Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: manga01    30/06/2017    2 recensioni
Gli eventi cambiano una persona, Sakura ne è la prova vivente.
Sasuke affronta il suo viaggio di redenzione seguito da Naruto (consideratosi come un fratello per lui) che non vuole abbandonarlo.
Passano quattro anni e Sakura è uno dei ninja d'elit più pericolosi di Konoha , vive la sua vita con il senso di colpa, dopo aver ucciso la persona che considerava come un fratello , in una missione segreta affidatagli dall'Hokage.
Sakura è fredda e distaccata , e solo poche persone hanno un piccolo contatto con lei.
Ma cosa succederà se Naruto e Sasuke tornassero a Konoha?
(dal primo capitolo )
- s-sono f-fiero d-di te S-Sakura
Inali il tuo ultimo respiro morendo tra le mie braccia , eppure il mio corpo si rifiuta di lasciarti
nonostante la vita ti abbia abbondanato , nonostante il tuo corpo è pesante io non ti lascio.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   
                           



 
Si svegliò con il suono della pioggia schizzare sfuggente sul vetro.
Il profumo di pesco si insidiò dentro le narici fino ad arrivarle nei polmoni , procurandole un delicato sospiro. 

Avrebbe voluto aprire la finestra per sentire l'odore della pioggia , e toccare le sue gocce per percepirne la freschezza , come piaceva a lei , ma le forze l'avevano abbandonata , bloccandola sul futon ad ammirare da lontano.
Una ciocca rosa cadde leggiadra sul suo volto , coprendole l'occhio destro.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 
 L'osservò per un paio di minuti prima di spostarla con soffio leggero.

Quanto tempo era passato dall'esame chunin?

Spostò lo sguardo  dall'altro lato , soffocando i sentimenti che ne sarebbero scaturiti al ricordo.

-Basta , adesso non sono più una studente di arti magiche

Guardò la forbice  lasciata il giorno prima sul comodino.

- D'ora in avanti sarò Sakura Haruno Ninja del Villaggio della Foglia. -    

Lasciò che il corpo la guidasse 

- Sei noiosa
- Grazie Sakura


-  Sakura ,mi dispiace - - per tutto
- non fare i miei stessi errori



Sasuke

Sentì il metallo freddo entrare a contatto col suo palmo.

- lo riporterò indietro , te lo prometto

- Odio le persone che mentono a se stesse

- Per me sei come una sorella Sakura


Naruto

Debolmente si portò  i capelli da un lato.

-Questo glicine simboleggia la disponibilità - - così se ne avessi bisogno , guarderai questo glicine e penserai ai tuoi amici.

Ino                            Hinata

Ne accarezzò le ciocche rose che le arrivarono fino al seno .

-Sei il mio  Piccolo fiore di ciliegio - - Non scordarlo mai.

- Ferma , sei una peste - - non puoi farmi il solletico 

-Ho sentito che Sasuke Uchiha è tornato al villaggio....-  - Vorrei conoscerlo


- D-doveva a-andare così- -   S- Sono così  fiero di te 


Kenji


il perfetto guerriero deve  mostrare estrema lealtà mantenendo tuttavia uno spirito puro come i fiori di ciliegio.

Lunghe  ciocche rose cadevano come petali sul suolo freddo


Onesto e coraggioso, mostra lo stesso coraggio che I petali di ciliegio manifestano nel momento in cui è tempo di abbandonare l'albero per lasciarsi trasportare dal vento fino al suolo. 

Ed era così che i ricordi lasciarono Sakura cadendo trasportati dal vento 

Deve avere piena consapevolezza delle proprie capacità e del suo destino, tanto da sacrificare la propria vita quando è necessario, al fine di proteggere il suo popolo e l'ideale per cui ha combattuto con coraggio.

Avrebbe lasciato quei ricordi , cadere da lei , per proteggere il suo villaggio , le persone che amava , sacrificando anche la sua vita.

Non seppe perchè , mentre quelle ciocche toccarono il suolo , pianse silenziosamente.
Neanche se ne accorse fin quando , una goccia salata finì sulle sue labbra assaporando il gusto amaro del dolore.
Lasciandosi andare aveva compreso il  vero significato del suo essere ninja , del suo essere Sakura.  Non abbandonava il peso delle sue azioni o delle sue responsabilità ma abbandonava il passato.
Aveva tenuto stretto sui suoi rami , i  petali che dovevano cadere al suolo.
Petali morti , che non voleva che si ricongiungessero al suolo che era il suo passato  , voleva vivere nel ricordo , bloccata in quella dimensione masochista per paura del futuro.

Che vigliacca.
 
Sorrise nervosa.
Aveva paura , di non riuscire ad affrontare il domani dopo quello che aveva fatto , dopo quello che aveva perso.

Non sapeva neanche se si meritasse un futuro.

- Sakura...

 
- Non mi lasciare -

- Non lo farò -
 


 
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.


Sasuke osservò le ciocche rosee, cadute sul futon , mentre  poteva scorgere sul volto le sue lacrime.

- Sakura guardami

- Sakura.....

- Torna a casa Sasuke - sussurrò stringendo in mano le forbici 

-  stai piangendo Sakura...

- Torna a casa -  Gridò voltandosi

Non ebbe il tempo di mettere a fuoco l'immagine di Sasuke che se lo ritrovò sopra di lei.

Quando  si rese conto che le lacrime continuavano a scendere senza il suo permesso cercò di coprirsi gli occhi con il braccio sinistro ma Sasuke non glielo permise bloccandolo.

- non toccarmi  - disse freddamente scottata da quel contatto.

Sakura poteva specchiarsi negli occhi pece di lui , e sentire il suo fiato sulla sua pelle procurandogli uno strano calore al petto.

Sasuke osservava la pelle perlacea di lei , colorita da un lieve rossore sulle gote, gli occhi grandi e verdi  l'osservano infastiditi mentre alcune lacrime  s'incastravano sulle ciglia lunghe per poi cadere sui segni violacei dell'insonnia.
Ai suoi occhi bellissima non smetteva di guardarla con prepotenza.

- Piangi Sakura -  le disse dolcemente

Quando capì non impedì alle lacrime di scendere insistenti , mentre qualcosa nasceva dentro di lei.

-Piangi tutte le tue lacrime perchè ci sarò io ad asciugare il tuo volto.

Si chinò su di lei , iniziando a baciarle le guange , assaporando con lei , il sapore salato del dolore  e Sakura glielo permise.
 
 
 
 

 









 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: manga01