Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Cest97    19/06/2017    0 recensioni
Un giovane investigatore inglese privo di denaro e dalla dimora non fissa viene assunto da un uomo benestante perchè indaghi sulla sua stessa morte; condotto in terra straniera, in una misteriosa cittadina europea nel bel mezzo delle montagne, viene a contatto con una società rimasta isolata dal resto del mondo che ancora porta avanti lo stile di vita ottocentesco. Tra una famelica e crudele nobiltà e una pericolosa classe povera talvolta pronta a sfoderare armi da fuoco per attaccare o difendersi, Brynmor tenterà assieme alla figlia del defunto di scoprire il passato di un uomo imperscrutabile, amante di indovinelli, e afflitto da una curiosa fissazione per il tempo.
Seguite la storia anche su Wattpad: https://www.wattpad.com/user/CestaroEnrico
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ;)
Sono Enrico, e sono lo scrittore de Il Caso Maghnet.
Nel caso aveste iniziato questa storia tempo fa, e foste riinciampati in essa oggi, dovreste sapere che da allora i primi capitoli hanno subito una massiccia modifica, quindi vi consiglio di riiniziarla.
Oltre a quello, voglio sottolineare che pubblico questa storia su EFP, ma che è presente anche su wattpad, quindi se non conoscete tale piattaforma vi consiglio di farci un salto, e in caso di seguirmi lì ( https://www.wattpad.com/user/CestaroEnrico ) dato che per come è strutturato tale Social (in quanto Wattpad è Il social per scrittori più in voga al momento) mi riesce più facile interagire con i lettori e con gli altri scrittori per scambiarci opinioni o per sapere come la storia procede. In caso contrario nessun problema, continuerò ad aggiornare i capitoli anche qui su EFP, anche se saranno una diretta conseguenza del feedback ricevuto in altra sede.

Pubblicità gratuita a parte, spero che la storia vi piaccia, e spero che la continuerete, ditemi se qualcosa non vi torna, ditemi quale personaggio odiate o preferite, ditemi se lo stile è adeguato alle aspettative.
Stay tuned ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Cest97