Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: mimix97    16/06/2017    1 recensioni
Ebbene si, il 2234. La Terra è sopravvissuta a catastrofi ambientali, guerre, e perfino a malattie veneree per molti anni, per non parlare di secoli. La mia famiglia ha contribuito molto alla sopravvivenza, grazie alla scoperta di nuovi pianeti abitabili in altre galassie.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
About People.
 
"Marta, fammi un controllo sulla FourCost di Tarma-T. Adesso." disse Colin, il comandante della stazione spaziale Peterson.
"Subito ai suoi ordini!" risposi. Faccio un giro di perlustrazione col Drone e "FourCost libera!" dissi senza ricevere una risposta. Ma lì era sempre così: le buone risposte non ricevevano mai risposta, ma le cattive si.
La FourCost fu una delle prime superfici del primo pianeta scoperto, Tarma-T, sul quale vennero fondate le colonie terrestri.
Il cibo era favorevole e le condizioni ottimali sempre. La flora e la fauna erano perfettamente adatte all'uomo.
Parliamo di una Costa, per cui le perlustrazioni servivano a controllare che non iniziassero disagi nella pesca e che a nessuno venisse in mente di prendere tutto il cibo per se.
Tornai alla stazione dopo il tramonto. Era la parte del giorno che più mi piaceva quando abitavo sulla Terra, quindi rivederlo identico in questo pianeta mi rasserenava  e mi dava una sensazione di pace.
La cena fu ben presto servita nella mensa comune dei tecnici. Ebbene si...sono un semplice tecnico,ma la scienza è tutto quello che sono. Quindi anche essere un semplice tecnico in questa stazione mi basta.
"Bellezza, com'è andata la giornata?" chiede Pat, il farfallone della situazione.
"Solite cose" rispondo e con aria di sfida inizia ad elencarmi la serie di cose interessanti che ha svolto lui in quanto tecnico chimico. Spavaldo come sempre tenta di mettermi a disagio, ma con molta tranquillità mi alzo semplicemente dal tavolo dove ero e mi sposto in un altro senza pronunciare parole.
"Che stile " ridacchia Jinny "Sei l'unica che riesca a dargli testa"
"Semplicemente perchè non voglio andare a letto con un idiota" affermo, non considerando di avere appena fatto una gaffe..
"Almeno è bravo!" risponde infastidita,così in fretta si alza e se sne va.
Sono la persona più insensibile del mondo penso, ma vengo subito interrotta dal comandante Colin " Li stai decimando! La tua antenata voleva far prosperare il genere umano, non farlo scomparire con piccole frasette ironiche!"
Mi sentii sprofondare,ma per riprendermi risposi " Almeno rafforzano la loro forza d'animo "
"Sciocchezze, così li farai cadere giù! Quando la prima a sprofondare sarai tu!" disse .
A quelle parole non seppi cosa rispondere ed ero tentata di andarmene. Ma lui stesso poi "Hai fatto un ottimo lavoro oggi!"
"Come sempre!" risposi. E stavolta presi le mie cose e sgattaiolai per la mia stanza.
Il mattino e il duro lavoro subito arrivarono. Il comandante alle 7.00 esigeva tutti pronti per i controlli e le perlustrazioni.
Quel giorno mi sarebbe toccata la perlustrazione sull'altra stazione, su Tarmenic-T. Con il comandante Colin. Angoscia totale,dopo la scorsa serata neanche volevo guardarlo in faccia, eppure eccomi qui a fare il mio lavoro. Anche Jinny sarebbe venuta con noi. 
Il pianeta si trovava in un 'altra galassia, per cui affrontammo il varco spazio-temporale che non era per niente delicato. In una sessantina di secondi arrivammo a destinazione, ma furono i sessanta secondi più brutti di sempre. Quando entrammo nella stazione dovetti cercare infatti un bagno per rigettare,cosa che acadde anche a Jinny.
Lì ebbi l'opportunità di scusarmi con lei e mi aspettavo che il resto della perlustrazione sarebbe andata meglio,avendo qualcuno con cui poter parlare. Invece mi sbagliavo.
"Wtight, la prossima volta avvisami così evitiamo di fare queste scenate, grazie!" mi rimproverò Colin.
Ma 'che cavolo' pensai..'anche Jinny stava male, sicuramente ce l'ha con me per ieri'.
Ma evitando di dare peso alla situzione, la giornata proseguì in maniera strabiliante. Visitammo il centro di comando dove ci fecero vedere la situzione sulla parte orientale del pianeta e poco prima del tramonto ci fecero scendere con una Navetta sul pianeta stesso.
Scendendo iniziarono a vedersi le prime luci del tramonto e ne rimasi incantata più di ogni altra volta. Qui i colori che irradiava erano slle tonalità del blu e del verde. Una meraviglia.
Prestoperò arrivammo a terra e ci accolsero in una struttura comunitaria degli Stazionari.
I tecnici erano molto più simpatici qui e non se la prendevano per la mia ironia, anzi..mi facevano il filo per la mia testardaggine. Persi di vista Colin e Jinny. E rimasi sola con questi tizi. Finchè non finimmo di cenare. A quel punto iniziai ad incamminarmi per la stanza che mi era stata assegnta. Ma qualcossa non andava..non mi sentivo sola. Subito rapidamente qualcuno mi afferrò il polso da dietro e mi tappò la bocca con le mani.
In preda al panico, mi ritrovai tra le braccia di uno sconosciuto mal vestito e dal viso sporco. Cercai di liberarmi almeno la bocca e riuscii a gridare due volte "AIUTO! AIUTO!". Solo due volte. Ma nessuno sembrava avermi sentito. Ero disperata e subito mi ritrovai con la maglia strappata. Allora pensando che non potevo dargliela vinta, dando un calcio nelle sue parti intime riuscii a liberarmi e a correre via urlando.
Ero disperata, lo avevo alle calcagna e temevo riuscisse a prendermi.
Finchè non vidi un volto familiare e mi ci gettai tra le braccia. Il comandante Colin, sconvolto, chiamò la sua squadra di ricognizione e diede inizio all'inseguimento dell'uomo. Mi guardò subito negli occhi e disse "Cosa è successo? Ma che domanda è? Volevo dire, come stai?"
"Male" risposi e lo abracciai. Tutto questo senza neanche curare il fatto che lui è il mio capo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: mimix97