Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    11/06/2009    1 recensioni
questa è una storia un po' diversa...parla di Draco Malfoy e di qualcuno che forse riuscirà a cambiarlo...grazie a una persona e alla forza dell'amore, Draco Malfoy, il cinico, freddo e crudele Serpeverde...riuscirà a cambiare ? se vi ho incuriositi almeno un po' leggete e commentate ! nancyiry
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N. 3

Passarono undici anni da quel terribile evento...

Harry e Nancy, intanto erano cresciuti e stavano per compiere 11 anni...

Harry e Nancy,ovviamente non sapevano nulla dei loro genitori,o almeno, non la verità visto che gli Zii gli avevano sempre detto che James e Lily avevano perso la vita in un incidente d'auto.

Dudley,che trattava molto male Harry,aveva un debole per Nancy,quindi,la ragazza ne approfittava per aiutare il fratello meglio che poteva.

*******************************************************

Arrivò il giorno dell'undicesimo compleanno di Harry e in casa Dursley iniziarono ad arrivare delle misteriose lettere recapitate tramite gufi.

Le lettere erano state spedite sia per Harry e sia per Nancy da una misteriosa Scuola di Magia e di Stregoneria di nome Hogwarts...

All'inizio, i Dursley,soprattutto Zio Vernon fecero finta di nulla e quando arrivavano le lettere indirizzate a Harry e a Nancy le bruciavano senza farle leggere ai destinatari...

Arrivò però il giorno, in cui un gigante di nome Hagrid si presentò direttamente a casa Dursley sconvolgendo gli Zii e Dudley.

Zio Vernon fissò impaurito e accigliato il nuovo arrivato.

“Buongiorno ! Bella giornata,vero ?”,cercò di sdrammatizzare Hagrid.

“Buongiorno ?!!! Ma come si permette di entrare in casa mia in questo modo ?!!! Cosa vuole da noi ?!”,gli rispose Zio Vernon in tono isterico.

“Sono venuto per portare Harry e Nancy a Hogwarts, no ? Lo saprai benissimo,Dursley che all'undicesimo compleanno i ragazzi cominciano la loro istruzione magica ! Tua moglie dovrebbe saperlo visto che sua sorella era una strega !”,gli rispose Hagrid come se parlare di magia davanti ai Dursley non fosse un peccato mortale.

Harry e Nancy si guardarono stupiti.

“Scusi...ha detto che nostra madre era una strega ? Forse abbiamo capito male...”,gli chiese Nancy.

“No, no. Avete capito benissimo. Tu sei una strega e tu un mago,Harry. Ma non vi siete mai chiesti dove i vostri genitori hanno imparato tutto ?”,le rispose Hagrid incredulo.

“Tutto cosa ?”,gli domandò Harry.

“Come tutto cosa ? Ragazzi, non scherzate...”,iniziò a dire Hagrid,ma poi vedendo le facce spaesate dei due fratelli capì che i Dursley non avevano detto loro nulla su Lily e James.

Hagrid si voltò verso gli Zii e, in tono furioso chiese loro: “Dursley...Fatemi capire...Non avete detto niente a questi ragazzi dei loro genitori,del terribile modo in cui furono uccisi,del loro mondo ?!”

Petunia tremò di paura seguita da Dudley.

“Non lo ritenevamo necessario perchè speravamo che crescendo con noi diventassero delle persone normali, non come quegli svitati dei loro genitori !”,gli rispose Vernon furioso.

“Svitati ? James e Lily degli svitati ?!!! Ma come ti permetti Dursley ?!”,esclamò Hagrid furioso,poi vide Dudley che stava mangiando la torta di compleanno di Harry e gli fece spuntare una coda di maiale.

Ovviamente si scatenò il panico tra i Dursley.

Hagrid ne approfittò per portare via Harry e Nancy,che lo seguirono più che volentieri.

FINE CAPITOLO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry