Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: hiimnotamuggle    20/06/2017    0 recensioni
Nathan è innamorato di Mark. Ma cos'ha da dire Axel in proposito?
Genere: Sentimentale, Sportivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non so se sarò in grado di vincere la partita di domani" disse Axel. "Probabilmente non sarò nemmeno in grado di giocare". Ovviamente non ottenne alcuna risposta. Sua sorella Julia era in coma dalla finale del Football Frontier dell'anno prima. Tuttavia lui le raccontava sempre di quello che gli accadeva: da una parte sperava di suscitare nella bambina una qualche reazione, ma era anche vero che parlarle dei suoi dubbi e problemi lo aiutava a fare chiarezza. D'altronde la sua sorellina aveva sempre avuto la capacità di calmarlo.

"Non sono innamorato di Mark. Mi dà solo fastidio che stia sempre con Nathan" borbottò. 

"Quella si chiama gelosia" la voce femminile lo sorprese non poco. "Cosa ci fai qui, Nelly?" chiese, irritato. Quanto aveva sentito? "Voglio solo darti qualche consiglio. Dovresti smetterla di essere così ostile con chi cerca di aiutarti" rispose tranquillamente la ragazza. "Quando la smetterete di origliare" replicò, sulla difensiva. Non che gli si potesse dare torto.

"Prima ammetterai di esserti preso una bella cotta per il capitano, prima riuscirai a fartela passare" ricominciò la ragazza, ignorandolo. "A meno che tu non voglia..." lanciò ad Axel uno sguardo divertito "...conquistarlo." A quelle parole l'attaccante assunse un'espressione ferita e arrabbiata insieme "Ma non hai visto come tratta Nathan?! Gli sguardi, le carezze accennate, il tono con cui si parlano... Io non posso intromettermi in una cosa del genere. Probabilmente stanno già insieme e io-" "Non stanno insieme" lo interruppe la manager. "Non ancora, e tu puoi impedirlo! Ho visto come Mark ti guarda e fidati, in quello sguardo c'è qualcosa di più che in quello che rivolge a Swift." "Sì, pena, probabilmente" rispose affranto - affranto - il numero dieci. "Axel, fidati! Non sono nemmeno l'unica a dirlo! Anche Bobby-" "Cosa diamine vuole saperne Bobby?" la confusione stava invadendo il povero attaccante della Raimon. "Beh diciamo che... è piuttosto esperto in amore sul campo" rispose con uno sguardo eloquente Nelly. Axel sgranò gli occhi "Anche lui è gay?" 
Al cenno d'assenso della ragazza gli uscì un involontario "Ma c'è qualcuno in questa squadra a cui piacciano le ragazze?"
Quando vide il sorriso della manager, però, l'incredulità prese forma sul suo volto. "Non è possibile" constatò tra lo stupito e il divertito.
"Eh già" confermò lei ridendo. "Allora, cosa vogliamo fare?" 
"Non lo so... Sei sicura che io abbia qualche possibilità? Non avrebbe senso nemmeno provarci, altrimenti." Il tono del biondo era tornato serio. Non voleva farsi illusioni. "Fidati di me, Axel. Pensa alla partita, per ora. Una volta che avrete vinto vai a parlargli e vedrai che ho ragione."

Axel voleva fidarsi. Doveva fidarsi. Rivolse ancora una volta i suoi pensieri a Mark. Non ti deluderò, capitano. Vincerò questa partita per te.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: hiimnotamuggle