Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    29/05/2017    5 recensioni
Momenti molto a random, molto fluff, divertenti e romantici su una coppia che molto probabilmente ci calcoliamo solo io, la mia migliore amica e il mio vicino coreano.
[RedCricket]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Archibald Hopper/Grillo Parlante, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#6 Di profumi e messaggi compromettenti.

 

Dopo una giornata abbastanza faticosa di lavoro, tutto ciò che Ruby avrebbe voluto era passare del tempo con il proprio compagno. Ma invece no, perché quest’ultimo si intratteneva con i propri pazienti anche oltre l’orario di chiusura.

Archie era troppo buono e tendeva ad aiutare tutti… il che ovviamente era un bene, se solo non fosse stata per la sua eccessiva gelosia.

Sapeva perfettamente che non ci fosse alcun motivo di essere gelosa, dopotutto vivevano a Storybrooke, si conoscevano tutti tra di loro, ed anche se fosse stato Archie non era di certo tipo da dar corda alla prima donna che passava.

Questo le diceva la sua parte razionale,perché quella irrazionale, quella più selvaggia le ordinava di tenere gli occhi aperti.

“Sono tornato!” - Archie annunciò il suo arrivo aprendo la porta di casa. Trovò Ruby seduta sul divano a braccia conserte e con le gambe incrociate.

“Ah, sei tornato – disse alzandosi – è tardi… dove sei stato?”

“Emh… a lavoro ovviamente...” - disse nervosamente, a causa dell’aura oscura che gravava attorno a Ruby.

Quest’ultima lo osservò, chinando la testa di mezzo lato. I suoi sensi ben sviluppati, ed in particolari il suo olfatto, le fecero notare che c’era qualcosa… di diverso.

Si avvicinò ancora.

“Ruby…?”

Lei lo fulminò con lo sguardo.

“Questo è profumo da donna!”

“Eh?! Ruby, ma che dici?”

“So bene quello che sento. Chi è lei?”

“Lei chi?! Ruby, stai fraintendendo tutto!”

“Ah, sto fraintendendo tutto?! - esclamò costringendolo con le spalle al muro – dimmi la verità Archie Hopper, mi stai tradendo? Perché se è così sappi che non te la farò passare liscia!”

Archie sentì l’aria mancargli.

“Ruby, non ti ho tradita con nessuna! Ho fatto tardi perché Emma aveva bisogno di parlarmi, e il profumo è il suo, è vero, ma solo perché faceva freddo e mi sembrava carino non farla congelare!”

Solo in quel momento Ruby indietreggiò, lasciandogli spazio.

“Oh… capisco – disse imbarazzata – che stupida che sono...”

“Non… ti preoccupare, non fa niente – sospirò – dai… vieni di l’ha, ho preparato qualcosa...”

Archie fece per seguirla, ma il cellulare della ragazza, poggiato sul tavolino attirò la sua attenzione.

“Ruby, ti è arrivato un messaggio...” - disse distrattamente, afferrandolo e aprendo accidentalmente l’sms. Sgranò gli occhi non appena lesse il mittente, e poi il testo:

Da: Dott. Whale

Testo: Ciao bellissima, come te la passi?

Archie strinse i pugni, sentendo per la prima volta il bisogno di uccidere qualcuno.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa