Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rebecca_Daniels    23/06/2017    1 recensioni
*DISCLAIMER: i nomi sono cambiati, ma i personaggi sono chiaramente appartenenti ai One Direction"
E' il 20 Agosto 2013 quando Lexi Golder, ventiduenne londinese per adozione, quasi dottoressa in Storia e fan sfegatata dei The Rush, vede la sua vita cambiare radicalmente. Che cosa potrebbe accadere se una pazza decidesse di sparare al suo grande amore risalente alle scuole medie, nonché cantante della band di cui è innamorata, durante il red carpet per il loro docu-film? Che cosa potrebbe riservarle il destino se per una volta decidesse di fare davvero qualcosa della sua vita? - Un viaggio ironico e introspettivo nella vita di una ragazza più o meno normale che forse capirà come non basta respirare per vivere. Buona lettura & Grazie xx
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
28th March 2014


-Devo spaccargli la faccia?
-David ma non eri entrato nella fase peace and love della tua vita?? Dov'è finito il tuo spirito hippie?
-E' stato risucchiato da quello di fratello maggiore preoccupato per la sua sorella ameba preferita.
-Ehi... Sono io quella che ti chiama ameba, non puoi arrogarti questo diritto.
-Almeno so che sei ancora capace di arrabbiarti per qualcosa.
-Non sei simpatico David... Per nulla...
-Infatti: sono preoccupato.
Lexi alzò la testa dal manuale di storia che stava sottolineando con un evidenziatore arancione sbiadito tanto quanto la sua voglia di affrontare quella conversazione per l'ennesima volta. Ormai, chiunque le avesse fatto visita, l'avesse chiamata o anche solo le avesse spedito un piccione viaggiatore non faceva altro che dirle come fosse spenta, che doveva reagire, che non poteva far finta di non stare male e che non la riconoscevano più.
La voglia di urlare in faccia a tutti che erano loro a non averla mai conosciuta davvero le bruciava in gola, ma mandava giù e risolveva tutto con un sorriso finto. Non che fossero state così tante le persone che si erano preoccupate per lei, ma erano decisamente più di quante se ne sarebbe mai aspettata Lexi. I The Rush sapevano essere particolarmente invadenti se si mettevano d'impegno. Alla quarta chiamata di Lewis, Lexi aveva deciso di spegnere il cellulare e di far dire a Mia che stava male, motivo per cui ora si ritrovava a guardare il viso preoccupato di suo fratello sbucare dalla porta delle camera. Più lo guardava e più si chiedeva come potessero essere davvero fratelli o anche solo parenti: lui alto, quasi biondo, occhi chiari ed un sorriso splendente; lei bassina, quasi mora, occhi banalmente marroni e un sorriso strampalato che le faceva arricciare in maniera imbarazzante il naso. Un simpatico scherzo del destino insomma.
-Dai entra.
Lexi si mise a sedere sul letto su cui era stravaccata fino a qualche secondo prima, spostando la massa di libri e fogli che lo copriva quasi completamente per permettere a David di sederlesi affianco. Il contatto con la pelle scoperta del suo braccio la fece in qualche modo sentire immediatamente più tranquilla.
-Comunque prima ero serio sull'andare lì e prenderlo a pugni... Lo sai che lo farei se me lo chiedessi.
-Per quanto l'idea potrebbe essere allettante, non sarebbe giusto. Ma non ho voglia di parlarne ora.
-E quando ne avrai voglia?
-Potrebbe essere anche mai, per quanto ne so... Senti David ho chiuso con tutta quella storia e l'ultima cosa di cui ho bisogno in questo momento è che qualcun altro mi faccia la morale su quanto stia sbagliando, perché tanto sembra essere destino che io non ne faccia una giusta.
Non aveva nessuna intenzione di suonare così acida, ma le parole erano uscite prima ancora che potesse metterle in ordine ed in fin dei conti David era pur sempre suo fratello ed era suo dovere subirsi anche quel lato del suo carattere.
-La vuoi sapere una cosa Lexi-Lex?
-Non mi corrompi solo usando il mio nomignolo, sappilo...
David piantò i suoi occhi chiari in quelli color cioccolato di Lexi, facendole domandare per l'ennesima volta come potessero essere davvero fratelli, perché le differenze erano così palesi da stordirla alle volte. Poi però vide il sorriso dolce e vagamente indulgente che le stava rivolgendo, quello che sua mamma le riservava ogni volta in cui si presentava in cucina convinta che non avrebbe passato l'ennesima impossibile verifica di matematica o quando la domenica a pranzo gli faceva l'elenco infinito di libri che non sarebbe mai riuscita a studiare per l'esame del mese seguente, e si sentì incredibilmente legata a lui. Perché quel sorriso lo riservava anche lei a Mia quando si lamentava per qualcosa che non credeva di essere capace di fare e che, invece, come al solito, le sarebbe venuto fuori perfettamente: era il tipico sorriso d'incoraggiamento della famiglia Golder. Un marchio di fabbrica.
-Penso che tu sia molto più forte di quanto credi Lexi... Voglio dire: hai rischiato la vita per dei ragazzi che praticamente non conoscevi! E no, non rifilarmi di nuovo la storia del “è stato un errore, io non centro nulla con loro” perché lo sai benissimo anche tu che non è così! Tu sei speciale Lexi perché hai la straordinaria capacità di far sentire chiunque ti stia vicino una persona importante e non è una dote che possiedono in molti, credimi... Ma penso sia giunto il momento di capire che anche tu sei importante. E lo so che a dirtelo vorresti fosse un certo cretino irlandese con i capelli tinti, ma ora come ora ti devi accontentare del tuo vecchio e meraviglioso fratellone e fidarti di me.
Quello forse era il discorso più lungo e personale che David le avesse mai fatto, anche se Lexi aveva come la sensazione che non fosse il primo, una sorta di eco di un ricordo che però non riusciva ad afferrare, ma decise di non curarsene perché l'espressione convinta di suo fratello la faceva decisamente ridere.
-Tu sei tutto pazzo, lo sai? Ora capisco perché sei innamorato di Mia.
-Diciamo che siamo parecchio sulla stessa lunghezza d'onda... Allora: me lo dai un abbraccio?
-Ma sei sicuro di sentirti bene?!
-Vuoi dirmi che in tutti questi anni non ti è ancora passata la fobia del contatto fisico?! Ma che problemi hai?! -
Ehi, dov'è finito tutto il tuo discorso da “sei una persona importate” eccetera, eccetera?
-In fondo a questo abbraccio: forza, vieni a prendertelo!!
-David abbiamo 22 e 24 anni, ti prego...
-Dammi questo cavolo di abbraccio o giuro che pubblicherò su qualsiasi social network possibile ed immaginabile la foto del tuo dodicesimo compleanno!!
-Non oseresti mai.
-Vuoi scommettere?!
-Va bene, va bene... Diamoci questo abbraccio e facciamola finita.
Quando le braccia forti di David si strinsero attorno a Lexi, si sentì improvvisamente al sicuro ed anche un pochino meno vuota, benché quel calore non avesse nulla a che fare con quello della pelle di Nate. Il sol pensiero dei suoi occhi cristallini costrinse Lexi a nascondere il viso nell'incavo del collo di David, sperando di poter soffocare le lacrime che minacciavano di farla annegare.




Hi sweethearts!
Questo è il famoso capitolo di passaggio, che però (nonostante la brevità) credo sia essenziale. Insomma: mancano sostanzialmente due capitoli (il prossimo sarà decisivo ma credo lo pubblicherò quando avrò il mood più giusto ** entro mercoledì prossimo, in ogni caso.... Sono già emozionata^^) e bisogna che si comincino a tirare le fila.... E poi David non compariva da decisamente troppo tempo e, tutto sommato, lui ha sempre tenuto un posto speciale nel mio cuore. Un po' per la sua confusione cosmica un po' per il suo atteggiamento vagamente strafottente. Fatemi sapere che ne pensate e preparatevi.
Io ancora non ci credo che siamo arrivate a questo punto. Wow.
A presto
Lots Of Love xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rebecca_Daniels