Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cry_hale    20/06/2017    1 recensioni
Quando una semplice ragazza, che nella vita non ha fatto altro che fangirlare su qualsiasi cosa, incontra il suo idolo, lo conosce e ..cambia la sua vita!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ne stava seduta con la migliore amica Blake sul divano della casa di lei.
Si vedevano tutti i giorni, a Lauren piaceva andare a casa dell'amica, perchè era spaziosa e, soprattutto, silenziosa. Lei invece aveva "mille" sorelle e un fratello, quindi non c'era mai un attimo di calma. Era bello, non discuteva, ma alle volte, alla sua età, serviva un po' di tranquillità per parlare di cose da donne.
Blake invece era figlia unica, i suoi genitori lavoravano tutto il giorno, quindi se ne stavano sempre a casa da sole. Ed era bello. Poi adesso che avevano compiuto 18 anni capitava anche che restassero sole di notte. Come stasera.
"Dovremmo dare una festa..." disse a un tratto Blake "...la nostra vita sociale è pari a zero e..." poi aveva fatto una breve pausa per fissare l'amica con attenzione...
"...ok...non troveremo Zayn e neanche Louis (era il suo preferito nella band) purtroppo non li possiamo invitare, ma dobbiamo trovarci un ragazzo vero! E smetterla di fangirlare".
"Coosaa? Smetterla di fangirlare?! E' la mia unica ragione di vita. I ragazzi che ci sono in giro non sono nemmeno paragonabili lontanamente al mio Malik. Piuttosto..." e adesso aveva fatto una pausa proprio Lauren. Se ne stava per uscire con una chicca pazzesca. Una cosa che aveva pensato solo in quel momento ma che era la cosa più sagace che fosse mai uscita dalla sua mente malefica.
"Piuttosto adesso che siamo diventate grandi dovremmo fare un viaggio in Inghilterra, così li troveremmo Louis e Zayn!"
"Oddio! Ma lo sai che è un'idea fantastica?! Ok... Non li troviamo Louis e Zayn, lo sai, vero!? Ma ho sempre desiderato fare un viaggio in Europa, quindi... CI STO!!"
E senza neanche accorgersene si erano messe a organizzare quella che chiamavano l'avventura della loro vita.
Passarono l'intera nottata a cercare voli economici da New York a Londra, a cercare un posto dove stare a dormire, Londra era il primo posto. Il punto da cui partire, Blake era stata chiara su questo. Se non si visitava Londra, il binario 9 e tre quarti di King's Cross e tutto il resto lei -non sarebbe venuta!-
e poi, da lì, sarebbero partite per un bel giro dell'isola per intrera.
"E anche in Irlanda dobbiamo andare, non esiste che non visito Mullingar!" stava dicendo divertita Lauren mentre tracciavano l'itinerario.
"Certo! Se visitiamo tutti i paesi dei ragazzi è giusto inserire nel tour anche biondino, se no povero!"
L'indomani chiesero il permesso ai genitori, perchè l'estate si avvicinava e quel viaggio volevano farlo subito.
Blake ricevette subito una risposta positiva, i suoi erano due grandi! Per Lauren ci volle un po' di più. Opere di convincimento. La promessa di tenere la camera in ordine almeno fino al giorno della partenza, si era messa a sparecchiare la tavola tutte le sere, e alla fine, i genitori di Blake li avevano convinti che le ragazze erano grandi e responsabili. Che erano andate bene a scuola per tutto l'anno e che si meritavano questo premio.
Lauren alla fine non stava nella pelle... e mancavano solo tre giorni alla partenza.
Buongiorno a tutti..
sto scrivendo questa ff perchè è da un po' che mi frulla nella testa.
Voglio fare una cosa un po' più personale.
Voglio immaginarmi come potrebbe essere conoscere personalmente i ragazzi.
E soprattutto voglio immaginarmi americana, così tanto per...
spero che vi piaccia guys.... peace _cry
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cry_hale