Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    10/07/2017    1 recensioni
Raccolta di Flashfic sulla coppia Godel ispirate dalla canzone di Almeno tu nell'universo.
Link della musica: https://www.youtube.com/watch?v=dbMvLVjudFk.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Un po' tutti, Videl
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=nN-aZCpd2Po.
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla challenge “Notte di Tanabata” a cura di Fanwriter.it! 
★ Numero Parole: 579. 
★ Prompt:
  1. Durante i fuochi d’artificio A si confessa a B. 
  2. Bonus: Anello di fidanzamento, pegno d'amore 


Cap.10 Dichiarazione

non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero
e che mi amerai davvero di più, di più, di più…

C’era un brusio di voci tutt’intorno, una fila di persone camminavano lungo il viale passando di fianco ai chioschetti in legno, illuminati da delle lanterne di carta.

Videl stava ferma, con i sandali di legno leggermente affondati nella stradina di ghiaia. Una donna anziana, tenendo per mano il nipotino, superò la giovane e condusse il bambino fino a una vasca colma di pesci rossi guizzanti.

Videl alzò il capo, i corti capelli mori le ondeggiavano intorno al viso.

“Sai, ti stavano bene anche lunghi” disse gentilmente Gohan. Si affiancò alla giovane, che arrossì e chinò il capo.

“L’ho fatto per te, volevo sembrarti più… carina” ammise. Nascose le mani nelle larghe maniche del kimono rosa che indossava, la stoffa morbida le ricadeva larga sul corpo minuto, decorata con raffigurazioni di fiori rosso sangue, dello stesso colore della cinta.

Gohan infilò la mano sotto la parte superiore del suo kimono blu e cercò dentro una tasca interna, ne estrasse un cofanetto nero.

“Volevo tu combattessi al mio fianco e ora… sono felice che tu sia al mio fianco” mormorò.

Videl alzò il capo e indicò il cielo, lì dove brillava la via lattea.

“Sta iniziando” disse, mentre si sentivano dei fischi. Esplose un fuoco d’artificio azzurro, seguito da uno dorato.

Gohan sorrise, guardando i giochi di luce e si rigirò il cofanetto tra le mani.

< È il momento perfetto > pensò. Bambini alzavano le mani verso il cielo, alcune ragazze si aggrappano ai fidanzati, gli anziani sorridevano e qualche ragazzino spalancava ad o la bocca.

Gohan si mise in ginocchio su una gamba e prese la mano di Videl, questa batté le palpebre con aria confusa. Si volse e chinò il capo, socchiuse le labbra a cuore vedendo che il ragazzo le porgeva un cofanetto aperto con l’altra mano.

“Quello è…” sussurrò la giovane. La sua voce era in parte coperta dagli scoppi dei fuochi d’artificio.

“È un anello di fidanzamento” rispose Gohan. Le lasciò andare la mano e le infilò l’anello al mignolo.

“Videl, io ti amo” disse con voce calda.

Le labbra di Videl tremarono e si piegò in avanti, baciandogli la fronte accanto a una ciocca di capelli mori.

“Mi sembra un sogno” mormorò la ragazza.

“Tu cosa vuoi da me? Cosa posso fare per essere degno del tuo amore?” chiese Son.

“Niente. È già un sì” rispose Videl.

“Dimmi qualsiasi cosa” la pregò Gohan. Il suo corpo muscoloso era in tensione.

“Promettimi solo che rimarrai così: sincero. E…”. Iniziò Videl.

Un ragazzo li indicò e i suoi amici fischiarono, una donna li guardò sorridendo e scosse il capo.

“E promettimi che mi amerai ogni giorno di più”. Concluse Videl.

“Te lo giuro” sussurrò Gohan. Le accarezzò l’anello di oro bianco che le aveva messo al dito e alzò il capo, i suoi occhi si rifletterono nelle iridi azzurro-blu della ragazza.

“Questo è un pegno d’amore e significa che come i due amanti celesti che stanotte si celebrano, anche noi rimarremo legati in eterno. Anche se potessi tornare da te solo una notte ogni anno, per tutta l’eternità, potresti essere sicura che quella notte ci sarei.

Voglio essere totalmente sincero con te, costruire un futuro insieme” promise.

Videl si nascose il viso con la mano, sorridendo e le sfuggì un singhiozzo.

Gohan si rialzò di scatto.

“Questo ti rende infelice?” domandò.

“Oh, Gohan. Ti amo così tanto, sono così fortunata” mormorò Videl, abbracciandolo.

Son la strinse a sé e la cullò contro il proprio petto muscoloso.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy