Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: scarlett_dream    21/06/2017    0 recensioni
Skyler e Calvin, due ragazzi che non avevano fatto altro che scontrarsi per tutta la vita.
Così vicini eppure così lontani.
Si ritroveranno in mezzo al gioco del destino e spetterà a loro se credere che sia mera passione o qualcosa di più.
Può nascere qualcosa di vero da una finzione ?
Dal testo:
Avete presente quando ci si sveglia con quella strana sensazione di inquietudine ?
Come se da un momento all'altro sentiste che sta per succedere qualcosa ?
Ebbene, è così che mi ero svegliata quella mattina, con il presentimento che la mia vita stesse per prendere una piega inaspettata.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Image and video hosting by TinyPic


Favori”



Da quando stavo al college il martedì era sempre stato il giorno che avevo odiato di più, primo perché solitamente i test della mia facoltà si svolgevano sempre in quel giorno -cosa che era successa anche quella volta-, e poi perché essendo all'inizio della settimana sembrava sempre un giorno infinito che non portava mai nulla di buono.

Infatti proprio mentre mi stavo dirigendo verso la sala mensa, stremata e con l'umore a terra a causa del test di sociologia e dell'incognita su come potesse essere andato, mi chiamò una voce fin troppo conosciuta.

Skyler !” urlò lui facendomi sobbalzare.

Calvin ? Che vuoi ?” mi girai sorpresa, quando eravamo al college ci ignoravamo, era la regola da sempre, da quando al liceo feci l'errore di salutarlo in mensa e lui fece finta di non conoscermi.

Ricordo ancora il sapore dell'umiliazione e degli sguardi impietositi dei ragazzi popolari della scuola.

Ho bisogno di un favore” disse lui enigmatico “me lo devi con tutte le volte che ti porto qui”

Ah ecco ora ti riconosco.

Spara..” dissi incrociando le braccia al petto e alzando un sopracciglio.

Lui si morse le labbra, come se fosse difficile pronunciare quello che aveva in mente di dire o si dovesse convincere di star facendo la scelta giusta, prima di parlare.

Stasera c'è una festa dai delta psi”

In quel momento non riuscii davvero a capire perché ne stesse parlando con me, voleva forse fare volantinaggio ? Eppure non andava contro una regola della confraternita fare pubblicità per un'altra ?

Così, confusa risposi “Si, ne ho sentito parlare”

Ho bisogno che tu ci venga con me” esclamò smettendo di tergiversare e la mia reazione fu ovviamente una secca risata, lui che chiedeva una cosa del genere a me? Non poteva che essere divertente.

Calvin Hamilton è rimasto senza ragazze ?” dissi facendo la mia migliore interpretazione da scoop del secolo “Non ci credo, dovrò mettere un manifesto e appuntare questo giorno sul mio diario” continuai fingendo di avere appena assistito ad un sogno che si avvera.

Peccato che lui mi conoscesse troppo bene e non ci cascò affatto.

Sei davvero molto snervante quando ti ci metti, lo sai ?”

Oh, lo so.. ma la tua è tutta invidia, Hamilton” risposi facendogli un sorriso sornione.

Mettiamola così” iniziò lui “non riesco a levarmi di dosso la Prett, è una pazza ! Ha iniziato a dire in giro che io sono suo..e le appartengo..bah che schifo! Io sono un uomo libero ! E tra l'altro non è mai stata la mia ragazza” disse tutto d'un fiato per quanto fosse imbufalito da quella storia.

Lo studiai per qualche istante, giuro che provai in tutti i modi a rimanere seria, ma la sua faccia e il suo tono disperato erano troppo invitanti per impedirmi di ridere e così, quando mi calmai gli risposi “Giusto.. tu te le scopi e basta, no ?”

Giusto ! È così difficile da capire ?” disse lui enfatizzando il concetto con le braccia spalancate, cosa che mi fece ridere ancora di più.

Quindi immagino che tu sia qui a supplicare me perché lei incute terrore a tutte le altre, no ?”

Lui fece un respiro rassegnato ed annuì “Esatto..e io..beh lo sai, non posso presentarmi da solo, che figura ci farei, e poi quella mi salterebbe addosso” continuò seguendomi in mensa.

Va bene Cal, ma mi devi un favore” dissi puntandogli un dito contro, mentre andavo a prendere da mangiare.

Certo, lo so.. non te lo chiederei se non fossi veramente disperato”

Non so perché ma quell'affermazione mi ferì, sapevo perfettamente che lo stava facendo per quel motivo, d'altronde non mi aveva veramente invitata ad uscire con lui, era più un 'mi accompagni come amica ma lo sappiamo solo noi' e mi andava bene, davvero, però non riuscii ad evitare una risposta acida.

Grazie, è davvero confortante sapere di essere attraente come una buccia di banana”

Lui mi bloccò il braccio, evitandomi di andare avanti a prendere il vassoio, e disse “Non intendevo quello, lo sai”

Lo so ?”

Oh andiamo devo davvero dirtelo io ?”

A quel punto lo guardai ancora più confusa, di che diamine parlava ?

Lui sollevò le spalle e disse “Sei sexy Sky, se fossi brutta non te l'avrei chiesto nemmeno come amico” come se fosse la cosa più normale del mondo, ed ovviamente la mia reazione non poté che essere piena di sarcasmo.

Wow Hamilton tu si che sai come parlare con una donna!” dissi riempiendo il vassoio con il piatto di hamburger e patate, con una coppa di fragole con panna e una coca.

Sai mi chiedo davvero come tu riesca a portartele a letto” continuai, ignorando le occhiatacce delle ragazze davanti a noi.

Non ti preoccupare quando voglio ho un talento naturale”

Se lo dici tu” risposi poco convinta, secondo me non ci parlava nemmeno, faceva qualche occhiolino durante le feste e quelle gli si gettavano ai piedi.

Guarda che quella roba fa ingrassare” disse dopo qualche istante, mentre facevamo la fila per pagare.

Io lo guardai malissimo e fissai il suo piatto, aveva preso il gateaux di patate e i brownies, davvero osava parlare ?

Senti chi parla il tuo piatto è sicuramente più calorico del mio” risposi porgendo la tessera alla signora della mensa, che mi rivolse un'occhiataccia che avrebbe gelato l'equatore, mentre a Calvin gli fece un sorriso smagliante e gli regalò addirittura una barretta al cioccolato.

Lui la ringraziò e mi rispose “Si ma io ne ho bisogno, sono un'atleta e smaltisco in fretta”

Appunto perché sei un'atleta non dovresti fare una dieta ipocalorica ?”

Nah quella è per i grassoni, io sono secco come un chiodo” disse alzando il mento e gonfiando il petto come un pavone.

A quella vista non potei che ridere, mentre camminavo verso il mio solito tavolo.

Ah giusto com'era la lista ? Secco, modesto..” dissi guardandolo negli occhi.

Super sexy, muscoloso, intelligente, Mr sorriso più bello, devo continuare ?” disse entusiasta.

Io aggiungerei reginetto del ballo” dissi ghignando.

Lui sbuffò dal naso al mio accenno al ballo del liceo “Si dice re..e ti prego non ricordarmelo”

Oh lo so, ma reginetto è più divertente” gli dissi mollandogli una pacca sulla spalla appena avvistai le mie amiche.

Ma non feci nemmeno in tempo a fare un passo che lui mi bloccò.

Ehi stasera passo a prenderti alle nove” disse trattenendomi per un polso.

Come vuoi, a dopo” gli dissi e raggiunsi le mie amiche.


Neanche feci in tempo a sedermi al posto vuoto accanto a Ruby, che mi trovai gli occhi azzurro-ghiaccio di Lara puntati addosso “Sbaglio o stavi parlando con mio fratello ?”

No, stava proprio ridendo” la corresse Eliza.

Non vi sfugge mai niente, occhi di falco, eh? Mi ha chiesto un favore” dissi alzando le spalle.

Questo non preannuncia niente di buono” commento Ruby, fregandomi una patatina.

Forza, lo sai che siamo impiccione, sputa il rospo!” mi incitò la mia migliore amica.

Sapete che si viene in mensa per mangiare, vero ?”

Tutte e tre mi lanciarono uno sguardo di sufficienza come se non avesse per niente importanza il fatto che stessi morendo di fame.

Così sospirai e mi girai per vedere dov'erano la Prett e le sue amiche, prima d'iniziare a raccontare tutto a bassa voce.

Oh, che bello diventerete cognate” fu il commento di Eliza che sapeva perfettamente di aver detto una stronzata epica, tanto che iniziò a ridere da sola, proprio come una matta da internare.

Merda, mi vuoi così male ?” dissi poi ridendo e ottenendo uno scappellotto sulla testa da parte della rossa.

Quando ripresi un po' di contegno e addentai il mio panino chiesi “Comunque voi ci venite stasera ?”

Sky lo sai che devo studiare, domani ho anche il test di anatomia” disse Lara, utilizzando la sua solita scusa, infatti solitamente usciva solo il venerdì, perché era l'unico giorno in cui non aveva lezioni il giorno dopo.

Io ci vado con Jackson” disse Ruby nominando il suo ragazzo.

Io lavoro fino alle undici, stasera” disse Eli che a quanto pareva aveva il turno al bar dietro il college.

Bene, Ruby se mi annoio vi vengo a dare fastidio, sappilo” dissi addentando nuovamente il panino.




[Corner of dreams]


Ciao a tutti!

Ecco a voi il primo capitolo della storia, originalmente era più lungo, ma ho deciso di lasciarvi un po' di suspense e dividerlo in due.

Vi lascio uno spoiler del prossimo capitolo, che s'intitolerà “Il party”

Sono curiosa di sentire cosa ne pensate :)


Spoiler:


Stavo per andare a scroccare una sigaretta in giardino quando Calvin mi tirò per un braccio, e fu davvero una fortuna che riuscii a non cadergli addosso, con quei tacchi vertiginosi avrei fatto un volo assurdo.

Dove cavolo eri ? Non sai cosa mi sono dovuto inventare per scappare dalla Prett”

Non mi avevi detto che dovevo farti da balia...comunque mi sto annoiando a morte” commentai stringendo le braccia al seno.

Bene balliamo” disse prendendomi per mano, incamminandosi verso la pista.


XOXO

_Scar_



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: scarlett_dream