Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    22/05/2017    5 recensioni
Attenzione spoiler stagione 12.
Seguito de "Il rapimento di Mary (finale alternativo)". Alcuni eventi li ho cambiati a mio piacimento. Storia scritta finita di vedere la 12*19.
La resa dei conti. I british hanno superato se stessi. Come m'immagino io la sconfitta di questi inglesi in giacca e cravatta. :)
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Mary Winchester, Sam Winchester
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tra famiglia e letterati'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrò nel burker spalancando la porta che andò a sbattere secca lungo la parete. Aveva il fiatone.

Quello che vide, però, lo sorprese e lo sollevò nello stesso medesimo istante. Dean che si teneva la spalla insanguinata inginocchiato, il respiro affannoso, la sua arma a terra e Mr Katch ai suoi piedi trivellato con dei colpi al cuore, sguardo perso. Morto. Le braccia allargate, il sangue che imbrattava la camicia.

“Dean che cazzo è successo?!” fece Sammy, mettendo la pistola nella fondina e avvicinandosi al fratello. Lo abbracciò e poi gli tamponò la ferita con un fazzoletto.

Dean gemette, ma raccontò tutto. Raccontò di come fu più veloce di quel bastardo a estrarre la sua pistola e scaricarla completamente sul quel mostro.

"Te l’ho detto Sammy, sono Batman!" Ma poi barcollò e svenne appoggiando la testa alla spalla di Sam.

"Ehi svegliati!" Fu la richiesta piena di panico del minore. Gli sollevò la testa prendendogliela tra le mani portandoselo di fronte a sé. Portò poi un braccio dietro la schiena per sostenerlo e con l'altra mano gli diede due schiaffi forti! Il maggiore rinvenne mugugnando qualcosa tipo "Calmo tigre o mi stacchi la testa!" poi si sforzò di rimanere sveglio.

Sammy lo fece alzare e con enorme sforzo lo portò in infermeria, lo fece sedere sul lettino, gli tolse la maglia, lo disinfettò e infine gli fece dei punti di sutura.

Circa un’ora dopo quando arrivarono Mary e Cass, trovarono i cecchini legati, ma oramai svegli e i corpi dei due morti a terra coperti da un telo. Videro Sam che stava togliendo le ultime cimici e il microfono. Il ragazzo lo calpestò quando lo trovò con tutta la rabbia che aveva in corpo! Che soddisfazione!.

Dean,invece, era sul divano che si beveva una birra. “Dean ma cosa è successo?” fece Mary vedendo le bende sulla spalla e iniziando a piangere abbracciandolo.

“Niente… routine! Comunque c'è stata una bella pulizia di primavera” lo disse sorridendo quando si staccó dalla madre e poi puntando i suoi occhi verdi su i tre cecchini rimasti che non replicarono, anzi deglutirono.

“Lascia che ti curi Dean!” fece il loro angelo custode avvicinandosi alla sua spalla con la mano.

“Lascia stare Cass… Sto bene! L’allegro chirurgo m’ha cucito per bene!” replicó il maggiore osservando il minore che si limitò a sorridere.

"Ma se dobbiamo andare alla base di sicuro non a fare un tour turistico! Dean fatti curare!” fece la madre, ma Dean disse con una battuta "Mamma ce la farò... sono un guerriero!"

Mary e Cass lo guardarano male. Quanto era testardo!

**********

Ormai era giorno inoltrato quando Mary, una volta andati in cucina e mangiato qualcosa, raccontò che ogni cacciatore del paese aveva combattuto con onore sconfiggendo quegli squadroni inviati dalla Hess, anche se purtroppo c’erano state delle perdite.

Una volta appurato che i loro amici stavano tutti bene, partirono per la base segreta. Erano stanchissimi, ma niente e nessuno li avrebbe fermati dal ripulire il paese dalla vera feccia. Come disse Dean molti anni prima gli umani sanno essere dei veri mostri se vogliono.

Arrivati alla base, Cass con i suoi poteri addormentò le guardie all’entrata. Fu facile. Troppo.

Entrati ebbero una vera e propria rappresaglia dai cecchini. Mai che le cose andassero per il verso giusto!.

Dean aveva un po’ di difficoltà a sparare. Aveva male alla spalla e ogni volta che sparava, il rinculo gli indeboliva il braccio aumentadone il dolore. Lo stesso valeva quando combatteva corpo a corpo.

Un cecchino da lontano ne approfittò puntandolo alla testa, ma Mary fu più veloce e lo uccise colpendolo al cuore. Ricadde morto a braccia aperte con un tonfo.

“Grazie mamma!” fece il maggiore e poi si sforzò a sparare e a colpire di nuovo ignorando il dolore e ad avanzare come facevano gli altri. Dovevano trovare la Hess e Tony Bavell e mandarle all’inferno.

Gli sniper continuavano ad arrivare e il team free will era veramente in difficoltà. Se continuava di questo passo sarebbero stati catturati.

Cass prese una decisione. Non poteva permettere che i suoi protetti fossero presi e magari torturati dalla Bavall. Bloccò un cecchino con un pugno poi si fermò. Li vide in serie difficoltà i suoi protetti.

“Chiudete gli occhi!” gridò l’angelo all’improvviso. I presenti non capirono tranne i nostri, che eseguirono immediatamente.

Da Cass si sprigionò una luce accecante, che cercò di contenere. Quando si dissolse tutti gli sniper erano  terra. Alcuni morti, alcuni svenuti. Aveva cercato di trattenere la potenza…ma qualcuno era morto lo stesso.

“Grazie amico!” fecero in coro i tre fissandolo, dopo che ebbero riaperto gli occhi. “Andate! Io resto qui” fu la risposta dell’angelo. “Se dovessero rinvenire quelli svenuti, li riaddormento” rispose allo sguardo interrogativo dei nostri.

Annuirono e poi corsero tutti e tre verso la sala conferenze e gli uffici. Quando arrivarono trovarono tutto sottosopra, i pc rotti, gli hard disk cancellati e un addetto che stava distruggendo dei documenti. Gli altri erano già partiti per Londra. Richiamati evidentemente.

Sam intimò di fermarsi e di farsi dire dove fossero la Hess e la Bavell. Ci fu un po’ di resistenza, ma Mary con le giuste maniere si fece dire dov’erano le bastarde, poi lo colpì e lo fece svenire.

“Wow mamma! Mai farti arrabbiare!” dissero i figli in coro mentre si precipitavano sul tetto dove un elicottero per Londra sarebbe arrivato da lì a 10 minuti.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill