Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/06/2017    1 recensioni
Raccolta di Flashfic sulla coppia Godel ispirate dalla canzone di Almeno tu nell'universo.
Link della musica: https://www.youtube.com/watch?v=dbMvLVjudFk.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Un po' tutti, Videl
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.6 Risveglio mattutino

Quando la moda cambia, lei pure cambia.

Continuamente e scioccamente.

 

Gohan si sedette sul letto e scivolò lateralmente, silenziosamente. Si sporse e aprì il cassetto, ne trasse un paio di calzini e l’infilò, richiuse lentamente il cassetto. Mise i piedi per terra e si diede la spinta, alzandosi e si voltò, osservando la figura della fidanzata stesa sul letto.

Videl stringeva il cuscino, con il capo chinato in avanti, le ciocche more le finivano davanti al viso e teneva le labbra socchiuse.

Gohan si allontanò dal letto, osservò l’orologio digitale segnare le sei di mattina, spalancò le tende della finestra e raggiunse l’armadio. Batté un paio di volte le palpebre, abituandosi alla luce. Si vestì silenziosamente e si diresse verso la porta della camera da letto, camminando sulle punte dei piedi. Uscì dalla stanza, chiudendosi delicatamente la porta alle spalle e raggiunse il bagno, vi si chiuse dentro.

Aprì il rubinetto con l’acqua fredda e mise entrambe le mani sotto il getto.

Il rumore dell’acqua arrivò ovattato alle orecchie di Videl che mugolò e si girò sull’altro fianco, strofinando la guancia sulla federa del cuscino. Allungò la mano e afferrò la stoffa del lenzuolo, continuando a dormire.

 

C18 si slacciò l’ultimo bottone della camicia candida che indossava, lasciando leggermente scoperti i sani.

“Che ne dici, mi sta bene?” domandò.

Videl si grattò la guancia e si morse il labbro inferiore.

“Non saprei. Secondo me ti stava meglio il tuo solito modo di vestire” ammise.

C18 si legò il maglioncino blu notte intorno ai fianchi e scrollò le spalle, i corti capelli biondi le ondeggiarono intorno al viso.

“Mi piace cambiare. In televisione hanno detto che la moda sta cambiando, virando dal casual al ricercato” spiegò.

Videl si passò le dita tra i capelli mori.

“Non era già cambiata tre giorni fa?” chiese.

C18 annuì e si passò le mani sulla minigonna a pieghe che indossava.

“Meno male che m’informo quotidianamente, non mi va di rimanere indietro con le ultime tendenze” spiegò.

< Quindi se la moda cambia, anche lei cambia > rifletté Videl.

 

Videl socchiuse gli occhi, mugolò e piegò le gambe, stringendole al petto. Mugolò e riallungò nuovamente le gambe, muovendo le dita dei piedi.

< Non voglio cambiare per le mode anche io > pensò, rabbrividendo. Richiuse gli occhi, regolando il respiro e si nascose il viso con il braccio dalla pelle morbida, riaddormentandosi.

La porta si riaprì e Gohan rientrò nella stanza, s’infilò un paio di scarpe di vernice nera e prese gli occhiali dal comodino. L’infilò, si mise una ciocca mora dietro l’orecchio e si diresse al letto, rimboccò le coperte della fidanzata.

< È sempre così bella > pensò. Si massaggiò il collo con l’indice sotto il colletto e si allontanò da lei. Raggiunse nuovamente la porta e la richiuse delicatamente alle spalle. Proseguì lungo il corridoio e si fermò davanti alla finestra e guardò fuori, osservando le fronde degli alberi ondeggiare mosse dal vento. Socchiuse la finestra e inspirò, sentendo il profumo pungente dei pini pizzicargli le narici. Si massaggiò una spalla e alzò il capo, sorridendo.

< Svegliarmi con lei ogni giorno, è un’esperienza speciale > si disse.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy