Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/06/2017    1 recensioni
Raccolta di Flashfic sulla coppia Godel ispirate dalla canzone di Almeno tu nell'universo.
Link della musica: https://www.youtube.com/watch?v=dbMvLVjudFk.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Un po' tutti, Videl
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reveng and free for Kyuubi

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Cap.9 Tu sei diverso

 

Tu, tu che sei diverso, almeno tu, nell’universo.

 

Gohan mise la pezzuola dentro la bacinella, facendo cozzare i pezzi di ghiaccio tra loro e contro il bordo di plastica, estrasse la pezzuola e la strizzò un paio di volte. Si sporse e l’appoggiò sulla fronte di Videl, la ragazza boccheggiava, le sue gote erano arrossate e teneva gli occhi chiusi.

Gohan appoggiò le mani sulle ginocchia e abbassò il capo, strofinò il mento contro il petto.

Videl socchiuse gli occhi e volse leggermente il capo, le sue ciglia tremavano. Si deterse le labbra screpolate con la lingua, il suo respiro era ansante e il suo battito cardiaco irregolare.

“G-grazie” biascicò.

Gohan le prese la mano nella propria, sentendola bollente al tocco.

“Mi dispiace di non poter fare abbastanza” le disse gentilmente, rimboccandole le coperte con l’altra mano. “Mi sono confuso e non mi sono ricordato se erano i finocchi che facevano bene con la febbre o altre verdure. Inoltre ho rischiato di bruciare il brodo di pollo che stavo preparando” si scusò.

Videl ansimò più rumorosamente, la gola le bruciava.

“S-sei bravo…” farfugliò.

Gohan la sentì tossire e si morse il labbro.

“Sono un imbranato” ammise.

Videl avvertì il refrigerio che proveniva dalla pezzuola umida e fredda. Un rivolo di muco le scivolò dal naso, Gohan le lasciò andare la mano e recuperò il pacchetto di fazzoletti dal comodino, lo aprì e ne estrasse il primo, pulendole il naso.

“Quando ti vedo stare male, non capisco più niente. Tutto passa in secondo piano” ammise.

Videl deglutì rumorosamente.

 

“Mio marito mi lascerebbe morire se mi venisse la febbre. Ne sono convinta, dannato scimmione” borbottò Bulma. Si tirò un paio di volte una ciocca azzurra e si morse il labbro, fino a inciderlo con i denti.

“Lo sai che non è vero” ribatté Chichi. I suoi occhi erano cerchiati da occhiaie e il suo viso era ingrigito.

“Scorbutico com’è, il suo modo di consolarmi sarebbe anche peggio” ribatté Bulma.

Videl si mise sulle punte e prese i piatti piani appoggiati in uno stipetto.

“Beh, almeno non è come il mio Gokuccio o Crilin. Entrambi sarebbero capaci di far andare distrutta una casa in pochissimo tempo. Da soli non saprebbero neanche cambiarsi le mutande” ribatté Chichi.

Bulma ridacchiò.

“Quanto è vero. Uomini, non sanno nemmeno dove si trovano le cose in casa loro” le disse.

Videl strinse le labbra fino a farle sbiancare, raggiunse il tavolo e vi appoggiò i piatti, si massaggiò una spalla e volse lo sguardo, fissando il pavimento.

 

Videl tossì rumorosamente, i corti capelli mori le aderivano al viso accaldato e reso umido dal sudore.

“N-no… sei bravissimo” disse al marito.

Gohan si alzò in piedi, con il fazzoletto appallottolato in una mano.

“Tu sei diverso, almeno tu, nell’universo” biascicò Videl.

Gohan raggiunse una spazzatura e ve lo gettò all’interno, tornò indietro, raggiunse la moglie e le sorrise.

“Persino quando ti senti male e quasi deliri, mi difendi” disse gentilmente.

Si sedette nuovamente al fianco di lei e controllò la temperatura della pezzuola.

Videl sorrise e cercò di regolare il respiro.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy