Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shily    25/06/2017    1 recensioni
Raccolta di drabble : 100 drabble (con qualche flashfic) su tutti i personaggi e/o pairing.
"E' un'impresa titanica" mi ha detto.
"Sì, lo so. Chiamami pure masochista" le ho risposto.

1. Dammi solo un bacio (FredxHermione)
2. Fermo sul posto, la paura che scorre nelle vene (Igor Karkaroff)
3. Una famiglia che sa d'amore (Sirius Black)
4. Avvolta da un'illusione (CedricxCho)
5. Protagonista di attimi di terrore (James Potter)
10. Una si spense, una sola. (Alice Paciock - Bellatrix Lestrange)
15. Piena del suo veleno (Ginny Weasley - Tom Riddle)
(incorso)
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE: ritorno dopo quella che, mi sa, è più di un'intera era geologica. Non so perchè, non so come e non so neanche perchè proprio oggi. So solo che è da tanto che non scrivo, qualcosa mi ha bloccata, e ad oggi mi sono detta bastaè ora di riprovarci. No, non sono una scrittrice. No, non diventerò famosa per ciò che scrivo. No, quindi non lo faccio per chissà quale motivo, ma mi ha sempre fatta stare bene e ci riprovo. E soprattutto, voglio sfatare il mito secondo cui non riesco mai a finire qualcosa che inizio, per cui eccomi con una nuova drabble (già ne ho altre tre pronte e sono pronta a scriverne altre). 
Se qualcuno ci sarà ancora? Non lo so, ma lo spero. Se qualcuno commenterò? Non lo so, ma lo spero. Intanto chiedo scusa a chi seguiva, anche solo a tempo persa, questa piccola raccolta. 

 
L'oblio dell'invidia
 
(Perso nell’oblio dell’invidia e del desiderio di riscatto, di essere qualcun altro.)
La folla impazzisce alla tua entrata a cavallo della tua nuova e velocissima scopa.
Urlano, si spingono per vederti meglio. Chiamano il tuo nome, come un coro, e tu sorridi.
Li saluti, mandando qualche bacio e facendo un occhiolino a una ragazza di Corvonero con cui ti scambi sguardi da tempo.
Sono tutti lì per te, Peter. Ti acclamano, ti vogliono, ti ammirano: ti imitano e tu non puoi fare a meno di sentirti orgoglioso mentre i tuoi amici, al tuo fianco, si complimentano.
Il boccino è lì, a pochi centimetri da te, lo sfiori e… Ti svegli. Sudato, nel buio della stanza, con in sottofondo il russare di Sirius.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shily