Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Sauronofmordor    04/06/2017    0 recensioni
la storia parla di Tristis Emrys figlia del dio Thanatos la morte stessa e di come arriva al Campo Mezzo Sangue e di cosa ne consegue trovera il suo posto nel mono o cosa succedera. il prologo e un tuffo nel passato prima della nascirta della mia nuova eroina semidivina.
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di Semidei, Nuovo personaggio, Percy/Annabeth, Semidei Fanfiction Interattive
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che pessima giornata parte 2. ___________________________________________________________________________________________________________________ Tristis (Triss). ________________________________________________________________________________________________________________________ Dire che ero spaventata sarebbe stato un eufemismo. Dopo la cosa all’università e essere rapita da della strana gente solo perché avevo aiutato un loro amico e ero alquanto traumatizzata anche dallo sbalzo termico al quale fui sottoposta quando mi trassinarono al interno di quella porta luminosa apparsa dal nulla. La prima cosa che notai era il caldo a Portland non faceva mai caldo, è la mia città preferita per questo, si sentiva il canto degli uccelli ripresami solo in parte dallo shock mi guardai intorno. Ora non mi trovavo più in centro citta ma bensì in quello che sembrava un bosco molto vecchio e molto rigoglioso con alberi con diametri assurdi quasi come una sequoia. In meno di quanto chiunque riesca a dire precipitevolmente mi ritrovai accerchiata da ragazzi che a occhio e croce avevano la mia età armati di lance spade e chi con archi. Erano ad armi spianate ma non ma più che puntare me sembravano puntare più in basso verso le mie gambe e solo in quel istante mi accorsi che puntavano Remus. A Remus quel cucciolone. Mi seguirebbe anche in capo al mondo. Lui è il mio migliore amico, non che ne abbia molti ma lui per me c’è sempre sin da quando era una palletta di pelo spaventata, moribonda e abbandonata in un cartone sul ciglio della strada. Fu proprio cosi che lo conobbi. Era una fredda giornata di dicembre, e quando dico fredda dico fredda da farti congelare e andare in ipotermia, e stavo gironzolando per le strade intorno a casa quando sento un flebile rumore provenire da una scatola. Sulle prime pensai di essermelo immaginato ma poi lo sentì ancora. Dovete sapere che sono sempre stata una persona molto curiosa. Quindi mi avvicinali alla scatola e la aprii. Dentro la scatola c’era un cucciolo di cane che avrà avuto poco più di due mesi, non che me ne intenda dare una età a qualcosa ma si vedeva che era ancora piccolo, che stava lì rannicchiato su sé steso per scaldarsi ma nonostante tutti i suoi sforzi non ce la faceva. In quel preciso istante sentii che la vita che la vita lo stava abbandonando poco alla volta come una candela sotto una campana di vetro. Decisi che dovevo salvarlo. Presi la scatola e tutto e lo portai alla clinica veterinaria di Albert, un amico di mia mamma. Da quel momento Remus entro a fare parte della nostra famiglia. La cosa buffa e che Remus e scontroso con tutti be tranne me e si comporta come un cucciolone anche se ormai ha già due anni, che sono quasi 24 anni per un cane. Comunque tornando a noi quando ho visto che quegli sconosciuti stavano minacciando il mio cane andai su tutte le furie. Ma nessuno si aspettava quello che successe dopo. Remus._________________________________________________________________________________________________________________ Eravamo circondati. Non avevo altra scelta. Dovevo tornare ciò che ero in principio prima di assumere le sembianze di lupo. Triss.___________________________________________________________________________________________________________________ Remus si mise a ringhiare, e fin lì ok lo potevo capire. Ma non era più della grandezza di cane da pastore. Il suo corpo iniziava a ingrossarsi sempre più, si vedevano le fibre muscolari guizzare e ingrossarsi sotto il pelo che solitamente nero e grigio con riflessi cobaltiti inizio a luccicare e iniziò a fondersi assieme diventando sempre più lucido fino a diventare di un puro color neve, la pelle si fece tutt’uno con il pelo e che si stavano stratificando per diventare scaglie gli occhi divennero pozzi di pura oscurità il collo e la coda crescevano a vista d’occhio sempre più affusolati e come se non bastasse dalla schiena proruppero delle enormi ali screziate d’oro . Quello che era al mio fianco non era più un cane bensì un enorme dragone simile a quello delle storie medievali, del colore più bello che avessi mai visto era bianco sulla schiena e mano a mano che si ci si allontanava dal dorso diventava oro per poi terminare sulle zampe con un rosso vermiglio come quello del sangue appena versato. In un istante mi ritrovai avvolta dal corpo di quella ceratura che fino a pochi istanti prima era il mio adorato Remus. Ma il suo modo di stringersi a me era con fare protettivo e trasudava pericolo per chiunque si fosse avvicinato. Dopo tutto quello che era appena successo feci l’unica cosa sensata che qualcuno nei miei panni potesse fare, non che volessi, cioè svenni. Tutto si fece silenzioso e nero intorno a me. ________________________________________________________________________________________________________________________ Angolo autore Cari lettori, ma che sto dicendo, grazie a voi singole tre persone che seguite la mia serie. Mi vorrei scusare con voi pre questo capitolo un po’ più corto del solito ma mi ero incasinato con la scuola e non sapevo come andare avanti nei panni di Triss e Remus. Comunque vi ringrazio di cuore per aver letto anche questo capitolo sparo che per la prossima mia pubblicazione riesca a trovare lo spunto giusto e partire in quarta per poi finire come si deve. Grazie e alla prossima da Mordor e tutto qui Sauron passo e chiudo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Sauronofmordor