Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: DhakiraHijikatasouji    16/06/2017    0 recensioni
Stefano, un timido e curioso ragazzo orfano, con la vita rovinata dal bullismo. Sascha, il tipico Bad Boy con qualcosa da nascondere. Saranno i loro destini che, incrociandosi, daranno vita ad un incontro che il fato non avrebbe mai potuto separare.
"Le difficili sfide della vita esistono per questo, a farti vedere fin quanto puoi resistere...ebbene, facciamogli vedere che insieme noi resisteremo fino in fondo"
#SASCHEFANO
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anima, St3pNy
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[ATTENZIONE: ANCHE IN QUESTO CAPITOLO CONTIENE TERMINI SESSUALI ESPLICITI...BUONA LETTURA<3]

Pov's Stefano

Sono passati due anni ed era ormai giunto il giorno della maturità. Sono immerso nei libri completamente e non ce la faccio davvero più. Non ne posso davvero più di studiare, stavo giorni interi sul divano con i libri attorno. Anche quel pomeriggio, il giorno prima dell'orale, ero nella stessa situazione ed ogni tanto spostavo lo sguardo da un libro ad un altro sfogliando le pagine freneticamente. Chiudevo gli occhi ripetendomi il discorso che avrei fatto in testa, ma in realtà stavo impazzendo. Sascha ogni tanto passava di lì, lui lo aveva già fatto l'orale quindi non se ne preoccupava più. Aspettava soltanto i risultati. Si sedette accanto a me.

Ma che voleva?

Mi chiuse il libro.

Ma che cazzo fai!? Lasciami studiare!

Ero così nervoso che gli risposi subito male. In un certo senso sentì però che quel gesto fosse stato come una liberazione. Vedere quel  libro chiudersi mi dette una sensazione di sollievo inimmaginabile.

Sa - Come siamo nervosi..-

Disse con un sorriso accarezzandomi la guancia. Discostai il viso.

No, è che adesso mi devi lasciare in pace, ho l'orale domani e non ho tempo per questo.

Sa - Quindi significa che non hai tempo per me?-

Con fare scocciato, lo presi e lo baciai, ma non ci misi tanta passione come in ogni bacio che gli avevo sempre donato.

Ecco fatto, contento? Adesso vai che mi stai deconcentrando.

Stetti per riaprire quel libro nonostante la frustrazione, ma sentii una sua mano sopra la mia e lasciai che me la staccasse da quella copertina.

Sa - Forse non hai capito che è proprio questo il mio intento...hai studiato abbastanza- 

Questa volta fu lui a baciarmi mentre con un braccio mi circondava i fianchi, e la mano libera me la mise dietro la testa impedendomi di respingerlo.

Mmmpphff

Cercavo comunque di opporre un minimo di resistenza nonostante stesse facendo proprio quello che bramavo.

Senza darmi ascolto, con un gesto secco spostò i libri fino a farli cadere dal divano e poi mi spinse in modo che mi sdraiassi proprio dove poco fa c'era il sapere.

Cominciò a baciarmi il collo che segnava con piccoli morsi.

Sascha...non posso...

Sa - Distraiti un attimo, rilassati-

Non gli impedii di continuare perché anche io lo volevo e quindi alla fine mi convinsi a lasciarmi andare. Si tolse la maglietta. Ha un fisico fottutamente perfetto. Mi mordo delicatamente il dito mentre lo guardo, in segno di eccitazione. Invece io mi tolgo tutto rimanendo completamente nudo e arrossisco leggermente al suo sguardo compiaciuto.

Non guardarmi in questo modo...per quanto sia normale, mi intimidisce.

Lui si alza dal divano sempre sorridendo. Viene davanti a me, afferra le mie braccia e mi sbatte al muro cominciando a baciarmi. Io ansimo mentre prende a baciarmi il petto, il basso ventre e l'interno coscia.

Sa - Siamo eccitati, vedo...-

E la smetti!? Sono già abbastanza nervoso così!

Sa - Mi piace quando ti arrabbi-

Anche lui era eccitato, si capiva dal suo sguardo e anche perché sentivo la sua erezione spingere dai pantaloni dato che era praticamente attaccato a me.

Mi baciò un altro po' le labbra, prima di abbassarsi tra le mie gambe prendendomelo in bocca. Gemo più forte dato il gesto improvviso nonostante me lo aspettassi. 

Quando stetti per venire, si fermò. Feci una smorfia in segno di disapprovazione, quando improvvisamente mi prese in braccio a mo' di sposa riportandomi sul divano stendendomi sopra. Mi prese il mio membro in mano segandomi mentre con la mano libera mi sfiorava le labbra con un dito, che ogni tanto non potevano fare a meno di sfuggirgli dato che i gemiti erano forti e avevo la necessità di aprire la bocca.

Sascha...!!!...Sto per...!!!

Smise nuovamente procurandomi altro fastidio, evidentemente gli piaceva questo gioco. Mi penetrò con un dito improvvisamente.

Oddio, Sascha...!!!

Mi coprii la punta del mio membro quando venni perché non volevo venirgli in viso, anche se molto probabilmente voleva quello.

Sa - Devi sempre fare così...-

Ecco, appunto.

Scusa, ma venirti in viso non mi è mai sembrata una cosa tanto...

Sa - Leva la mano-

Mi esortò ed eseguii e lui me lo prese in bocca senza esitare, come per protesta del mio impedimento. Voleva farmi vedere che non gli faceva schifo, che era quello che voleva lui. Quando ebbe finito tutto il mio seme, si alzò e mi guardò. Ci guardammo per un istante in silenzio, poi mi accarezzò la guancia sorridendo, forse a vedere la mia espressione perplessa.

Si tolse poi i jeans neri rimanendo nudo come me. Si sedette sul divano guardandomi.

Sa - Vieni qui-

Capii quello che voleva fare. Mi alzai dal divano andando davanti a Sascha che mi afferrò per i fianchi aiutandomi a sedere sopra il suo membro che mi penetrò all'istante. Le mie mani gli graffiarono la schiena perché avevo sentito un po' male. Lo sentii contrarre la schiena.

Scusa...è che non avevamo mai fatto questa posizione...

Sa - Tranquillo, muoviti quando te la senti-

Piano piano cominciai a muovere i fianchi e a fare su e giù. Sascha mentre gemeva mi baciava il collo ed io, nello stesso stato, gli toccavo i capelli corvini.

Quanto ti amo, cazzo!!

Urlai quasi quando stetti per venire. Sentivo dentro di me che anche lui era vicino al culmine del piacere.

Sa - Anche io, Ste!-

Poi raggiungemmo l'orgasmo e mi lasciai andare addosso a Sascha reggendomi a lui e con il viso sulla sua spalla ansimando per lo sforzo del piacere.

Sa - Sei fantastico...come sempre...-

Sorrido ancora con il respiro pensante.

Tu sei unico.

***

La mattina dopo...

Donna - Stefano Lepri-

Era arrivato il momento. Mi giro un'ultima volta verso Sascha che mi aveva accompagnato.

Grazie per avermi aiutato a ripassare.

Gli sussurro ridendo mentre mi incammino verso la porta dove la professoressa mi stava aspettando. Non avrebbe aspettato per molto. Appena si chiuse la porta dietro di me, mi sentii come in trappola. Ma il pensiero che Sascha era lì fuori che mi aspettava, mi rincuorava ed ebbi più convinzione in me stesso.

***

CE L'HO FATTA!! SASCHA, CE L'HO FATTA!!!

Gli salto in braccio dopo aver guardato il tabellone. Ero felicissimo. Anche lui lo era, sia per me che per sé stesso. Eravamo stati entrambi promossi!

- Felice eh?-

Ci voltammo verso la voce che si mostrò essere quella di Giuseppe che, insieme al nostro gruppo, avanzava verso di noi.

Sorrisi. Sascha aveva avuto ragione...

...avevo studiato abbastanza.

Andammo al parco e stemmo insieme tutto il pomeriggio, poi avremmo dovuto tornare a casa dato che quella sera ci sarebbe stato il ballo.

***

Sa - Ti va di allontanarci un po'?-

Annuii. Per quanto mi piacesse quella festa, non ballavo ed ero solo capace di stare in disparte. Sascha lo capì e così mi portò fuori percorrendo il sentiero che ci allontanava dal baccano. Ci abbracciammo una volta distanti. Cominciò lui a muoversi e lentamente, senza che io me ne accorgessi, stavamo facendo una danza lenta. Le mie braccia che circondavano il suo collo e le sue che mi cingevano i fianchi. I nostri occhi che non potevano fare a meno di guardarsi, fino a che non ci venne da ridere senza un motivo. Gli saltai in braccio e lo baciai.

Io rifarei tutto con te, perfino le litigate.

Sa - Abbiamo ancora una vita davanti, è ancora presto per dire di voler riavvolgere il filmato-

Ho paura di quando arriverà quel momento, perciò lo dico adesso.

Stavo quasi per piangere...che coglione che sono! Sascha mi prese e mi abbracciò, versai solo poche lacrime. Sono sempre stato un autolesionista e sono sempre stato capace di farmi del male in qualche modo, anche nei momenti che avrebbero dovuto essere felici.

Rimani con me, sempre.

Sa - Certo che rimarrò con te per sempre, per questo non hai motivo di piangere-

Avevo paura della fine, ma questa era una cosa che ancora non dovevo temere. Non avrei dovuto temerla neanche quando sarebbe stata vicina perché Sascha avrebbe fatto perfettamente in modo che io non me ne accorgessi, lo conosco.

Mi asciugo le lacrime e gli sorrido senza dire niente con ancora gli occhi lucidi.

Sono un coglione, vero?

Rise e mi baciò di nuovo, ma con più dolcezza, poi mi arruffò i capelli.

Sa - Piccolo amore mio-

Non potei fare a meno di saltargli addosso e farlo cadere sull'erba. Gli sussurrai un "ti amo" all'orecchio mentre gli sorrisi. Lui mi guardò e mi sorrise malizioso.

Avevo già capito quello che voleva.

Non vorrai farlo anche qui...

Sa - Chissà...-

Ne sarebbe stato capace.

Non dovevo temere più nulla ormai. Sascha aveva dimostrato in più occasioni di amarmi più della sua stessa vita, e sa che per me è lo stesso. Ogni volta che lo baciavo sentivo il sollievo di questa nostra consapevolezza.

La consapevolezza che saremo rimasti uniti per sempre, non sarebbe importato il numero di sfide da affrontare.

Ormai eravamo pronti a tutto perché insieme ce l'avremmo fatta, come è sempre stato.

E di questo non ne avevamo mai dubitato...

E di questo non ne avevamo mai dubitato

ANNUNCIO IMPORTANTE:

SEQUEL IN ARRIVO NON APPENA AVRO' FINITO OPPURE AVRO' RAGGIUNTO LA META' DELLA STERINA ( Famiglia all'improvviso || Sterina (St3pNy e Marina) ) CHE STO SCRIVENDO.
NON VEDO L'ORA, GIURO.

NON VEDO L'ORA, GIURO

My Space <3

Mi è piaciuto molto scrivere questa storia e non vedo l'ora di continuarla con il sequel di cui non spoilero nulla. Comunque spero che anche a voi sia piaciuta e ci rivediamo alla prossima. Per adesso mi dedicherò un po' a chi sta seguendo anche la Sterina, dato che li ho ignorati per finire questa e mi dispiace.

Bacioni, Hijikatasouji<3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: DhakiraHijikatasouji