Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    23/06/2017    3 recensioni
#01 ― Bacio: ❝Il palmo finisce col sostenere la nuca di Hajime, appena dietro alle orecchie, mentre le labbra lambiscono quelle altrui.
#02 ― Labbra: ❝La brezza dell'alba li accompagna sulla spiaggia, mentre le loro mani respirano il calore l'una dell'altra.
#03 ― Sorrisetto: ❝Oikawa è avvolto da un alone di spavalderia anche quando non è sul campo; Hajime, questo, lo sa bene.
● implicit!Iwaizumi/Oikawa (implicit!Iwaoi), light!erotic, raccolta di drabbles // partecipa alla challenge “La sfida dei 200 prompt” indetta da msp17;
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche se il sole smette di brillare – continuiamo ad amarci


Capitolo due Labbra




La brezza dell'alba li accompagna sulla spiaggia, mentre le loro mani respirano il calore l'una dell'altra. L'acqua fredda sfiora i piedi di Oikawa, che rabbrividisce a quel contatto, mentre quelli di Iwaizumi rimangono al sicuro al suo fianco. Il cuore di Hajime batte irregolare nel petto, quando con le dita si avvicina e sfrega, con il pollice, le labbra di Tōru, che si schiudono inavvertitamente. Il maggiore sorride alla vista del volto arrossato e sorpreso del compagno, desideroso di un bacio lasciato in sospeso. Hajime finisce di vezzeggiare quei due lembi di pelle rosati e torna ad affondare i piedi nella sabbia.
«Iwa-chan!» protesta Oikawa, con il profumo di lui sulla bocca.


{Prompt: 102 / labbra}



N O T E S
Ho aggiornato, sì – e proprio il giorno del compleanno di Aria aka Yuko-chan aka _ A r i a su efp (andate a leggere le sue storie, mi raccomando!). Comunque ho fatto in tempo a pubblicare questa drabble prima che passasse un mese, che poi poco ci manca, ma dettagli. Vorrei ringraziare tutto quelli che seguono queste piccole storielle, davvero non mi sarei mai aspettata di ritrovare questa raccolta nelle “storie seguite” di ben 5 persone. Soprattutto grazie a chi ha recensito: _Lady di inchiostro_, Silinka e besideclifford. E niente, la drabble penso che si spieghi da sé, quindi non ho molto da dire, spero come al solito che il mio lavoro vi soddisfi. A presto, allora!
Ayumu
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena