Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alphisia    29/05/2017    0 recensioni
Con solo un abbraccio si può esprimere molto: affetto, amore, imbarazzo o perdono. Ma cosa passa per la testa dei personaggi coinvolti? Ecco la raccolta di storie in cui troverete i pensieri di un personaggio mentre stringe tra le braccia la persona amata.
Gli episodi degli abbracci seguono la scansione temporale della serie: si parte quindi con un episodio accaduto alla fine di Dragon Ball. Mano a mano che la raccolta verrà aggiornata, troverete qui le coppie protagoniste.
1. Goku e Chichi
2. Bulma e Yamcha/Bulma e Trunks
3. C18 e Crili
4. Vegeta e Trunks
5. Trunks e Vegeta
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Bulma, Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C18xCrili
 
Oh cavolo, che imbarazzo. Non oso abbassare lo sguardo per vedere la sua reazione. Mi sento caldissima fino alle orecchie, il cuore mi batte un po’ troppo veloce.
Se lo aspettava un gesto simile da parte mia? Boh, forse sì. Forse piace anche a lui, è ancora attaccato a me.
Sono cambiata molto, anzi, il mio corpo è cambiato molto da quando lui ha espresso quel desiderio. Non finirò mai di ringraziarlo. Anche prima, la parte più superficiale dei miei circuiti sentiva se qualcosa la sfiorava, se pungeva o se la colpiva. Ora è diverso. Quelle sensazioni ora sono amplificate e sento anche il calore profondo che trasmette un abbraccio come questo.
Crili, a cui non ho mai smesso di pensare da quel giorno, lassù in quel posto così lontano, mi stringe fino alla vita. Com’è piccolino.
Ti sei preso il posto migliore, eh?
Avrei voluto dargli questo abbraccio molto tempo fa, ma mi sono decisa solo oggi. Mio fratello per una volta è andato a farsi i cavoli suoi e mi ha lasciata sola. Non so neanche se dirglielo. Come potrebbe reagire? È stato pur sempre un alleato di quel Goku che dovevamo uccidere e che ha tentato a sua volta di farci fuori. Forse non c’è bisogno che lo sappia. Potrebbe farsi strane idee.
Quanti problemi mi sono fatta prima di decidermi a venire su quest’isola. E cosa penserà di me, e magari si imbarazza, magari io mi imbarazzo e non ce la faccio. Ora invece non vorrei lasciarlo.
Che sia questo l’affetto di cui tanto parlano gli umani? 





Appunto della scrittrice
Ammetto che C18 e Crili non siano la mia coppia preferita. È la prima volta che scrivo qualcosa riguardo loro due, ma mi sono accorta di quanto possa essere stata difficile all'inizio una relazione del genere. Mmm dovrò rifletterci. Lo metto nei tanti spunti che sono arrivati in questo periodo :) 
A presto, 
Alphisia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alphisia