Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: blackytte    07/07/2017    2 recensioni
Ho sempre pensato che la mia colpa, quella di essere nata senza un quirk fosse portatrice di disgrazie e odio alla mia famiglia. Ho sempre pensato che forse, se fossi diventata più forte, più coraggiosa e più sicura di me stessa avrei superato le mie incertezze ed il fatto che mai sarei potuta diventare un eroina come wonder woman o batgirl. Ho sempre pensato, no, ho sempre sperato che prima o poi qualcuno, chiunque, si voltasse verso di me e che per un attimo avesse creduto in questa semplice quirkless. Ho sempre pensato che tutto questo non fosse altro che fantasia, semplicemente un sogno irrealizzabile...prima di incontrare te, il mio più grande sbaglio e la mia più grande fortuna : Izuku Midoriya.
( villain deku x original character ).
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I suoi occhi ambrati osservarono la lavagna piena di scritte, ancora fresche della lezione teorica mentre si preparava ad alzarsi, procendendo verso la caffetteria per una merenda sostanziosa.
« — H-hey ... ! ! » Una voce gentile la chiamò, il suo volto pallido si voltò alla sua sinistra costringendola in qualche modo a rimanere seduta al suo posto.
« H-hey ciao, non volevo disturbarti davvero, ma ho visto quello che è successo nell'atrio e... beh, volevo solamente dirti che sei stata fantastica ! Davvero, ti sei difesa benissimo, complimenti ! » Noriko sembrò confusa da quelle lusinghe, infatti ella aguzzò la vista osservando la giovane sedicenne davanti a se : capelli corti, cremisi, raccolti in una coda un pò disordinata mentre due piccoli ciuffi di capelli sporgevano ai lati del suo viso donandole un tocco " infantile " e allo stesso tempo molto trasandato.
« Grazie, ma davvero, non ho fatto nulla...Sono stata sgridata per aver risposto in quel modo e mi sono meritata una bella ramanzina dalla nostra insegnante.
»
« Beh ! Io dico che ti sbagli ! Sei stata incredibilmente coraggiosa e per una quirkless come te non deve ess— .... » La rossa si fermò, rimpiangendo quelle parole, il suo sguardo basso, le dita che cercavano di giocherellare con la sua uniforme scolastica.
« Mi dispiace ... immagino sia un tasto dolente. » La mora scosse leggeremente la testa, un piccolo sorriso sul suo volto innocente.
« Una volta che ci fai l'abitudine non è così malaccio. » Fece una piccola pausa, inclinando di lato la testa e mantenendo quel gentile e amichevole sorriso sul volto.
« Hey davvero non ti fare problemi per il mio uhm ... handicap heheh, piuttosto ... non mi hai ancora detto come ti chiami. » La rossa dagli occhi cremisi saltò sul posto, la sua voce squillante a risuonare nell'intera aula.
« Il mio nome é Ryuko Jyre ! E per me è un immenso piacere conoscerti uhm ... 
»
« Noriko Honoka, chiamami semplicemente Noriko. » Ryuko prese tra le mani quella destra della giovane quirkless, il suo volto emanava una luce radiosa e accogliente.
« Piacere di conoscerti Nori-chan !
» La mora impallidì leggermente. « N-Nori-chan ?! »

 
****
 
« Deve essere stata dura per te Nori-chan. » Noriko sospirò leggermente tra le mani una tazza di caffellatte.
« Ormai è storia passata ... mia madre per me è come una perfetta sconosciuta. Da quando ho lasciato gli Stati Uniti non ho più avuto sue notizie ...
» Ryuko inclinò di lato la testa leggermente.
« E tuo padre ? Cosa ne è stato di lui ?
»
« Quando sono arrivata qui ho cercato di contattarlo o di chiedere a qualcuno della zona ... tuttavia non ho trovato risposte. A questo punto non so nemmeno se mio padre sia ancora qui in Giappone. »
Ryuko sembrò rammaricata. « Sono sicura che dovunque si trovi, lui ti stia pensando. »
Noriko sorrise. « Onestamente non mi dispiacerebbe pensarlo, tuttavia lui non è il motivo per il quale ho deciso di trasferirmi. » Ryuko appoggiò il mento sulle sue braccia conserte appoggiate al banco.
« E qual'è ? »
«
Voglio essere indipendente, voglio dimostrare al mondo intero la mia bravura. Anche se non ho un quirk, anche se sono diversa dalla massa, voglio dimostrare alle persone di poter essere qualcuno in grado di salvare delle vite, in grando in qualche modo di cambiare le cose ... di cambiare questo mondo in meglio. »
Ryuko sorrise dolcemente. « E' una grande responsabilità ed è per questo che ti ammiro molto Nori-chan. »
La mora dagli occhi ambrati si imbarazzò leggermente. « G-grazie, ma cosa mi dici di te ? Come mai hai deciso di iscriverti qui ? »
Ryuko sorrise leggermente. « Vedi, mio padre fa parte della polizia e beh, siamo una famiglia molto grande... » La rosa tirò su il mento, le mani si congiunsero leggermente mentre i suoi occhi cremisi puntarono verso il basso per qualche secondo. « Voglio aiutare la mia famiglia, sopratutto le mie due sorelline. » Una pausa fu presa prima di continuare il suo discorso sotto lo sguardo attento di Noriko. « Devi sapere che i miei genitori, i miei parenti, tutti quanti hanno messo una piccola parte del loro denaro per pagare la mia retta scolastica e per l'iscrizione generale all'accademia... Voglio...Io voglio davvero che loro siano fieri di me ! »
La mora socchiuse le labbra leggermente, parole gentili fuoriuscirono da queste. « E' una grande responsabilità. » Ripetè lei sorridendo. « Ti ammiro Ryuko e sono sicura che ce la farai ! »
L'espressione della rossa mutò completamente, colpendo la mora con una felicità immensa.
« Vuoi dire, ce la FAREMO ! » Noriko rise leggermente mentre Ryuko si aggiunse successivamente alla risata non notando gli sguardo confusi e perplessi degli studenti in quel luogo.

 
****
 
« So bene che questo è il vostro primo giorno di scuola, ma non per questo ci andrò leggera con voi ragazzini. » La voce decisa di Kyouka sembrò mettere in agitazioni gli alunni del primo anno nel campo di addestramento.
« Oggi noi tutti faremo una prova tutti contri tutti ! » Dietro all'insegnante un tabellone olografico apparve con tutti e 18 i nomi delle matricole, disposti uno sotto l'altro.
« Potremo chiamare questa prova una specie di ruba bandiera un pò speciale. Infatti non ci saranno squadre, ognuno di voi andrà per se, tuttavia sono ammesse coalizioni fra di voi, ma ovviamente ci sarà soltato una bandiera da rubare quindi è chiaro che in questo " gioco " solamente uno di voi trionferà. Sta a voi decidere se lasciare la vittoria al vostro compagno o meno. » Noriko osservò il tabellone con il suo nome i pugni stretti mentre la sua amica stava al suo fianco.
« Il vostro obbiettivo e prendere la bandiera che si trova al centro di questo labirinto e portarla fuori di qui senza ovviamente perderla o farvela rubare dai vostri compagni. » I capelli argentati e lisci dell'insegnate si mossero leggermente mentre un colpo di tacco sembrò far quasi tremare la terra, inqutendo ancora più timore verso gli studenti.
« Quando entrerete nel labirinto qualsiasi cosa è amessa, usate i vostri quirk, siate furbi e se volete ritirarvi basta premere il pulsante sul bracciale identificativo che vi verrà consegnato non appena entrerete nel labirito alle mie spalle. » Gli occhi ambrati della giovane quirkless osservarono la struttura immensa alle sue spalle, i muri sembravano fatti di un materiale indistruttibile, essi erano grigi, spessi e decisamente troppo alti per poter essere scavalcati.
« Nori-chan non sei eccitata ? » La voce determinata della sua amica sembrò quasi farla saltare sul posto, l'agitazione e la tensione le stavano di già giocando brutti scherzi.
« Bene ragazzini... » La donna si posizionò di fronte all'entrata della struttura, il suo sorriso sembrava davvero spaventoso.
« Che i giochi abbiano inizio. »
****
« Signore tutto è pronto per la missione. »
Un piccolo coltello volteggiò nell'aria prima di venire ripreso dalle mani esperte del ragazzo riccioluto, non una parola fu emessa delle labbra di quest'ultimo che sembrava assorto nei suoi pensieri.
« S-signore ? » Il coltello fu preso al volto dalla figura maschile, un silenzio quasi tombale tra i due esseri umani.
« Attenetevi ai miei ordini e tutto andrà secondo i piani. » L'uomo abbassò leggermente lo sguardo la fronte sembrava essere un ammasso appiccicoso di sudore.
« Voglio cavie fresche e vive, sono stato chiaro ? » Lo scagnozzo dalla barba folta e dalla faccia completamente ricoperta di graffi e cicatrici annuì più volte prima di lasciar passare il giovane in giacca e cravatta.
« Ah ... già... quasi mi dimenticavo. » L'uomo non riuscì neppure a parlare, neppure ad emettere un grido o quanto meno un rantolo di dolore che Deku aveva già conficcato una siringa sul collo dell'uomo facendo passare un liquido verde chiaro all'interno di questo.
« Questa è la tua ricompensa. » Sorrise diabolicamente dando un calcio a quell'essere umano, spingendolo nel labirito da uno strapiombo sul quale si poteva visionare completamente la struttura fatta solamente da muri portanti, senza un'apposita copertura tettonica.
« Non ha nemmeno emesso un rantolo di dolore, questo significa che la dose di sedativo è troppa, ciò vuol dire che devo diminuire di una tacca la quantità e ovviamente dosare il resto con metà polvere soporifera ... oh ...forse dovrei fare l'opposto ... » Le labbra socchiuse mentre in lontananza si potevano udire piccole esplosioni tra gli studenti nel labirinto.
« In perfetto orario... » Disse lui in un sussurro mettendo via il suo taccuino tirato fuori qualche secondo fa per appuntare le sue teorie chimiche. 
« — Che l'esperimento abbia inizio. »


NOTES //
Ecco il secondo capitolo ! Le cose si stanno un pò movimentando e so bene che la storia sembra essere super mega veloce ma fidatevi, ci saranno tanti colpi di scena molto presto ! Spero che questo capitolo vi piaccia e spero di non aver fatto stupidi errori grammaticali o ortografici, nel caso mi farebbe piacere una critica costruttiva segnalandomi magari eventuali errori ! Grazie mille a tutti quelli che stanno seguendo la storia e a tutti quelli che hanno messo quest'ultima come preferiti ! Grazie mille non so davvero cosa dire ! Ringrazio anche Teony per aver recensito il primo capitolo e per tutte le cose positive che ha scritto nella sua recensione ! Grazie mille ! Spero vivamente che continuerete a seguire questa storia ! Alla prossima. 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: blackytte