Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: queenjane    17/05/2017    6 recensioni
Un fiume ed i suoi affluenti, la perla bianca e la perla nera, due sorelle e le loro avventure e pensieri, dedicato a una persona meravigliosa che ci ha sempre incoraggiato a scrivere.- Buona lettura!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Portraits '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Badate a quello che desiderate, corre il rischio di avverarsi ..
Sorrido amara, dentro di me, quale sarà il prezzo per la felicità di ora che il domani vorrà da me?
Io discendo da dei Re, voglio salire ogni scalino della gloria ed essere al posto che mi compete, ovvero a Corte, tra gli intrighi,attimi e mormorii, che vi fa qui Rosalie, vestita di seta e piume, al braccio del Comandante delle Guardie Reali, Oscar François de J. ?
 
Quali perle, quali sorte..
Ogni grano, una svolta e una possibilità.
Io indosso perle nere, Rosalie bianche, nivee come il petto  di un cigno.
Ieri come oggi in antitesi.
Un fiume che parte dalla stessa sorgente, due rami uniti che poi si dividono.
Une deniere  danse..
E la primavera sboccerà e le tigri ruggiranno, in una pioggia di candidi petali.


Nota .. Dedicato a Kiara'69 e Lenovo, ringranziando per le preziose osservazioni.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: queenjane