Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Geminibros    04/07/2017    1 recensioni
Ciao a tutti, come avrete sicuramente intuito dal titolo; questa storia ha come protagonisti i due gemelli Saga e Kanon, che appunto pur essendo identici come aspèetto fisico, per quanto riguarda il carattere sono totalmente diversi; ad esempio Saga è sempre gentile e disponibile, è difficile farlo arrabbiare......al contrario Kanon ha un carattere più come dire insensibile,lunatico, e menefreghista gli importa soltanto di se stesso, e di conquistare il mondo. Fatto sta che pur essendo diversi nel carattere, riescono a completarsi e non possono fare a meno l'uno dell'altro; vorrei specificare che renderò Saga leggermente più gentile ma proprio di pochissimo rispetto a com'è in realtà. Per quanto riguarda il gemello beh lo sapete sarà un gran bastardo, buona lettura a tutti.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Gemini Kanon, Gemini Saga, Scorpion Milo, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saga e Kanon erano l'uno accanto all'altro e stavano camminando sul marciapiede.

“Dove andiamo, fratello?” chiese il minore.

“Per adesso, andiamo in albergo.” Disse Saga, sbuffando.

Kanon lo guardò perplesso davanti a quell’affermazione.

“Ma attireremo l’attenzione..ci conoscono tutti.”

“Credi che ci sia un posto in cui non ci conoscono?” chiese Saga.

Kanon si girò a guardare la piccola folla che si era radunata attorno a loro

Le strade di Rodorio non erano molto trafficate, però la gente che passava, li osservava con ammirazione, rispetto ed adorazione.

Si fermarono davanti ad un albergo piuttosto carino. Saga guardò il gemello accennando un sorriso:

“Questo albergo mi attira. Entriamo?”

“Ok! Stavolta ti voglio dare ascolto.” Disse Kanon divertito.

Stranamente da quando avevano lasciato il santuario, Kanon si sentiva più rilassato e aveva l’impressione che anche per Saga era così.

La hall era spaziosa. Si avvicinarono all’uomo dietro il bancone. Era un uomo di statura media con i capelli corti castani e gli occhi dello stesso colore. Notandoli, disse:

“Buon pomeriggio.. ma un attimo, ci vedo doppio?”

“No, stia tranquillo, siamo gemelli. Volevamo sapere se avete una camera doppia!”

“Certo!” rispose l’uomo sorridendo gentilmente.

*

La stanza era grande . Sulla destra, c'erano due letti singoli, un grande armadio e due comodini ai lati dei due letti, due sedie e un tavolo circolare con sopra la televisione.

“Pensavo peggio.” Disse Kanon, posando la sua valigia.

“Va tutto bene, Kanon?”

“Tranquillo, è solo che mi è venuto mal di testa. Tutto qua.”

“Stai pensando che in questo posto dovremmo contenere la nostra ira per non spaventare la gente, vero?” chiese Saga ridacchiando.

“Non c’è niente da ridere, Saga.”

“Va bene. Ascolta, riposati. Avevamo una sola valigia, è vero, ma l’hai portata tu per tutto il tragitto. Fai un sonnellino, penserò io a disfarla. Sarai stanco.” Disse Saga, accarezzandogli la guancia con il pollice Kanopn fece una smorfia disgustata non gli piaceva tanto quel gesto decisamente troppo affettuoso da parte del gemello.

“V-va bene, allora. Comunque, non era molto pesante.” Disse Kanon, ma poco dopo essersi sdraiato sul suo letto, si addormentò profondamente.

Saga sorrise teneramente a guardare il gemello crollare addormentato. Cercò di concentrarsi sulla valigia. Non avevano molta roba. Essendo cavalieri di Atena, potevano vivere con poco, soprattutto perché per la maggior parte del tempo, indossavano le armature. Nonostante ciò, credette che entrambi avessero bisogno di rifarsi un guardaroba nuovo. Magari avrebbe chiesto a Kanon di andare inseme a comprare dei vestiti.

L’idea lo faceva ridere. Chissà che gusti aveva suo fratello in termine di abbigliamento? Non si era mai chiesto cose del genere prima d’ora.

Non gli ci volle molto per sistemare la poca roba che avevano. Tornò a girarsi verso il gemello che stava ancora dormendo e un sorriso affettuoso gli comparve in volto.

Nonostante il loro rapporto di amore/odio, lui voleva davvero un gran bene a quel birbante di suo fratello minore.

Si avvicinò e sedendosi sul suo letto, lo osservò dormire. Una ciocca dei lunghi capelli, gli andò sul viso, quindi delicatamente Saga gliela spostò dietro l'orecchio e nel frattempo non riusciva a smettere di guardarlo.

Dopo un po’ tuttavia, il sonno prese il sopravvento anche su di lui, quindi si spostò nell’altro letto.

Dopo un tempo indefinito, sentì una voce chiamarlo e due mani scuoterlo.

“Saga, svegliati.”

“Ehh? Che c’è?? Atena si trova in pericolo??”

Suo fratello ridacchiò.

“Sei tu. Cosa vuoi?” chiese Saga, sbadigliando e ricordando dove si trovassero.

“Beh..ecco..”

“Lascia stare, piuttosto, come va il mal di testa?”

“Sta passando, ma perché ti preoccupi tanto?” chiese Kanon.

“è colpa mia?”

“Cosa? Che diavolo dici?”

“Beh..fino a qualche ora fa, ti ho sbattuto contro una colonna.” Disse Saga.

Kanon lo fissò. Era forse sensi di colpa quelli che vedeva negli occhi del gemello?

“Mi sembra assurdo che dopo quello che abbiamo passato, ti preoccupi di queste fesserie.”

“Kanon, oggi non ho voglia di litigare, per favore..”

“Solo oggi? Strano!”

Saga restò in silenzio, ma inaspettatamente, Kanon sorrise e gli mise un braccio intorno alle spalle.

“Sai, stasera neanche io ho voglia di trattarti con disprezzo. Ora andiamo, è ora di cena e ho una fame da lupi.”

“Stai migliorando in confronto al solito!” disse Saga, ridendo e facendo ridere anche lui.


I due gemelli ordinarono due primi.

Saga prese delle penne con le zucchine e peperoni, mentre suo fratello prese dei semplici spaghetti all'arrabbiata.

“Perchè mi guardi così?”chiese Kanon al fratello, un po’ imbarazzato mentre mangiava gli spaghetti.

“Niente.” Disse Saga, guardando con un sorriso intenerito Kanon, che faceva entrare nella sua bocca, uno spaghetto lunghissimo. Vederlo così rilassato e spensierato, lo faceva sentire bene.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Geminibros