Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    29/05/2017    7 recensioni
Attenzione spoiler stagione 12.
Seguito de "Il rapimento di Mary (finale alternativo)". Alcuni eventi li ho cambiati a mio piacimento. Storia scritta finita di vedere la 12*19.
La resa dei conti. I british hanno superato se stessi. Come m'immagino io la sconfitta di questi inglesi in giacca e cravatta. :)
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Mary Winchester, Sam Winchester
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tra famiglia e letterati'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritornati al bunker lo trovarono ripulito di ogni cosa, come se non ci fosse stata una lotta o due cadaveri nel grande salone. I cecchini legati erano spariti anch’essi.

"Stanno mandando squadre di “pulizia” in tutto il paese! L’anziano ha detto la verità” fece Sam ai presenti...Aveva appena finito di chiamare alcuni cacciatori e anche da loro, confermò l’amico cacciatore al cellulare, era successa la stessa cosa.

Era finita, era veramente finita.
*****

Le settimane seguenti passarono nella più completa allegria. Dean si era ripreso completamente e Mary si era trasferita da loro. Faceva la mamma e la cacciatrice.

Per i fratelli era la felicità fatta di piccoli gesti: la colazione con la torta o i cereali, mangiare sano, guardare dottor sexy, o anche Dean che guardava orgoglioso sua madre mentre guidava Baby e sceglieva una canzone rock classic, o Sam che l'abbracciava prima d'andare a letto.

Tutte cose che a occhio esterno erano di normale routine, ma che per loro era linfa vitale, speranza, luce. Amore e pace.

Comunque in questo momento il biondo stava battibeccando con Cass su alcune cose che l'angelo non capiva guardando un cartone animato! La donna rise di gusto vedendoli, poi disse "Dai lascialo stare Dean! Vai ad avvertire Sammy che la cena è pronta!" "Ma mamma..." rispose il maggiore prendendo una pizzetta dal vassoio che teneva in mano la madre. Poi si diresse verso le camere da letto sbuffando. Cass ringraziò Mary sorridendo e inclinando la testa.

Sammy era in camera sua e stava effettuando una video chiamata con Eileen. Era coricato sul letto a pancia in giù, il tablet sotto di lui appoggiato sul cuscino.

Dopo quello che le era successo  qualche settimana prima, la ragazza era ritornata in Irlanda, ma grazie al moro aveva imparato a convivere con l'incidente che era successo con la Colt. Si erano sempre tenuti in contatto e questo l’aveva molto aiutata.

Era appena ritornata in America quando fu avvisata da Sam del pericolo che correvano i cacciatori per colpa dei letterati.

"Ma guarda un po’ il mio fratellino! Che volpone! La inviti a uscire o no?!!" Fece Dean entrando in camera di soppiatto e facendo imbarazzare Sammy che divenne rosso come un peperone.

"Accetto!" Fece Eileen e un sorriso entusiasta apparve sul viso del minore. I suoi occhioni da cucciolo emersero in tutto il loro splendore! Dean si allontanò un po’, ma sorrideva guardandolo di sottecchi.

Il moro si concordò con la ragazza e poi tutti e tre si salutarono mandandosi un bacio con le mani. Sam era felice ed emozionato quando si chiuse la comunicazione. Il cuore batteva molto forte.

Si alzó dal letto e si avicinó al maggiore "Grazie Cupido!" disse sorridendo.

"Fratellino sei fuori allenamento! Devi buttarti! Lei è quella giusta per te! Non lasciartela scappare! Dai andiamo a mangiare ora! Il dottor strana amore ha fame" rispose mentre con il minore usciva dalla camera da letto e andavano in cucina.

Sammy annuì e si mise a ridere. Sarebbe andato tutto bene. Se lo sentiva nel cuore.



Note autrice
Nell'ultimo capitolo volevo dare giustizia anche a Eileen! La scelta di farla morire con un cerbero non l'ho mica apprezata, povera ragazza! Il capitolo finale l'ho aggiunto finito di vedere la 12*21, ma come si fa poverina? Era la ragazza giusta per Sammy!
Nella mia versione è grazie a Mary se sconfiggono i letterati, perché cavoli questa donna ci fu presentata agguerrita e un cacciatrice bravissima, e come l'hanno fatta diventare nella stagione 12 non mi piaceva. Ora che si era finalmente svegliata, l'hanno fatta sparire nell'altra terra...Io sono senza parole. Questa stagione una strage! Mick, la Colt, Rowena, The king, Cass: sono ancora scioccata!
Grazie a chiunque ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill