a leggere tutte le espressioni anche della sua faccia di bronzo.
« Lo trovo … poco adatto a te. »
« Non indorare la pillola, dillo che non ti piace! »
« Questo ti farà cambiare idea sul tatuaggio? ».
Kojikyn sorrise furba: « No, affatto. Non mi importa molto di cosa pensi al riguardo. »
« Allora non vedo perché dovrei dirtelo… ».
 
Veramente, sembrava che quel tatuaggio togliesse completamente quella ricercata serietà che la figura dell’agente del CP9 emanava.
Non riusciva a sopportare quei fiori rosa chiaro – erano fiori di oleandro? – che erano come inghiottiti da quelle fiamme viola
. 





Angolo autrice:
Ed ecco qua il nuovo capitolo di questa raccolta, che si collega all'ultimo, ma dalla prossima volta saranno nuovamente (quasi) tutti slegati tra loro.
Grazie a bad dragon95 che ha recensito l'ultimo capitolo e che spero mi perdoni se per questa volta ho dato un continuo a un capitolo. Dalla prossima volta miglioro eh!
A presto e seguite la mia prossima Raccolta AU Doflamingo x Crocodile che arriverà domenica, dal titolo "Estratti di una convivenza (in)civile"
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut