Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/06/2017    1 recensioni
Raccolta di Flashfic sulla coppia Godel ispirate dalla canzone di Almeno tu nell'universo.
Link della musica: https://www.youtube.com/watch?v=dbMvLVjudFk.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Un po' tutti, Videl
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.7 Vibrante intimità

Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell’universo,
un punto sei, che non ruota mai intorno a me.

 

 

Videl era seduta sul ventre di Gohan e gli accarezzava i muscoli scolpiti. Si sporse in avanti, passandogli l’indice affusolato nella linea tra i pettorali e gli baciò un capezzolo.

Gohan si leccò le labbra e socchiuse gli occhi, le sue pupille erano dilatate.

La luce della luna filtrava argentea dalla finestra, illuminando il viso della giovane.

“Oggi sei teso, posso sapere perché?” domandò la giovane, passandogli le mani sulle spalle, sentendole contratte sotto le dita.

“Preoccupazioni sciocche” ammise. Si leccò le labbra osservando i fianchi nudi della giovane, le sue labbra sporte e le forme di lei che s’intravedevano sotto la magliettina candida.

“Questa settimana è la terza volta che Erasa e Sharpener si lasciano. Pensi che un giorno faremo così anche noi?” domandò.

Videl si portò l’indice alla bocca e lo mordicchiò.

“Quei due non sanno riaccendere la passione quando c’è bisogno” lo punzecchiò.

Gohan fece una risata roca e socchiuse gli occhi, le prese il polso con una mano e con l’altra le accarezzò il fianco.

“Sai essere una vera tentatrice, quando vuoi” borbottò.

Videl accarezzò la mano di lui sul proprio fianco, la prese tra le dita e se la portò alle cosce sode.

“Non voglio perderti mai. Tu sei diverso da qualunque altra persona che conosco. Tu sei il mio punto fermo, tutto il resto sembra ruotare come in una giostra impazzita.

Le mode, gli amori, le passioni, la verità degli altri muta, tu no” lo lodò.

Gohan chiuse gli occhi e sentì la pelle liscia di lei sotto i polpastrelli.

“Hai parlato di riaccendere la passione. I modi che inventi per quello sono l’unica cosa che cambia tra noi” sussurrò, lasciandole andare il polso che teneva con l’altra mano. L’appoggiò sul lenzuolo, accarezzando anche questo con il palmo aperto.

“Ho intenzione di renderli sempre più particolari e interessanti… senza fare niente di così strano, però” rispose Videl. Si sfilò la magliettina candida.

“Non preoccuparti, non mi dispiacciono le tue idee in quel senso” la rassicurò.

Le iridi azzurre di Videl erano liquide e brillavano di riflessi blu scuro.

“Sei sempre così gentile ad assecondarmi” disse gentilmente.

Gohan si deterse le labbra con la lingua, avvertì un calore al basso ventre.

“Sono un saiyan, anche a me piace imparare e superarmi, in ogni campo” sussurrò roco.

Videl batté un paio di volte le palpebre, facendo fremere le sue sopracciglia.

“Ammettilo che alle volte le mie idee non ti sono piaciute, amore. Tipo quando ci siamo quasi bruciati con la cera” sussurrò.

Gohan ghignò e scosse il capo, facendo ondeggiare i suoi capelli mori.

“Lo ammetto, ma ho apprezzato molto quella notte nella foresta e quell’altra volta, sulla spiaggia, dopo aver fatto il bagno sotto una luna piena” ricordò.

Videl gli diede un bacio sul collo e gli prese la pelle tra le labbra, arrossandogliela.

“A me è piaciuta quella volta che siamo andati in tenda sulla montagna, lì dove vivono i draghetti e le fenici. Mi sono sentita una giovane selvaggia, innamorata del suo baldanzoso alieno” disse con voce seducente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy