Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Micolt    21/05/2017    0 recensioni
Parla della storia di Sword Art Online vista da un altro protagonista: Micolt. Il personaggio incontrerà quindi tutti i personaggi dell' anime e dovrà affrontare tutti i cattivi della serie
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Altri, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due mesi dallo scontro contro il boss e siamo riusciti ad arrivare fino al settantacinquesimo piano, abbiamo organizzato un raid per avanzare. Avevamo recuperato importanti informazioni riguardanti il boss. Si trattava dello Skull Reaper, un mostro scheletrico simile a un millepiedi incredibilmente potente e veloce. Ero preoccupato per Yuuki perché è uno dei boss più pericolosi del gioco e anche se lei è tra i più forti, temo sempre per la sua salute. Ci riunimmo davanti alla porta del boss e Heatcliff continuava a guardarmi con aria strana, ma io feci finta di niente. Yuuki mi guardò negli occhi e mi abbracciò molto forte sussurrandomi alle orecchie con una voce singhiozzante:«Micolt, fai molta attenzione, è un boss molto pericoloso, sappi che se dovessi morire io mi suiciderò, non posso stare senza te!». La strinsi più forte e la rassicurai, nel frattempo erano arrivati Kirito con tutta la compagnia ed eravamo pronti per entrare. Si aprirono le porte e prima di valicare la soglia io e Yuuki ci baciammo e entrammo mano nella mano. Nella stanza non c'era nessuno, ci guardammo con aria sorpresa e all'improvviso lo Skull Reaper atterrò davanti a noi, era davvero enorme e incuteva molta paura con quegli occhi rossi luminosi e quelle zampe taglienti a forma di falce. Ci fiondammo tutti contro il mostro e questo con una sola mossa eliminò il 20% del primo battaglione. I guerrieri più forti tentavano di limitare le perdite e finalmente riuscimmo a stordirlo e a togliergli la prima barra di vita. Si girò verso Yuuki all'improvviso e la attaccò con le sue lame, andai davanti a lei per proteggerla ma lei già gli aveva colpito le lame nel loro punto debole con una velocità tanto aggrazziata quanto letale. Rimasi immobile e un po' basito e infine attaccammo il mostro che grazie al colpo di Yuuki era rimasto stordito e riuscimmo a eliminarlo per sempre. Era stata una battaglia terribile e morirono più di quaranta persone. Eravamo così stremati che dovemmo sederci, ma le porte per proseguire nel settantaseiesimo piano non si aprirono e allora capii tutto, capii perché Heatcliff mi guardava sempre e capii perché quella volta in duello riuscì a battermi. Mi girai verso Kirito e intuii che anche lui stava pensando a quello che pensavo io, ci alzammo entrambi in piedi e guardammo Heatcliff. «Ora ho capito tutto, in effetti stare a guardare il gioco che si è creato è noioso, non è così, Akihiko Kayaba? Perché stare a guardare gli altri giocare quando puoi farlo anche tu?» esclamò Kirito, Heatcliff rise e io proseguii:«E questo è il motivo per cui la tua vita in battaglia non è mai scesa sotto la barra gialla e anche perché quella volta a duello sei riuscito a colpirmi: puoi metterti come soggetto immortale per non morire mai e poter bloccare il gioco per attaccare!». Heatcliff rise ancor più di gusto e disse:«Ma bravi! Mi congratulo con voi per avermi scoperto, avete ragione: io sono il creatore di Sword Art Online Akihiko Kayaba, nonché il nemico del centesimo piano Heatcliff. Sapete, le vostre abilità speciali, ossia la Doppia Lama e la modalità Berserk sono abilità che solo i migliori possono sbloccare e devo dire che tra Kirito e la tua dolce fidanzata se la sono giocata per ottenere quell' abilità, ma solo tu, con la tua rabbia potevi avere il Berserk. Ora ho una proposta per voi: vi sfido in un duello, se vincete voi finirete il gioco e sarete tutti liberati, mentre se vinco io voi due morirete e gli altri dovranno sfidarmi all'ultimo piano di Aincrad. Ah, ovviamente io toglierò l'immortalità e non userò nessun trucco, allora?» Gli altri ci dissero che era troppo pericoloso, ma noi accettammo. Prima di cominciare andai da Yuuki, la baciai e le dissi:«Non preoccuparti, ce la caveremo. Giuro che ti tirerò fuori da qui... Ti amo, Yuuki» mi girai verso Asuna e le dissi:«Asuna... nel caso dovessi morire, ti affido Yuuki, cerca di non farla suicidare, per favore» lei annui piangendo e potemmo cominciare. Era uno scontro di vita o di morte, sfoderai Togatta Ken, la ruotai e attesi qualche secondo per poi fiondarmi con uno scatto fulmineo contro il nemico, ma fu tutto inutile, il suo scudo è troppo grosso e non riuscii a penetrarlo. Mi allontanai, aspettai Kirito e cercammo di attaccarlo insieme, ma lui era sempre dietro lo scudo e se la rideva di brutto. Ero furioso, urlai e l'aura mi avvolse. Kirito e io eravamo perfettamente sincronizzati, ma c'era qualcosa che non andava, Heatcliff ogni tanto laggava* e proprio quando stavamo per colpirlo ci ritrovammo lontani di molti metri, riattaccammo insieme, Kirito venne lanciato via da un colpo di scudo, io attaccai ma venni disarmato. Yuuki aveva le lacrima agli occhi e urlò:«MICOLT!» tentando di venire in mio soccorso, ma Asuna la teneva, si dimenò e riuscii a lanciare la sua spada proprio un attimo prima che io venga colpito. Riprendo la mia arma con un'acrobazia e riuscii a distruggere lo scudo, Kirito corse incontro a me, stavamo per dargli il colpo di grazia e all'improvviso, un attimo prima che Heatcliff venisse colpito, scomparve nel nulla. Io e Kirito ci guardammo perplessi senza capire e le porte per il piano successivo si aprirono. Yuuki mi corse incontro e mi strinse forte piangendo. :«Dovevi stare più attento! Baka! Baka! Baka!**». Le baciai la testa sorridendo dolcemente e entrammo nel nuovo piano. Sentii un suono acustico, aprii il mio inventario e notai che tutti i punti attributo e i potenziamenti per armi e armature si erano azzerati. Non era ancora finita... * Il termine "laggare" viene usato spesso nei videogiochi quando un giocatore va a scatti per via della connessione ** Il termine "Baka" è una parola giapponese che significa "stupido" o "sciocco"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Micolt