Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Segui la storia  |       
Autore: Shiki Ryougi    14/06/2017    0 recensioni
Frammenti di storie, pensieri, paure, dolore...
Frammenti di vita, rivincita, coraggio, rinascita...
Frammenti di anime.
Una piccola raccolta dedicata a ognuno dei personaggi principali di "Higurashi no naku koro ni" e "Higurashi no naku koro ni kai".
CITAZIONE ultimo capitolo: “La prossima volta saremo insieme”.
Hanyuu mi guarda negli occhi; sono gonfi e rossi, l’espressione pura di chi ormai sta per perdere tutto. A questo punto qualsiasi vita, anche quella eterna, smarrirebbe ogni significato. Nel suo volto è tangibile questa rassegnazione.
Ma io l’ho visto.
Ho sentito la ruota cambiare direzione.
Ho udito il suono di ciò che mi attende dopo questo giugno 1983.
Questa volta so come combattere.

- Aggiornamento: 28/01/2015 --> Capitoli revisionati.
- Aggiornamento: 04/10/2016 --> Qui trovate il mio Anime Music Video sull'anime: https://www.youtube.com/watch?v=MdvspfG_8kE
- Aggiornamento: 27/02/2020 --> Al momento la raccolta resta incompiuta.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frammenti di anime - When they cry...
Caduta




Miyo Takano
 
Come brucia il tuo sguardo sotto la pioggia mentre cala il silenzio tra i rami scossi dal vento.
Posso sentirlo ma non voglio ammetterlo; nulla ha ormai senso. Qualcosa mi solletica la pelle dall’interno. Sono nel mio sangue, tra gli intestini e hanno fatto nido nei ripiegamenti della materia celebrale. La coscienza rischia di svanire nel mare di delirio che attende di annegarmi.
Ma io so che tu sei reale. Sei di fronte a me con quello sguardo terribile fatto di pietà e odio, che coesistono in un conflitto che sembra aver attraversato decenni.
Tu sei Dio.
Sai bene chi sono perché mi conosci meglio di chiunque altro; osservandomi per tutti questi anni dall’alto della tua divinità, ora sei di fronte a me per schiacciarmi con il tuo giudizio.
Parli di perdono e pietà. Parli di sacrificio e speranza ma pensi davvero che io voglia anche solo ascoltarti?
Forse sì.
Il silenzio è assoluto, come se io e te ci trovassimo in una dimensione fittizia, vagamente simile al mondo reale, dove però posso udire le tue parole, come se attraversassero il tempo e lo spazio per giungere poi fino a me.
“Figlia dell’Uomo”, ripeto nella mente, come se cercassi un significato nascosto che in realtà non esiste.
“Io ti Perdono”, risuonano calde e rassicuranti mentre ho la pelle intirizzita dal freddo; vorrei abbracciarle ma sarebbe come cercare conforto in una vaga illusione, un puro e semplice inganno che mi ha accompagnata per tutta la vita, meschino e terribile. Sono stanca di credere nei sogni perché ciò che mi attende è fatto di puro incubo.
“Prendi Me”.
Sono le ultime parole che posso accettare di ascoltare; contro la mia volontà tu non parlerai più. La pistola che impugno ora mira proprio alla tua testa come se avesse una volontà autonoma che io sono felice di assecondare.
Non si sente nulla e il mondo è ovattato da una consistenza irreale.
La mia pistola vuole ucciderti.
Io voglio ucciderti. E tu non fai niente per fermarmi; mi guardi soltanto, con le braccia spalancate, pronta a proteggere i tuoi amici.
Morirai tra pochi secondi oppure sarò io a soccombere.
Sputando sul tuo perdono, premo il grilletto.


 



[Spazio Autrice]
Sarò ripetitiva ma è così emozionante per me avvicinarmi, un passo alla volta, alla fine di questo progetto che mi ha davvero catturato l'anima.
Adoro Higurashi e adoro ogni personaggio che ha dato vita a questa splendida storia. Ecco perché spero sempre di riuscire a dare a ognuno di loro una degna rappresentazione attraverso il mio punto di vista e modo di raccontare.
Se avete interesse in ciò che faccio lasciatemi anche un breve feedback se vi va.
Anche se avete qualcosa da criticare.
Mi farebbe sentire meno sola.
Grazie, alla prossima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Shiki Ryougi