Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    05/07/2017    1 recensioni
SEQUEL DI BAD BOY||C.D.
Sono passati giorni da quello in cui Allison ha lasciato Cameron, eppure lui non vuole arrendersi. La rivuole indietro. Non può credere veramente al fatto che lei non lo ami più e che si sia messa proprio con il suo miglior nemico.
Riguardo lei le giornate sono tutte uguali, passa un'inferno e viene ricattata in continuazione...
Non ce la fa più.
Vorrebbe scomparire da questo mondo orribile fatto di persone di quel genere.
Il loro amore riuscirà a superare tutti gli ostacoli a cui andrà incontro e riusciranno ad avere anche loro il loro lieto fine?
Per saperlo passate a leggere la mia storia!♥
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Allora come stavo dicendo..."
La prof. sta spiegando algebra da due ore.
Non ce la faccio più, sto per addormentarmi sul banco.

Ieri sera dopo avermi accompagnato a casa, Cam è tornato a casa sua accompagnato dal padre per parlare un pò.
Alla fine è andato tutto bene e Cameron l'ha perdonato per tutto.
Io, in compenso, ho ricevuto un bellissimo rimprovero da mio padre per non averlo ascoltato ed essere uscita di sera per andare a cercare Cameron.
Incontrare un malintenzionato sarebbe stato il minimo dopo tutto ciò che ho passato e tutt'ora sto passando.

"Allison?" mi richiama il mio ragazzo.
"Dimmi."
"È la quinta volta che ti parlo e non rispondi. A che pensi?" chiede preoccupato appoggiando la mano sulla mia coscia.
"Sto bene, tranquillo. Stavo solo ripensando a ieri sera." rispondo appoggiando la mia mano sulla sua.

"Va bene. Comunque all'uscita da scuola vado a casa di mio padre. E anche tu."
"Io?! Che c'entro io?"
"Vuole conoscerti meglio dato che sei la mia ragazza e a me invece deve dire alcune cose importanti. Spero solo siano positive."
"Lo saranno, non preoccuparti." lo tranquillizzo.
"Comunque va bene. Sembra simpatico tuo padre."
"Lo è, nonostante tutto. E lo era anche mia madre." risponde sorridendo lievemente.
Ricambio il sorriso cercando di tirargli un pò su il morale.

"Vieni perciò?" chiede tornando a guardarmi negli occhi.
"Certo che vengo." sorrido.
Mi rivolge un sorriso prima che entrambi torniami a seguire la lezione.

CAMERON'S POV

"Fatto!" esclama Allison venendomi incontro dopo aver sistemato i suoi libri nell'armadietto.
"Perfetto!Andiamo!" dico prima di venire fermato da una ragazza mai vista prima.

"Aspetta!"
Allison la guarda stranita.
"E lei chi è?" chiede.
"Non ne ho idea. Mai vista prima." rispondo.
"I-io ti ho già visto da qualche parte. Ci conosciamo?" chiede.
"Questo dovrei chiederlo io a te. Non so neanche come ti chiami." scrollo le spalle.
"Oh...scusami. Ti avrò confuso con qualcun'altro. Comunque io sono Emma." esclama prima di girarsi per andarsene.

****

Suono al campanello dell'enorme villa di mio padre nella quale abitavo anch'io qualche anno fa.

Dopo che ci è stato comunicato che erano morti, abbiamo deciso di trasferirci per non essere troppo sopraffatti dai ricordi.

Nulla a che fare con la casa dove abitiamo io e mia sorella.

Questa sarà il triplo o addiririttura il quadruplo della nostra.

Non attendiamo molto che mio padre ci viene ad aprire.

"Oh, siete venuti!" ci sorride mio padre.
"Accomodatevi pure."
"L'hai portata alla fine la tua ragazza."
"Sì, gliel'ho chiesto e ha accettato." rispondo andandomi a sedere sul divano in pelle nera di frote a quello dove si è appena seduto lui, mentre Allison si siede accanto a me.
"Grandioso!"

"Comunque...che dovevi dirmi?"
"Ah, si giusto. Se non ti dispiace potresti lasciarci un attimo da soli? È una questione di pochi minuti." si rivolge ad Allison.
"Oh certo. Non c'è problema."

È sempre così buona e gentile con tutti che ancora fatico a credere che esista gente che fa di tutto per rovinarla.
Vorrei davvero proteggerla da tutto e da tutti e averla solo per me.

È un pensiero egoista, lo so, ma lo vorrei sul serio.

"Fa come se fossi a casa tua. Se Cameron te lo permette al piano di sopra c'è la sua vecchia stanza."

Lei rivolge automaticamente lo sguardo a me.

"Certo, fa pure." le sorrido.

"Ok, grazie." annuisce sparendo al piano di sopra.

ALLISON'S POV

Appena entro nella vecchia stanza di Cameron la prima cosa che noto sono delle sue foto da piccolo messe nella libreria.

Mi avvicino a quest'ultima osservando la prima foto che mi si presenta.

È una sua foto da piccolo durante una partita di baseball.

È una sua foto da piccolo durante una partita di baseball

È veramente carinissimo.

Sorrido istintivamente sfiorando la foto con le dita.

La foto successiva è una foto con Zac e questa dev'essere più recente rispetto alla precedente.

La foto successiva è una foto con Zac e questa dev'essere più recente rispetto alla precedente

Penso facessero già il liceo.

Dopo c'è un'altra sua foto da piccolo.

Dopo c'è un'altra sua foto da piccolo

È inutile.

Questo ragazzo è bellissimo sin da piccolo.

A seguire c'è una sua foto a petto nudo con indosso soltanto dei pantaloncini.

A seguire c'è una sua foto a petto nudo con indosso soltanto dei pantaloncini

Potrei morire in questo esatto istante.

Questa foto anche dev'essere una delle più recenti tra quelle che ha

Questa foto anche dev'essere una delle più recenti tra quelle che ha.

Con lo sguardo passo all'ultima foro che mi fa rimanere decisamente a bocca aperta.

Con lo sguardo passo all'ultima foro che mi fa rimanere decisamente a bocca aperta

È una nostra foto.

Ricordo che ci è stata scattata da Aaron un giorno che ero uscira con Cam, Martina e tutto il resto del gruppo di amici del mio ragazzo.

Mi ricordo che ne avevamo fatta una, ma è la prima volta che la vedo poichè era sul cellulare di cam e non sul mio.

L'avrà messa ieri qua, quando è venuto in questa casa per parlare con il padre.

Mai avrei pensato che avrebbe potuto mettere nella sua stanza una foto di noi due.

I miei pensieri vengono interrotti da una voce.
"E tu chi sei?" chiede un ragazzo con i capelli neri e con i lineamenti abbastanza simili al padre di Cam.

"Oh...i-io.."
"Non mi interessa che stavi facendo. Fuori da questa sranza. Nessuno ti ha dato il permesso di entrarci."

"In realtà me l'hanno dato il permesso quindi..." ribatto.
"Quindi niente. Sei a casa mia e non voglio che tu stia qui."
"Hayes calmati. Emily sta dormendo." lo avverte una ragazza sui 15 anni circa con una bambina di circa 4 anni in braccio.

E loro chi sono?"

Alessia♥

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll