Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: manga01    15/05/2017    2 recensioni
Gli eventi cambiano una persona, Sakura ne è la prova vivente.
Sasuke affronta il suo viaggio di redenzione seguito da Naruto (consideratosi come un fratello per lui) che non vuole abbandonarlo.
Passano quattro anni e Sakura è uno dei ninja d'elit più pericolosi di Konoha , vive la sua vita con il senso di colpa, dopo aver ucciso la persona che considerava come un fratello , in una missione segreta affidatagli dall'Hokage.
Sakura è fredda e distaccata , e solo poche persone hanno un piccolo contatto con lei.
Ma cosa succederà se Naruto e Sasuke tornassero a Konoha?
(dal primo capitolo )
- s-sono f-fiero d-di te S-Sakura
Inali il tuo ultimo respiro morendo tra le mie braccia , eppure il mio corpo si rifiuta di lasciarti
nonostante la vita ti abbia abbondanato , nonostante il tuo corpo è pesante io non ti lascio.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ho sempre pensato che quel dolore fosse qualcosa da poter contenere, un qualcosa riposta dentro una scatola per poi essere dimenticata in soffitta, a prendere polvere con i vecchi cimeli di famiglia.

Eppure......




-Le persone che ho ucciso ,tutto ciò che ho sopportato ... gli incubi , le torture , il sangue... e tu Osi darmi della viziata che non si rende conto, della vera realtà che la circonda? -  



 quello scontro mi fece salire su, per la soffitta ricordandomi di quello scatolone.




-Tu che  hai lasciato il villaggio come un codardo, scappando dalle persone che ti volevano bene. - 

Era un pò come quando ti dimentichi del giocattolo che tua madre ti regalò per i tuoi otto anni , sostituendolo con uno  nuovo. Poi, dopo  tempo , lo ritrovi sotto il letto e vedendolo riprovi le stesse emozioni di quando te lo consegnarono tra le mani per la prima volta.





- mi dai della "cieca" che non vede la cruda realtà del mondo , quando ho dovuto uccidere mio fratello per proteggere il mio villaggio


lo scatolone,il giocattolo , l'odio , il dolore , riposti in un angolino dimenticati  dagli stessi Kami, e poi dopo anni trovati li dove li avevi lasciati.Ricordandoti di loro.



- Abbandonando il suo cadavere nel fango, guardando gli avvoltoi cibarsi della sua carne , cibarsi della persona che un tempo era mio fratello! La stessa persona a cui promisi di proteggerla a costo della mia vita . 



Abbandonati nella soffitta, sotto il letto , persi negli angoli della propria anima ritornano più prepotenti di prima , più vividi e pungenti.
Pensavo che, forse, avrei potuto lasciarli li a prendere polvere per essere dimenticati da me.
Ma più li nascondevo bene più rischiavo di ritrovarli.
Perchè è quando perdi una cosa, e tenti di ritrovarla , che ne ritrovi un altra ,persa ancor prima.






- Chidori .
La rosa poté sentire il calore emesso dal chakra del fulmine concentrato nella mano sinistra dell'Uchiha. -Non è per niente cambiato dall'ultima volta - Quella sensazione era rimasta tale
a quella che provò nel paese del ferro.
Sakura evitò il chidori spostandosi a destra ma una volta fatto ,una  copia dell'Uchiha spuntò dal ramo bloccandola per le gambe. - l'arte della terra...... aveva previsto tutto - Sasuke balzò dall'altra parte del ramo e con una capriola all'indietro si lanciò nella direzione di Sakura.

- Vuoi finire il lavoro che avevi iniziato con me, Sasuke?


Sasuke sbarrò gli occhi .
- Lo stesso trucco non funziona due volte - disse Sakura bloccando l'attacco dell'Uchiha.
Sasuke non proferì  parola, osservando la lama della katana bloccare senza problemi il suo chidori. - Questo chakra è disumano...- Sakura aveva impastato la katana del suo chakra, che scorreva come fiume sulla lama.
La terra iniziò a tremare e gli alberi si piegarono all'impatto delle due forze. Nonostante la difficoltà nel mantenere tutto quel chakra, i due,cercavano di avere la supremazia l'uno sull'altro.

- Sakura ...- sussurrò - non fare il mio stesso errore.

Sakura sgranò gli occhi  , perdendo la concentrazione sull'Uchiha.
Il chidori superò la katana e sfiorò il volto della rosa.
Il sangue colava sul suo viso , graffiato dal chakra di lui. Si ritrovavano con i loro corpi a stretto contatto mentre la pioggia continuava a scendere incessantemente su di loro.
- non fare il mio stesso errore Sakura - sussurrò


                                                                             
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-                                                  



- non sono d'accordo con te... - - ...Oi! Non guardarmi così , in fondo ho solo espresso la mia opinione.- Naruto riparatosi dalla pioggia, guardava quell'enorme sasso aspettandosi una risposta. Se quel masso avesse avuto un anima propria , avrebbe distrutto il cranio del biondo con numerose testate , fino a quando non sarebbe stato soddisfatto del suo operato.
- Mi hanno messo da parte - disse con indignazione.
Aveva vagato senza meta per ore, ritrovandosi il mal capitato "Sasso" di fronte a lui.
Forse aveva preso un insolazione o forse soffriva di Schizzofrenia pensò una volta che intraprese un dialogo alquanto movimentato con quest'ultimo.
- Sakura - chan a quest'ora avrà ucciso il Teme. - ipotizzò Naruto.
C'era stato un frammento di secondo in cui il chakra dell'Haruno gli era sembrato mostruosamente potente, non che non lo fosse già in passato, ma gli appariva come se quest'ultimo  fosse cambiato mostruosamente. 
- Questo chakra ...- Un ondata di vento piegò con violenza gli alberi mentre il terreno formò piccole crepe. - Maledizione...

- Quindi sei uno degli inseguitori...- Naruto si voltò. 
Una figura incappucciata era seduta tranquillamente davanti a lui. 
Un altro tumulto fece tremare la terra e l'Uzumaki si ritrovò costretto a saltare su uno dei tanti rami che ricoprivano la foresta.
- I tuoi compagni sono così rumorosi...- si lamentò la figura , alzandosi.
- Quindi saresti tu il ninja che stavamo cercando...
Lo sentì sogghignare , per poi guardarlo mentre incrociava le braccia.
- Che intuito ragazzo , non mi dire che voi di Konoha ve la siete presa per il piccolo incidente di qualche giorno fa?! - disse per poi ridere.
Naruto si lanciò sul ninja ma quest'ultimo scomparì fra gli alberi.
- Tsk, bastardo...- imprecò il biondo.
- Pensavo che  Il jinchuuriki di Konoha fosse più forte... - la voce viaggiava espandendosi senza far capire la posizione del ninja.
Naruto sorrise. - Oh della mia forza non ti devi preoccupare ma della tua vita si. 
Il ninja uscì allo scoperto , forse indignato per quell'affronto , mentre si precipitava con sicurezza su Naruto. - Arte del vuoto, esplosione dei germogli. - - sei finito.
- Io non direi.
- Cos..
Naruto anticipando la mossa del ninja lo schivò afferrandolo per il braccio per poi balzare sopra di lui. - Rasengan. - Stette per affondare il colpo mortale ma un varcò assorbì la figura del ninja.
Naruto atterrò sul terreno guardandosi in torno.
- Mi spiace davvero per l'imprudenza di mio fratello - Un altro ninja apparì di fronte a lui.
- Yaoki è sempre stato imprudente...- aggiunse per poi alzare la mano, facendo apparire un passaggio affianco a se. Il ninja che poco prima aveva affrontato il biondo,uscì dal varco infastidito.
Naruto guardò attentamente i due ninja incappucciati.
Erano privi di stemma o coprifronte che poteva in qualche modo far capire la loro provenienza.
- Maledetto Kitsuki....nessuno ti ha chiesto di intrometterti. - disse uno dei due.
- Avevi sottovalutato il ninja davanti a te - - e sai bene che è in grado di annientarci come insetti fratellino. - ribatté l'altro.
- Chi siete?! - gridò Naruto.

Accidenti , mentre quei due sono occupati ad abbuffarsi  ... mi dovrò occupare di questi. Non posso neanche avvisare Sakura dato che è lei a dirigere la missione. Tsk...

- Non ti riguarda moccioso... - - Noi eravamo venuti solo per vedere l'esperimento.-disse la figura divertita.  Naruto sgranò gli occhi. 
- Cosa significa l'esperimento?!
- Mio fratello parla troppo, ora dobbiamo andare. - disse il ninja scomparendo.
- Si dobbiamo andare - ripeté l'altro ironico
- Fermi! - Narutò balzò verso di loro.
Prima che l'ultimo ninja se ne andasse si voltò verso l'Uzumaki scoprendo le labbra..... e scomparì.
Naruto si fermò. Una goccia di sudore gli rigò la fronte.



- Faremo di nuovo visita.... all'esperimento-


- Che cosa significa?




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: manga01