Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Larry25    29/06/2017    0 recensioni
Parla dell'inizio di un'amicizia, dell'amore,....... l'inizio di tutto spero che la leggerete
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

6°Capitolo

Il giorno dopo il primo a svegliarsi fu Remus, che era sempre stato molto mattiniero, decise di entrare in bagno per lavarsi, è specialmente che i suoi compagni dormivono ancora non rischiava che vedesserò la ferita maledetta, avrebbero capito di sicuro e non voleva farlo. Si lavò e si mise la divisa, poi per non essere maleducato decise di svegliare lui gli altri cosi non avrebbero fatto tardi sia per la colazione che per le lezione.

Remus – James, svegliati che dobbiamo andare in sala grande per la colazione – disse vicino a James che inizio a mugugnare ma che dopo un po’ si svegliò.

James – Buongiorno Remus, ha quanto pare sei mattiniero – disse vedendolo già con la divisa intento a chiamare Sirius e Peter dal loro mondo dei sogni, e ci riusci dopo tre tentativi.

Cosi Remus decise di aspettarli e dopo dieci minuti erano tutte e quattro pronti per scendere per la colazione e per le lezioni anche se solo Remus non vedeva l’ora.

Dopo la colazione, Remus decise di iniziare ad andare da solo, anche perché primo gli altri tre stavano ancora mangiando e secondo non erano cosi inconfidenza da andare a lezione insieme.

 

IN CLASSE DI POZIONI

Arrivato nei sotteranei dove ci sarebbe stata la prima lezione di Pozioni, Remus decide di sedersi al primo banco per seguire meglio il professore dove vide Lily Evans, che era appena entrata dalla porta  è decise di salutarla.

Remus – ciao Lily buongiorno – disse con un sorriso, e la bambina dopo averlo visto decise di sedersi accanto a lui.

Lily – Buongiorno Remus, come stai? Non ti dispiace se stiamo vicini di banco? – domando Lily

Remus – si te tutto bene? E comunque no non preoccuparti anzi mi fa molto piacere- rispose Remus e Lily g li sorrise di rimando, annuendo anche lei alla domanda.

Nel fratempo erano arrivati anche gli altri tre suoi compagni che si chiedevano perché non li aveva aspettati per raggiungere l’aula per la lezione di pozioni e perché si era messo avanti a tutti.

Il professore di Pozioni era il professore Lumacorno che era anche il capocasa dei Sepeverde.

Prof. Lumacorno – buongiorno ragazzi miei come va? Spero che siete ben svegli per la vostra prima lezione di pozioni oggi prepareremo la pozione scacciabrufoli, chi mi sa dire cosa è la pozione Scacciabrufoli?- domando mentre vide solo tre mani alzate, di cui due sono di Grifondoro e sono Lily Evans  e il suo compagno di banco Remus Lupin, e uno di Sepeverde ovvero Severus Piton che era seduto vicino a Peter Minus .

Prof. Lumacorno – bene Signorino Lupin mi sa dire cosa è questa pozione?- domando

Remus – Certamente professore la pozione Scacciabrufoli è una pozione che cura i furuncoli e anche le imperfezioni cutanee. – rispose Remus

Prof. Lumacorno – ottimo signorino 5 punti a Grifondoro, signorina Evans mi sa dire quali sono gli ingrediente per prepare questa pozione? – domando dopo aver assegnato i punti alla casa rosso-oro

Lily – certamente professore, bisogna metterci le  Lumache cornute,Aculei di porcospino,  Zanne di serpente, l’ Ingrediente base e le  Ortiche secche – rispose la ragazzina sicura perché li aveva letto nel libro insieme a Severus

Prof. Lumacorno – benissimo signorina altri 5 punti a Grifondoro, signorino Snape quali sono gli effetti colaterali se ce ne sono ovvio – rispose il professore

Severus -  se si sbaglia la pozione può causare rossori  e prurito- disse il ragazzino

Prof. Lumacorno – ottimo signorino Snape  5 punti a Sepeverde, bene dopo questo ognuno prenda gli ingredienti e iniziate la pozioni chi la fara brillante ricevera 50 punti alla casata bene iniziate – disse e inizio  a gironzolare tra gli studenti.

Dopo un ora il professore fece smettere e prese tutte le pozione e solo una vinse i 50 punti.

Prof. Lumacorno – Bene alcune pozioni erano imperfette, altre invece erano accettabili e solo una era perfetta, bene i 50 punti verranno assegnati a ……. Lily Evans e a Remus Lupin per la loro prontezza. – dopo di che fini la loro prima ora di Pozioni con ben 5 punti assegnati alla casa di Sepeverde e 60 punti a Grifondoro.

Tutti gli studenti uscirono dall’aula per andare nell’aula dove si sarebbe svolta la materia di Trasfigurazione che si sarebbe fatta al primo piano con la professoressa McGranitt che era anche la vicepreside della scuola.

Spazio Autrice
Come vedete sto già ripublicando la storia e ho solo tolto un personaggio e ho messo che marlene e rosalie sono sorelle gemelle perché mi serve che rosalie e Remus abbiano la stessa età alla prossima
Baci
Larry25

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Larry25